Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione da 101 a 107 di 107
Discussione: Finale Challenge
  1. #101
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 130
    Profilo: 456 visite
    Gradimento: 22
    7.7

    Ciao.
    Ho visto in replay la finale chall e devo dire che mi sono molto divertito, oltre ad avere imparato molte cose sull'uso intelligente della cartina. I campioni sono campioni, c'è niente da fare...

    Ho avuto l'impressione che l'errore iniziale sia stato quello del giallo (aspide?) che non si è rinforzato a sufficienza in Asia e in Oceania e successivamente del verde che ha accettato la cartina con il blu (poi vincitore).

    Non è che se aspide si fosse concentrato di più sull'impedire ad albe di espandersi magari avrebbe vinto lui? Voglio dire, è meglio pensare a conquistare territori o è meglio impedire agli altri di acquisire punti?

    Comunque vada, bravi ai quattro della finale e grande albe: complimenti davvero.

    Ciaooo

    veneziano
    Domenico Nordio
    dnordio non è in linea
  2. #102
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    veneziano il 19/02/04 alle 13:25 ha scritto:


    Ciao.
    Ho visto in replay la finale chall e devo dire che mi sono molto divertito, oltre ad avere imparato molte cose sull'uso intelligente della cartina. I campioni sono campioni, c'è niente da fare...

    Ho avuto l'impressione che l'errore iniziale sia stato quello del giallo (aspide?) che non si è rinforzato a sufficienza in Asia e in Oceania e successivamente del verde che ha accettato la cartina con il blu (poi vincitore).

    Non è che se aspide si fosse concentrato di più sull'impedire ad albe di espandersi magari avrebbe vinto lui? Voglio dire, è meglio pensare a conquistare territori o è meglio impedire agli altri di acquisire punti?

    Comunque vada, bravi ai quattro della finale e grande albe: complimenti davvero.

    Ciaooo

    veneziano
    TI RISPONDO allora giocare con giocatori bravi che gurada le info ogni 2 secondi nn ti puo permettere di tenere tanti territori!!! a quel punto diventa difficile la scelta
    che albe diventasse forte con l'oceania a me poteva fare anche comodo!!! infatti con la sua conquista del continente nel giro di 4 5 turni sono arrivato a 43 punti!!!
    il mio errore è stato di spaccare un po per nervosismo un per presunzione del tempo un PO TANTO PERCHE SONO UNA PIPPA
    ALBE HA GIOCATO BENISSIMO E SE UNO NN COMMETTE STRON....ATE NN SI VINCE CIAO CIAO VINCENZO
    aspidevip non è in linea
  3. #103
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 20
    Profilo: 68 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    lasciate la finale tra i primi 4.


    Io gioco solo dall'inzio dell'anno, ma mi sono accorto che è gia dura arrivare il alta classifica challenge, percio' perche' non lasciare una finale ai primi quattro (che sono per forza bravi)?Prendendo solo il primo, molti giocatori finirebbero per non giocare più in challenge (come accade verso la fine del torneo), in quanto non vedrebbero assolutamente la possibilità di arrivare primi, ma 3°/4° chissà, si può sempre sperare.
    Capisco che il primo è il migliore del torneo, ma se prendiamo i primi diamo più speranze e competitività a tutto il torneo challenge.
    sperando che molti la pensino come me, saluto tutti.
    giannigiallo non è in linea
  4. #104
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    considera che giocare in challenge ti da anche molti bei punti per la classifica generale...
    capisc'ammè!
    highlander non è in linea
  5. #105
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    highlander il 22/02/04 alle 18:07 ha scritto:


    considera che giocare in challenge ti da anche molti bei punti per la classifica generale...
    capisc'ammè!
    High perdona il mio stato mentale , ma ancora non ho capito se per Febbraio viene mantenuta la formula della finale a 4.

    Se venisse eliminata sinceramente non so se continuerei col massimo impegno (se sei a -100 dal primo, forse è meglio che giochi in Prestige cosi almeno sei sicuro di giocare sereno e pacifico).

    L'ho già chiesto a Spartaco, ma nessuna notizia. Magari me la sono persa.

    Grazie e ciao
    HGuderian non è in linea
  6. #106
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    HGuderian il 22/02/04 alle 18:22 ha scritto:


    High perdona il mio stato mentale , ma ancora non ho capito se per Febbraio viene mantenuta la formula della finale a 4.

    Se venisse eliminata sinceramente non so se continuerei col massimo impegno (se sei a -100 dal primo, forse è meglio che giochi in Prestige cosi almeno sei sicuro di giocare sereno e pacifico).

    L'ho già chiesto a Spartaco, ma nessuna notizia. Magari me la sono persa.

    Grazie e ciao
    Visto che alla fine si è riusciti a giocare la finale, direi che possiamo continuare come era stato deciso.

    Questa volta, però, la data della finale la comunico io subito così evitiamo di far passare troppo tempo.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  7. #107
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    spartac il 22/02/04 alle 19:00 ha scritto:


    Visto che alla fine si è riusciti a giocare la finale, direi che possiamo continuare come era stato deciso.

    Questa volta, però, la data della finale la comunico io subito così evitiamo di far passare troppo tempo.
    Ok.
    Grazie.

    Qualcuno non è d'accordo sulla finale a 4, ma penso che sia la cosa migliore.

    Torneo più aperto e conclusione più spettacolare.

    (certo che aspiduccio ha sacramentato un pò il mese scorso )
    HGuderian non è in linea

Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11

Discussioni simili

  1. finale challenge
    Da euno49 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 19
    Ultimo post: 21-12-2009, 15:53
  2. Finale Challenge
    Da addobbio nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 15
    Ultimo post: 15-07-2008, 11:58
  3. finale challenge
    Da seiseisei nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 9
    Ultimo post: 02-12-2004, 10:20

Navigazione

Tag per questa discussione