Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 35
Discussione: richiesta di annullamento torneo challenge settembre
  1. #1
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 13º 234p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 981
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Ore 2,10 di sabato notte mentre giocavo una chall dopo 4 giorni al 30 turno circa con ancora 4 minuti e piu' mi salta tutto mi sconette e mi fa rientrare a singhiozzo riprovo per una decina di volte e ancora non rientro se questa non e' un'anomalia,a questo punto e dopo giorni di bufera chiedo cortesemente alla eg e all'arbitro di annullare il torneo challenge in corso se ritiene che ce ne siano i presupposti per impossibilita' di giocarlo alla pari con con tutti con classifiche che risulteranno chiaramente falsate,cortesi saluti e buon lavoro per tornare presto alla normalita' buona notte.



    Roberto Stevanato(robyonekenoby)
  2. #2

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Io avrei chiesto l'annullamento addirittura il primo giorno pensa te..

    Cmq noi giocatori restiamo vincolati da sempre al "carro nero" qualora risultassimo nn in grado di mantenere la connessione per qualsivoglia motivo.
    Da sempre ne paghiamo il prezzo, ora paghi qualcun altro.
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2013
    Da: Aosta
    Prov: AO - Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste
    Messaggi: 26
    Profilo: 8 visite
    Gradimento: 6
    8.2

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    credo che anche l'annulamento del torneo in corso sfalserebbe le classifiche (quella annuale per intenderci) per cui la scelta è ardua.
    Buon lavoro a tutti
    Olivier Milliery
  4. #4
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 82
    Profilo: 64 visite
    Gradimento: 6
    9.3

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    ora io non penso sia possibile annulare il torneo, anche se concordo con roby sul fatto che la chall di settembre sia totalmente falsata.. pero inizia a diventare fondamentale che almeno la classifica sia aggiornata anche perche entriamo in una fase nella quale valutare i punti e le partite giocate dagli avversari e importantissimo....
    Luigi Fantozzi
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    concordo assolutamente chi ha messo punti dentro ormai è avviato verso un buon cammino nelle fai finali del torneo.. adesso però urge la classifica aggiornata... per dire.. se hai 0 punti ed io 7 non gioco mica con te.. questo è il ragionamento che tutti facciamo alla terza sett.. e visto che non ci siamo ancora arrivati fino ad oggi credo che nulla abbia falsato la chall di settembre.. almeno fino ad oggi.. se dovesse continuare così anche alla terza sett comincerebbero i problemi nello scegliere game
    Boris Navarra
  6. #6
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 82
    Profilo: 64 visite
    Gradimento: 6
    9.3

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    no bobo il problema è che molti hanno perso partite che nonstante i problemi tecnici per alcuni( che chiaramente hanno perso senza neanche poterle giocare) sono state comunque concluse ...ecco perche non metterei una firma sulla regolarita del torneo di questo mese..
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    gigi mi sembrano le lagne di chi non riesce a partire con sprint e lagna 2 game persi a prima sett per disconnessione!!!! anche a me è successo di perdere la linea e alcuni hanno giocato lo stesso game... quando sono rientrato avevo 4 territori e rischiavo il -20!!!! mica hanno annullatto chall!!! sai benisimo che prima e seconda sett non fanno la differenza!!!! il torneo comincia dalla terza sett!!!! quindi deve ancora cominciare!!!!!
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 26
    Profilo: 20 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    oddio falsata mi pare falsata io ero 3° con 6 partite giocate poi con questo scherzetto mi sono ritrovato col carro nero che da giorni non riesco a togliere malgrado abbia fatto non so più quante digital regolari mi pare ormai scontato che mi salto 4 partite di questa settimana perlomeno. Vedi un po' tu... e come me ci sono molti altri
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    su 7 giorni ne abbiamo saltato 3.. ptrei comprendere se su 7 ne salti 5 allora ci sta.. per quanto riguarda il carro nero hanno già spegato che era rischioso giocare e hanno anche aperto un post per quello.. se poi voi avete rischiato e vi saltava la partita beh... assumetevene la responsabilità... non credo che tu sulla neve e con tanto di cartello ti metta a 180 km/h in macchina.. potresti anche sopravvivere ma le probabilità sono limitate
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 26
    Profilo: 20 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: richiesta di annullamento torneo challenge settembre

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    su 7 giorni ne abbiamo saltato 3.. ptrei comprendere se su 7 ne salti 5 allora ci sta.. per quanto riguarda il carro nero hanno già spegato che era rischioso giocare e hanno anche aperto un post per quello.. se poi voi avete rischiato e vi saltava la partita beh... assumetevene la responsabilità... non credo che tu sulla neve e con tanto di cartello ti metta a 180 km/h in macchina.. potresti anche sopravvivere ma le probabilità sono limitate
    Se quel thread apposito lo avessi letto con attenzione sapresti che io sono stato tra i primi a scriverci e che il carro nero l'ho preso prima che fosse aperto, semplicemente: ho loggato ho provato a giocare mi sono disconnesso e mi son ritrovato nero. Da quando il server è tornato stabile continuo a giocare digital per levarmi di dosso la penalità(peraltro ancora senza successo) anche se credo non sia giusto in quanto andrebbe tolta automaticamente in casi come questo. Come immagino anche tu ho una vita e rd3 occupa solo una parte di questa, se devo impiegare tutto il tempo che normalmente avrei per la challenge a togliermi una penalità ingiusta mi pare evidente che sono svantaggiato rispetto ad altri che non l'hanno presa Non è questione quindi di assumersi chissà quali responsabilità, semplicemente siamo stati svantaggiati da un problema non dipendente dalla nostra volontà e specialmente nelle prime ore senza che se ne potesse essere a conoscenza. In ogni caso anche quelli che hanno preso il nero dopo che era stato aperto il thread non sono a mio avviso da condannare. Tu apri il forum ogni volta prima di giocare per controllare lo stato dei server? Non è stato possibile mettere un avviso al logina o sulla home del sito, se ne prende atto, ma è colpa dei giocatori?

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo post: 28-10-2012, 09:28
  2. richiesta annullamento partita pr3stige
    Da rugg10 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-11-2011, 18:28

Navigazione

Tag per questa discussione