Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Diritti champions league
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Diritti champions league

    Stasera la partita della Juve la danno solo su canale 5. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?

    Sky ha presentato la stagione dicendo tra le altre cose "solo da noi tutta la champions in esclusiva". E poi che è successo?

    Tra l'altro il duo piccinini-serena mi fa


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: Diritti champions league

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tra l'altro il duo piccinini-serena mi fa
    Ah, allora non sono io che ho preso l'intestinale!
    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
  3. #3
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Diritti champions league

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stasera la partita della Juve la danno solo su canale 5. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?

    Sky ha presentato la stagione dicendo tra le altre cose "solo da noi tutta la champions in esclusiva". E poi che è successo?

    Tra l'altro il duo piccinini-serena mi fa
    perché tu la pagheresti?

    comuque se non hai la digital key manco la vedi

    dall anno prossimo le trovi solo su canale 5 e premium

    ne avevo gia parlato qui http://forum.egcommunity.it/showthre...light=mediaset
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Diritti champions league

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    perché tu la pagheresti?

    comuque se non hai la digital key manco la vedi

    dall anno prossimo le trovi solo su canale 5 e premium

    ne avevo gia parlato qui http://forum.egcommunity.it/showthre...light=mediaset
    per curiosità cos'è la digital key?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #5
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Diritti champions league

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    per curiosità cos'è la digital key?
    è un dispetto tra reti digitali e rete satellitare

    hai mai visto se hai sky alcuni canali oscurati sulle reti libere?

    quindi se usi di solito il telecomando di sky anche per vedere can 5 ad esempio li lo vedi oscurato (es le partite in esclusiva o tipo la moto gp quando la mandavano su ita 1)

    quindi sei obbligato a passare con il telecomando della tv e vederlo nel canale digitale della stessa

    la digital key non è altro che il decoder analogico di sky per vedere quei canali via satellite e non in digitale terrestre
    http://www.forux.it/computer/come-in...prio-computer/
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Diritti champions league

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    è un dispetto tra reti digitali e rete satellitare

    hai mai visto se hai sky alcuni canali oscurati sulle reti libere?

    quindi se usi di solito il telecomando di sky anche per vedere can 5 ad esempio li lo vedi oscurato (es le partite in esclusiva o tipo la moto gp quando la mandavano su ita 1)

    quindi sei obbligato a passare con il telecomando della tv e vederlo nel canale digitale della stessa

    la digital key non è altro che il decoder analogico di sky per vedere quei canali via satellite e non in digitale terrestre
    http://www.forux.it/computer/come-in...prio-computer/
    Non ho capito niente

    Dalla stessa pagina che hai linkato si legge benissimo che la digital key è un sintonizzatore tv. Quindi non è un decoder analogico (non esistono più le tv in analogico bicio) e non serve per vedere i canali via satellite perché essendo un decoder per il digitale terrestre significa che li vedi via... digital terreste. La chiavetta serve solo alla sintonizzazione.

    Forse volevi dire il contrario? cioè che se tenti di guardare canale5 via satellite (cioè "usando il telecomando di sky") scopri che alcuni programmi non sono trasmessi, e quindi sei costretto ad usare il digitale terrestre? (sintonizzatore della tv, oppure quello di sky, ma solo dopo aver sintonizzato il canale digital terrestre con la digital key).

    Ti torna?
  7. #7
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 1 850
    Profilo: 2017 visite
    Gradimento: 90
    9.4

    Re: Diritti champions league

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stasera la partita della Juve la danno solo su canale 5. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?

    Sky ha presentato la stagione dicendo tra le altre cose "solo da noi tutta la champions in esclusiva". E poi che è successo?

    Tra l'altro il duo piccinini-serena mi fa
    Siamo in due, ma la maglia verde era molto peggio
  8. #8
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Diritti champions league

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho capito niente

    Dalla stessa pagina che hai linkato si legge benissimo che la digital key è un sintonizzatore tv. Quindi non è un decoder analogico (non esistono più le tv in analogico bicio) e non serve per vedere i canali via satellite perché essendo un decoder per il digitale terrestre significa che li vedi via... digital terreste. La chiavetta serve solo alla sintonizzazione.

    Forse volevi dire il contrario? cioè che se tenti di guardare canale5 via satellite (cioè "usando il telecomando di sky") scopri che alcuni programmi non sono trasmessi, e quindi sei costretto ad usare il digitale terrestre? (sintonizzatore della tv, oppure quello di sky, ma solo dopo aver sintonizzato il canale digital terrestre con la digital key).

    Ti torna?
    ci riprovo, la chiavetta serve per vedere i canali del digitale terrestre (tutti ,come li vedi su una tv senza sky ) su sky vedi solo alcuni canali del digitale terrestre!

    io ad esempio ho una tv al plasma da 42 in salotto datata che non ha il digitale terrestre !li ho sky ma grazie alla chiavetta vedo anche i canali del digitale terrestre e uso il telecomando di sky per vedere tutto via satellite (quindi anche i canali digitali)


    la digital key serve anche per vedere i canali criptati dal digitale (esempio io la MotoGP quando andava su italia 1 ,dal canale 106 non la vedevo mi compariva,devi vederla sul digitale)e come numerazione usando il telecomando di sky parte dal 5000 ,quindi per vedere MotoGP inserivo il can 5006
  9. #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Diritti champions league

    ho trovato come si sono spartiti i diritti. Canale5 ha l'esclusiva della partita dell'italiana del mercoledì (in chiaro). Essendoci solo Roma e Juve giocano sempre una al martedì e l'altra al mercoledì. Infatti la volta scorsa Roma-Cska mi dicono che si vedesse solo su Canale5. Fino alla fine della fase a gironi è così, poi non so.

Discussioni simili

  1. Lotta per la Champions league
    Da momocao nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo post: 30-04-2012, 16:35
  2. Sorteggio Champions league
    Da momocao nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo post: 16-03-2012, 20:05
  3. Champions League - Scommesse
    Da alobox nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo post: 18-05-2006, 23:10
  4. SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE
    Da blacke2 nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo post: 20-12-2005, 10:10
  5. SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE
    Da blacke2 nel forum Community Board
    Risposte: 29
    Ultimo post: 19-03-2005, 16:44

Navigazione

Tag per questa discussione