Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Ecciuprova3: eccoti un parere legale gratuito :-)
  1. #1
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    W the Winner! Ecciuprova3: eccoti un parere legale gratuito :-)

    Non posso intervenire in camera arbitrale ove hai scritto
    io non minaccio nessuno io mi avvalgo di alcune possibilità che ho di difendermi da una truffa !
    quale truffa ? le vengo a spiegare la truffa .. tra l'account maxbz40 con Ultima azione 14-12-2009 13:21 e l'account di oggi ecciuprova3 ci sono condivisioni di indirizzo ip ? no assolutamente in quegli anni abitavo a bolzano oggi a lucca ..quindi ? quindi la vostra supposizione del resto giusta come mia normale e onesta ammissione, " A seguito di una corrispondenza di nome, gli accrediti dei giocatori @ecciuprova3 e @maxbz40 " è riscontrata da dei dati , nome cognome inseriti da me. ! bene come mai solo dopo aver versato i soldi , che servono anche ad avere accredito , vi accorgete del pasticcio ? caro spartaco lei è responsabile di una cosa più grande di lei , svolge il suo lavoro al meglio ma capisce bene che avvalersi di un associazione o di un avvocato contro queste truffe non sono un andare contro il suo operato ma contro il sistema della piattaforma.
    un regolamento assurdo che mi blocca un accredito perchè nel 2009 avevo " in PRATICA " versato altri soldi alla piattaforma ma sotto altro account ridicoli e passibili di denuncia. il regolamento vieta ? bene allora il regolamento nella persona della piattaforma al momento dell'iscrizione del tutto VERA con nome e cognome mi deve dire .. ALT STOP lei è già registarto con questi dati !!!! questo amico mio è truffa non una minaccia .. la prego quindi di assolvere alle sue mansioni nel rispetto delle comande che le vengono date ma rispetti anche chi da questa parte si sente truffato . la prego inoltre di inoltrare queste conversazioni a chi sopra di lei gestisce la piattaforma o se non possibile inoltrarmi indirizzi a cui il mio legale può rivolgersi. grazie e buon lavoro
    Intanto vorrei rimandarti ad una mia risposta data ad altro utente, ove ci sono concetti validi anche per te: la trovi qui EGCommunity.it

    Detto questo vorrei esaminare alcune tue affermazioni che sono giuridicamente errate
    come mai solo dopo aver versato i soldi , che servono anche ad avere accredito , vi accorgete del pasticcio ?
    la risposta è semplice: intanto parti da un falso presupposto (i soldi non servono ad avere l'accredito, che è gratuito!) e poi l'arbitro non poteva contestarti nulla prima che tu usassi un secondo accredito: non è vietato avere mille nick e mille account e neppure giocarci; è vietato utilizzare più di un nick se sei giocatore accreditato che gioca tornei arbitrati.
    capisce bene che avvalersi di un associazione o di un avvocato contro queste truffe non sono un andare contro il suo operato ma contro il sistema della piattaforma.
    Intanto è proprio operato di Spartac il regolamento che hai letto, sottoscritto ed accettato... tuttavia egli nulla deve temere perché nessuna associazione e nessun avvocato serio assumerebbe il tuo patrocinio! Quanto definisci "truffe" non hanno nulla a che vedere con l'art. 640 del codice penale: per la sussistenza della truffa occorre:
    1 - un artifizio od un raggiro: non ci sono perché il regolamento è scritto ed accettato e non contiene trappole
    2 - un illecito profitto: nessuno ha illecitamente incassato alcuna somma perché il costo dell'abbonamento ha avuto come contropartita l'accesso illimitato alla piattaforma di gioco (la partecipazione ai tornei non è a pagamento e quindi non vi è rapporto)
    3 - un soggetto che abbia subito un danno ingiusto: non sussiste danno perché hai ricevuto il controvalore di quanto speso e, se reputi dannoso non essere più accreditato, cio non dipende da questioni economiche ma da una violazione del regolamento accettato.

    Dunque non sussiste alcuna ipotesi di truffa
    un regolamento assurdo che mi blocca un accredito
    se ritenuto assurdo quel regolamento, perché hai dichiarato di averlo ben compreso ed accettato?!

    il regolamento nella persona della piattaforma al momento dell'iscrizione del tutto VERA con nome e cognome mi deve dire .. ALT STOP lei è già registarto con questi dati !!!!
    La piattaforma non è persona, neppure persona giuridica comunque non vi era affatto da stoppare una nuova registrazione (a parte la difficoltà oggettiva di vagliare per ogni nuovo iscritto eventuali coincidenze con altri). Nessuno stop perché, come scritto tu sei libero di sottoscrivere tanti abbonamenti, non sei libero, se lo fai, di ricevere o mantenere l'accredito gratuito


    In conclusione: lascia perdere perché faresti un buco nell'acqua.

    Come in precedenza tengo a precisare: non sono portavoce di EG e tantomeno del suo Arbitro, non ho interessi nella piattaforma e nessun ruolo ufficiale: sono un giocatore come te e a suo tempo ho commesso errori anche più gravi.

    Mi sono permesso di scrivere quanto sopra perché ho 64 anni ed il titolo di avvocato e perché in altra occasione il responsabile della piattaforma si è dichiarato d'accordo con alcune mie considerazioni simili a queste.

