Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 35 di 35
Discussione: richiesta di annullamento torneo challenge settembre
  1. #31
     recluta
     
    Premium: 81º 151p.
    GT/GS/Vitt: 14/0/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 30
    Profilo: 55 visite
    Gradimento: 4
    5.0

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    copio il post che ho scritto in un'altra discussione.

    ma è stata annullata la challenge di settembre??
    io, per esempio, ho insistito, iniziato i due game che mi mancavano 5 volte e alla fine il server ha retto.
    capisco il disagio e che la mia procedura è stata un po macchinosa e piena buona volontà, ma anche gli altri lo potevano fare mettendoci un po' di pazienza.
    annullare mi sembra una stupidata!
    ma soprattutto annullarla (come sembra) senza darne comunicazione (ho cercato e non ho trovato nulla tranne una discussione di qualche gg fa che dava pareri controversi dei giocatori)
    mi sembra una gestione alla carlona del (come lo definisce Spartac e il supporto Eg, nei propri post) torneo d'eccellenza del risiko on line.
    bah????

    Milano1977
  2. #32
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Se scrivi ancora senza mettere la firma, rischi di saltare anche il prossimo.
    Spartaco Albertarelli
  3. #33
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 429
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Secondo me è giusto aver annullato la chal per ovvie ragioni che condivido.

    Mi chiedevo però come si procederà con le classifiche trestige. Molti giocatori si ritrovano neri e non possono giocarle, rischiando le "penalità" previste nel caso ad esempio se non si gioca una partita ogni tot.

    Mi dispiace se sono andata fuori tema e me ne scuso, ma non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione per questa semplice domanda.

    Se lo riterrete opportuno spostate cortesemente questa mia seconda parte in un luogo più idoneo.

    Grazie e buon gioco


    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  4. #34
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me è giusto aver annullato la chal per ovvie ragioni che condivido.

    Mi chiedevo però come si procederà con le classifiche trestige. Molti giocatori si ritrovano neri e non possono giocarle, rischiando le "penalità" previste nel caso ad esempio se non si gioca una partita ogni tot.

    Mi dispiace se sono andata fuori tema e me ne scuso, ma non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione per questa semplice domanda.

    Se lo riterrete opportuno spostate cortesemente questa mia seconda parte in un luogo più idoneo.

    Grazie e buon gioco


    Al riguardo Highlander aveva promesso che appena possibile avrebbe accolto la mia richiesta di una trestige con cadenza mensile come la chall ed in tal caso viene a cadere il motivo di un malus per mancato gioco di partite.

    Forse ora i tecnici hanno cose più importanti cui pensare per arrivare alla stabilità, tuttavia appena possibile Higghe dovrebbe farlo anche perché la mia richiesta aveva un appoggio vastissimo
  5. #35
     S.tenente
     
    Premium: 106º 117p.
    GT/GS/Vitt: 2/2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Lasciate stare i problemi passati, che ci sono stati e hanno danneggiato molti giocatori ( non bisogna guardare solo il carro nero o le partite giocate in meno, ma anche le partite portate a termine con disconnessioni o altro,quindi falsate),ma soprattutto bisogna guardare oltre.. i problemi non sono svaniti ma persistono quindi giocare una terza settimana con l'incognita sarebbe una cosa senza logica...
    poi la vedo proprio opposta da celloz.. proprio perchè ci stanno 12 occasioni per giocare per la classifica, che senso avrebbe far valere 1 mese con tutti questi casini, passati e purtroppo futuri(si spera solo immediato futuro) :)!!
    Ritengo sia una decisone giusta, perchè anche ci fosse un solo giocatore che abbia avuto problemi(non per causa propria ma causa RD3) la classifica viene falsata ed è irregolare
    cmq sia arrivederci con la chall di ottobre :)!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo post: 28-10-2012, 09:28
  2. richiesta annullamento partita pr3stige
    Da rugg10 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-11-2011, 18:28

Navigazione

Tag per questa discussione