Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: abbonamento pagato ma non attivo
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 105º 947p.
    GT/Vitt: 8/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 243
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 66
    6.5

    abbonamento pagato ma non attivo

    Scrivo qui giacché dal modulo presente nell'area abbonati non ho ricevuto nessuna risposta , nonostante abbia inviato ben due messaggi
    Il giorno 11-09 ricevo la comunicazione mensile di addebito Paypal per l'abbonamento a RD ma effettivamente non ho ricevuto in immediata successione la fattura di Arematica come d'abitudine. Fatto sta che non posso più accedere e risulta che il mio abbonamento è scaduto il 13 Settembre.

    Spero che almeno da qui si possa ricevere un qualche aiuto

    Grazie
  2. #2
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: abbonamento pagato ma non attivo

    Abbiamo risposto 2 volte alla tua email di contatto.
    Il problema e' che ci ritorna un errore per cui la tua gmail non esiste e quindi non ricevi risposta.
    Per favore controlla che l'email con cui risulti registrato al portale esista e sia quella corretta.
    Perche' non possiamo rispondere qui dato che dovremmo chiederti dati personali e non riusciamo a rispondere tramite il sistema di supporto perche' appunto la tua email risulta inesistente.

    A noi comunque non risulta l'abbonamento rinnovato e quindi se ha ricevuto l'addebito di Paypal ma non hai ricevuto la fattura (che non e' di Artematica) vuol che dire che i nostri sistemi non hanno ricevuto da Paypal la conferma del pagamento e quindi ci occorrono i dati esatti della transazione di Paypal per capire se abbiamo effettivamente o meno ricevuto il pagamento (non scrivere questi dati qui perche' sono dati personali e non pubblici)
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 105º 947p.
    GT/Vitt: 8/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 243
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 66
    6.5

    Re: abbonamento pagato ma non attivo

    Non riesco a trovare una mail associata al mio profilo, ma dato che ricevo da molto tempo una fattura mensile alla casella aziendale immagino sia quella. In ogni caso la gmail che avevo indicato sul modulo è attiva e costantemente monitorata.

    La fattura non è di Artematica da qualche tempo, OK, non ci avevo fatto caso.

    Infine, noto che sulla pagina di apertura dell'area abbonati risulta un messaggio (che prima non avevo notato) che "è attivo un profilo di pagamento automatico su questo account"

    Dato che tuttavia pare permanere un problema, per favore indicatemi come posso contattarvi in via alternativa.
  4. #4
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: abbonamento pagato ma non attivo

    Abbiamo inviato un PM

Navigazione

Tag per questa discussione