    Buon Game
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ecciuprova3: eccoti un parere legale gratuito :-)

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non posso intervenire in camera arbitrale ove hai scritto

    Intanto vorrei rimandarti ad una mia risposta data ad altro utente, ove ci sono concetti validi anche per te: la trovi qui EGCommunity.it

    Detto questo vorrei esaminare alcune tue affermazioni che sono giuridicamente errate

    la risposta è semplice: intanto parti da un falso presupposto (i soldi non servono ad avere l'accredito, che è gratuito!) e poi l'arbitro non poteva contestarti nulla prima che tu usassi un secondo accredito: non è vietato avere mille nick e mille account e neppure giocarci; è vietato utilizzare più di un nick se sei giocatore accreditato che gioca tornei arbitrati.

    Intanto è proprio operato di Spartac il regolamento che hai letto, sottoscritto ed accettato... tuttavia egli nulla deve temere perché nessuna associazione e nessun avvocato serio assumerebbe il tuo patrocinio! Quanto definisci "truffe" non hanno nulla a che vedere con l'art. 640 del codice penale: per la sussistenza della truffa occorre:
    1 - un artifizio od un raggiro: non ci sono perché il regolamento è scritto ed accettato e non contiene trappole
    2 - un illecito profitto: nessuno ha illecitamente incassato alcuna somma perché il costo dell'abbonamento ha avuto come contropartita l'accesso illimitato alla piattaforma di gioco (la partecipazione ai tornei non è a pagamento e quindi non vi è rapporto)
    3 - un soggetto che abbia subito un danno ingiusto: non sussiste danno perché hai ricevuto il controvalore di quanto speso e, se reputi dannoso non essere più accreditato, cio non dipende da questioni economiche ma da una violazione del regolamento accettato.

    Dunque non sussiste alcuna ipotesi di truffa

    se ritenuto assurdo quel regolamento, perché hai dichiarato di averlo ben compreso ed accettato?!


    La piattaforma non è persona, neppure persona giuridica comunque non vi era affatto da stoppare una nuova registrazione (a parte la difficoltà oggettiva di vagliare per ogni nuovo iscritto eventuali coincidenze con altri). Nessuno stop perché, come scritto tu sei libero di sottoscrivere tanti abbonamenti, non sei libero, se lo fai, di ricevere o mantenere l'accredito gratuito


    In conclusione: lascia perdere perché faresti un buco nell'acqua.

    Come in precedenza tengo a precisare: non sono portavoce di EG e tantomeno del suo Arbitro, non ho interessi nella piattaforma e nessun ruolo ufficiale: sono un giocatore come te ed ha suo tempo ho commesso errori anche più gravi.

    Mi sono permesso di scrivere quanto sopra perché ho 64 anni ed il titolo di avvocato e perché in altra occasione il responsabile della piattaforma si è dichiarato d'accordo con alcune mie considerazioni simili a queste.

    Buon Game
    il mio legale preferito!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Ecciuprova3: eccoti un parere legale gratuito :-)

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    il mio legale preferito!
    Lecchino...
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ecciuprova3: eccoti un parere legale gratuito :-)



    é la roccia su cui poggiano le ns. difese ai presunti attacchi legali che saltuariamente capitolano qui sul forum.
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2014
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    2.5

    Re: Ecciuprova3: eccoti un parere legale gratuito :-)

    amedeo grz del tuo interesse ... voglio solo sia chiaro che ha distanza di 5 anni non potevo ricordare e che non è giusto togliermi l'accredito.. t dici giustamente i soldi non sono per l'accredito ma ti domando senza abbonarsi si può avere l'accredito ? ;) lascio comunque il mio problema a chi seguirà la questione al mio posto
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Ecciuprova3: eccoti un parere legale gratuito :-)

    Quote ecciuprova3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    amedeo grz del tuo interesse ... lascio comunque il mio problema a chi seguirà la questione al mio posto
    .....soldi facili!..
  7. #7
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Ecciuprova3: eccoti un parere legale gratuito :-)

    Quote ecciuprova3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    amedeo grz del tuo interesse ... voglio solo sia chiaro che ha distanza di 5 anni non potevo ricordare e che non è giusto togliermi l'accredito.. t dici giustamente i soldi non sono per l'accredito ma ti domando senza abbonarsi si può avere l'accredito ? ;) lascio comunque il mio problema a chi seguirà la questione al mio posto
    Si tratta di condizione necessaria ma non sufficiente e ti propongo un esempio:
    Senza avere 18 anni si può avere la patente B? La risposta è evidentemente "no" in Italia. Questa condizione (18 anni) è necessaria. Ma è sufficiente? No se non hai superato gli esami!

    E non è tutto! Rimaniamo in tema: hai 18 anni, hai conseguito la patente (ed hai pure pagato lezioni e tasse) ma poi guidi in stato di ebrezza: corretto che ti ritirino la patente?

    Credo sempre di più che, se le argomentazioni sono solo queste, tu non riuscirai a trovare chi "seguirà la questione al mio (tuo) posto", non un avvocato serio ed onesto.

Discussioni simili

  1. crixi come promesso eccoti le foto
    Da spirispiky nel forum Cinema
    Risposte: 75
    Ultimo post: 09-05-2006, 09:44
  2. crixi come promesso eccoti le foto
    Da spirispiky nel forum Community Board
    Risposte: 75
    Ultimo post: 09-05-2006, 09:44
  3. alloron eccoti le scuse pubbliche!!!
    Da aspidevip nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 17
    Ultimo post: 19-02-2004, 01:38

Navigazione

Tag per questa discussione