Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 107
Discussione: Finale Challenge
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Re: Re: rinuncia.....

    alobox il 09/02/04 alle 20:24 ha scritto:

    la finale del challenge è una miglioria appena nata, è una sorta di playoff dove si vede veramente lo scontro al vertice. Eri stato proprio tu a caldeggiarla... A scanso di future rinunce, basta dire che la finale si farà tra i primi 4 (con il quinto, sesto, etc. in qualità di riserve)
    No, ragazzi, non se ne parla neppure di creare un sistema in base al quale uno possa decidere di rinunciare a "favore" di qualcun altro.

    Ancora non ho deciso che cosa fare, ma una cosa è certa: nessuno che sia arrivato oltre il 4° posto giocherà al posto di dogrisk.

    Sono veramente amareggiato di questa situazione che, personalmente, reputo al limite della scorrettezza nei confronti di tutti gli altri giocatori.

    Un conto è non poter giocare per un qualsiasi motivo, un altro decidere di non giocare, ma dichiararsi pronto ad un nuovo torneo e a finali future.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #12
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Re: Re: rinuncia.....

    spartac il 09/02/04 alle 19:09 ha scritto:


    Devo ammettere di essere totalmente sconcertato da questa decisione.

    Trovo del tutto inconcepibile che qualcuno giochi per un mese arrivando fino alla finale e poi decida di non giocarla.

    Il regolamento non contempla questa evenienza, quindi dovrò prendere una decisione totalmente arbitraria.

    Per il momento mi prendo qualche giorno di tempo per decidere, nella speranza che dogrisk voglia rivedere la sua decisione.

    In ogni caso, a partire dal torneo appena iniziato, la finale viene abolita, quindi il torneo si concluderà con la vittoria del primo in classifica, senza ulteriori appendici.
    Non volevo e non credevo di creare tanti problemi...mi sembrava semplice e scontata la soluzione di far subentrare il 5°.
    Preferirei non essere forzato a tornare sulla mia decisione....ma se deve essere così problematico sono pronto a giocare la finale.


    x alopippa: non credo che il fatto di voler abolire la finale dipenda da quest'episodio ( o mi sbaglio spartac?)
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  3. #13
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Re: Re: rinuncia.....

    doGRisk il 09/02/04 alle 21:52 ha scritto:

    x alopippa: non credo che il fatto di voler abolire la finale dipenda da quest'episodio ( o mi sbaglio spartac?)
    Ti sbagli, dipende molto da questa situazione.

    La finale è un momento importante del torneo, ma non posso assolutamente accettare che qualcuno decida di non giocarla per motivi non chiari e, certamente, non posso acconsentire che un rifiuto consenta ad una "riserva" di poter accedere alla finale, perchè questa cosa si presterebbe ad un'infinità di sospetti.

    Non avevo minimamente preso in considerazione che qualcuno potesse rifiutarsi di giocare una finale conquistata dopo 4 setimane di "fatiche" e non intendo certamente diventare matto per trovare soluzioni regolamentari ad una cosa di questo genere, iniziando a prendere in esame tutte le varie possibilità che si potrebbero venire a creare.
    spartac non è in linea
  4. #14
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    doGRisk il 09/02/04 alle 15:49 ha scritto:

    ...Spero di non creare problemi al torneo con la mia scelta, ma non me la sento proprio.
    In questi ultimi 10 giorni mi sono innervosito troppo e alcuni episodi fastidiosi mi hanno tolto il gusto della competizione.
    Non sono disposto a perdere la calma e le amicizie x vincere un torneo; quindi non ha senso x me giocare una finale la cui vittoria non mi darebbe alcuna soddisfazione.
    Chiedo scusa per aver postato in una discussione riservata ai finalisti, ma volevo dire a Dogrisk che sbaglia: doveva ponderare di piu' la sua decisione e se ci sono margini di ripensamento dovrebbe usarli subito, in maniera netta e decisa.

    Lui ha anche dei doveri verso tutti i suoi compagni di torneo.

    Comprendo quello che ha passato in questi giorni; molti hanno riconosciuto la pesantezza di certe posizioni, comunque le si consideri.

    Ma lui sbaglia a farsi condizionare così, per non creare antipatici precedenti. Sbaglia a farsi guidare nel giudizio da uno sc@zzo che, è normale, ci puo' sempre stare.

    Inoltre mette l'Arbitro davanti all'ennesimo deragliamento che lo costringera', di nuovo, a dover modificare regole e comportamenti...e anche Dog sa quanto c'è bisogno di stabilita'...


    Samuele: emozioni in dentro, petto in fuori e fa sta c**** di finale, ce lo devi!
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  5. #15
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    x dog

    mi sembra che ci siano poche possibilità...

    questa finale s'ha da giocà, per rispetto dei tuoi avversari ma anche di Spartaco che si fa' in quattro (mila) per far funzionare tutto.

    E poi, come dice Daniele, c'è bisogno di stabilità (e aggiungerei di tranquillità).

    E poi nella prox CHallenge noi hai speranze, la vinco io sicuro!!!



