Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Partite Digital
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Prov: BI - Biella
    Messaggi: 120
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.0

    Partite Digital

    Qualcuno mi spiega gentilmente quando finisce una partita Digital?
    Perchè so che va a tempo, ma ne ho giocate tre e son tutte durate ben oltre il tempo indicato.
    Inoltre nella lobby di iscrizione, a cosa si riferisce il numero a fianco alla partita (per capirci quello che nelle partite prestige indica il numero dei turni)?
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Partite Digital

    Quote ragazzuppolo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega gentilmente quando finisce una partita Digital?
    Perchè so che va a tempo, ma ne ho giocate tre e son tutte durate ben oltre il tempo indicato.
    Inoltre nella lobby di iscrizione, a cosa si riferisce il numero a fianco alla partita (per capirci quello che nelle partite prestige indica il numero dei turni)?
    Ciao, comincia a leggere qui: Come si gioca online
    Tieni conto che non è aggiornato (lo sarà al più presto), il tempo personale ora ammonta a 25 minuti. Non più 30.
    La partita non è finita anche se tu avevi finito il tempo perché qualcun'altro evidentemente non aveva esaurito il suo.


    Più in generale, in questa discussione del forum sono riportate le FAQ che trovi anche sul sito: Discussione: RD3 - FAQ (tutte le domande e risposte su RD3)


    Grazie per aver fatto la domanda, hai fatto emergere il fatto che sul forum non si trova facilmente una spiegazione della modalità a tempo. Provvederemo al più presto.

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Discussioni simili

  1. Partite a digital
    Da stefno1 nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 5
    Ultimo post: 24-11-2007, 15:34

Navigazione

Tag per questa discussione