    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  6. #16
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Re: Re: Re: Re: rinuncia.....

    spartac il 09/02/04 alle 20:59 ha scritto:


    Ti sbagli, dipende molto da questa situazione.

    La finale è un momento importante del torneo, ma non posso assolutamente accettare che qualcuno decida di non giocarla per motivi non chiari e, certamente, non posso acconsentire che un rifiuto consenta ad una "riserva" di poter accedere alla finale, perchè questa cosa si presterebbe ad un'infinità di sospetti.

    Non avevo minimamente preso in considerazione che qualcuno potesse rifiutarsi di giocare una finale conquistata dopo 4 setimane di "fatiche" e non intendo certamente diventare matto per trovare soluzioni regolamentari ad una cosa di questo genere, iniziando a prendere in esame tutte le varie possibilità che si potrebbero venire a creare.
    OK come non detto....non avevo consiterato le consuenze di questa presa di posizione; volevo solo far capire che in fondo vincere un torneo non vale la perdita del buonumore e che io non sono disposto a tutto x una finale; X questioni personali mi trovavo nella condizione di non poter apprezzare l'eventuale vittoria del torneo e quindi ho pensato di non giocarla, senza considerare le conseguenze che poteva generare un tale precedente.
    Pensavo non ci fossero problemi (altrimenti non l'avrei mai fatto); ora che so che non è così torno immediatamente sui miei passi...e ti chiedo scusa spartaco x la giornata di stress extra.

    Do subito la mia disponibilità approssimativa: posso liberarmi ( sapendolo con un certo anticipo) tutti i pomeriggi e le sere ( dalle 15:00 alle 24:00 dal lunedì al venerdì).
    doGRisk non è in linea
  7. #17
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Re: x dog

    asimov2 il 09/02/04 alle 21:26 ha scritto:


    Samuele: emozioni in dentro, petto in fuori e fa sta c**** di finale, ce lo devi!


    alobox il 09/02/04 alle 21:56 ha scritto:


    mi sembra che ci siano poche possibilità...
    questa finale s'ha da giocà, per rispetto dei tuoi avversari ma anche di Spartaco che si fa' in quattro (mila) per far funzionare tutto.
    Daniele, Alessandro, grazie dei consigli sta finale la farò e mi ci impegnerò fino in fondo...avrò altri modi x farmi capire


    alobox il 09/02/04 alle 21:56 ha scritto:


    E poi nella prox CHallenge noi hai speranze, la vinco io sicuro!!!


    :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: m pure i bacarozzi c'hanno la tosse
    doGRisk non è in linea
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: Re: Re: Re: rinuncia.....

    amedeo il 09/02/04 alle 20:35 ha scritto:


    Sono d'accordo con Alo: la soluzione è semplicissima. In caso di ritiro o indisponibilità o altro impedimento di un finalista subentra quello che lo segue in classifica.
    te piacerebbe!!! ma ha costo di andare a casa di samuele e prendelo per le orecchie ma lui la finale la gioca!!

    samue ti prego nn dare soddisfazioni a chi nn se li merita gioca sta finale ti prego!!!! FALLO PER LA NOSTRA AMICIZIA E PER LA GIUSTIZIA!!! E PER CHI ROSIKA CHE SEI IN FINALE GIOCALA GIOCALA GIOCALA
    aspidevip non è in linea
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    AZZ NN AVEVO LETTO TUTTA LA DISCUSSIONE!!! MOI SONO FERMATO DA CHI NN MI DOVEVO FERMARE ANZI DOVOVO IGNORARE!!!! GRANDE CAGNACCIO TI ASPETTO PER LA FINALE!!!!! CIAO CIAO VINCENZO:aspi: :aspi: :aspi: :aspi: SAMU TI VOGLIO BENE!!!!
    aspidevip non è in linea
  10. #20
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Re: Re: Re: Re: rinuncia.....

    doGRisk il 10/02/04 alle 01:46 ha scritto:


    OK come non detto....non avevo consiterato le consuenze di questa presa di posizione; volevo solo far capire che in fondo vincere un torneo non vale la perdita del buonumore e che io non sono disposto a tutto x una finale; X questioni personali mi trovavo nella condizione di non poter apprezzare l'eventuale vittoria del torneo e quindi ho pensato di non giocarla, senza considerare le conseguenze che poteva generare un tale precedente.
    Pensavo non ci fossero problemi (altrimenti non l'avrei mai fatto); ora che so che non è così torno immediatamente sui miei passi...e ti chiedo scusa spartaco x la giornata di stress extra.

    Do subito la mia disponibilità approssimativa: posso liberarmi ( sapendolo con un certo anticipo) tutti i pomeriggi e le sere ( dalle 15:00 alle 24:00 dal lunedì al venerdì).
    alobox non è in linea

Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. finale challenge
    Da euno49 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 19
    Ultimo post: 21-12-2009, 15:53
  2. Finale Challenge
    Da addobbio nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 15
    Ultimo post: 15-07-2008, 11:58
  3. finale challenge
    Da seiseisei nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 9
    Ultimo post: 02-12-2004, 10:20

Navigazione

Tag per questa discussione