Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 113
Discussione: Partita challenge
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Partita challenge

    Quote Redy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Il risiko é un bellissimo gioco e la giocabilita che c'è in questo dito é davvero eccezionale, ne il giovo ne il sito meriterebbero partite come quelle che purtroppo ho avuto modo di notare più volte.
    Non ho mai ritenuto di scrivere un post su questo argomento ma per una volta lo scrivo perché la partita di ieri é stata nella sua normalità, eccezionale.
    Si tratta della challenge_1434302_Redy.
    A metà gara Carrisiko ha 9-10 territori.
    Unercoopers inizia ad attaccare solo me e zeropercento, a Carrisiko da sempre carta, in 4-5 occasioni Carrisiko rimane con una sola armata in zona carta, ma Undercoopers lo vuole aiutare e gli lascia sempre carta, tutto ciò é legittimo, ma siccome non é sufficiente a farlo vincere, ad un certo punto, senza alcun motivo in Asia gli regala prima uno, poi due infine tre territori auto distruggendo le sue stesse armate e lasciandone una o due x territorio, Carrisiko che gioca dopo di lui idealmente ringrazia e lì prende, eppure al momento Undercoopers ha parecchi punti e potrebbe vincere, perché farsi superare in maniera volontaria e plateale da un giocatore che ben si vede che anche se ha poche armate ha tanti punti?
    Perché dargli carta carta fino alla fine sapendo inoltre che ha anche il tempo?
    Che ha il tempo é evidentissimo, ha poche armate proprio perché attacca molto x conservarlo. Inoltre sa che Undercoopers gli darà sempre carta e non lo attaccherà mai, quindi non ha bisogno di proteggersi vicino a lui.
    Io non gioco mai sul tempo ma certi meccanismi lì ho capiti.

    Io ho pochissimi punti in classifica generale e comunque non vincerei la challenge non essendo sufficientemente brava, la vittoria di Carrisiko non mi cambia niente, ma é ingiusto nei confronti di chi lotta per la vittoria finale che ci siano partite così che posso solo definire falsate.
    A volte capita che chi ha perso aiuti il giocatore che lo ha aiutato fino a quel momento a rimanere in gioco, ma qui é Undercoopers che ha tenuto in gioco Carrisiko e che alla fine gli regala i tre territori già menzionati visto che le armate regalatigli con la cartina non basterebbero a farlo vincere.
    Ho scritto quì e non in camera arbitrale perché volevo semplicemente rendere pubblico l'andamento della partita in questione.
    So bene che chi gioca da tanto tempo o non risponderà o scriverà in favore di Carrisiko perché anche lui é un giocatore di vecchia data ed ho letto dei post passati
    Quindi ok scrivete pure a favore di Carrisiko, primo tra tutti Undercoopers che lo ha protetto già in partita, io però sperando di essere stata il più possibile chiara (non era facile spiegare in poche righe una partita)

    Ho scritto la verità di modo che, soprattutto i nuovissimi accreditati, abbiano un'idea più chiara di come vanno certe partite..... io la partita l'ho giocata e solo io è zeropercento possiamo sapere che partita é stata, alla fine lo abbiamo scritto anche in chat, di più non potevamo fare.

    What a pity there are such games and yet there are no money to be won, what would happen if there was a money reward???

    Saluti a tutti da Olga Boryak, nickname Ready Greetings to everybod from Oka Boryaky and play fair. Ciao
    Si potrebbe dire la stessa cosa di te che pur avendo due continenti (sudamerica e africa) hai preferito lasciar entrare stbernabeux in africa, di fatto regalandogli la partita, perchè un altro giocatore ti aveva tolto urali.
    Credo sia molto più criticabile la condotta di un giocatore che "regala" per ripicca che quella da te descritta. E tu lo fai praticamente SEMPRE.
    Tralasciamo poi le volte in cui rallenti una trestige, che mediamente dovrebbe durare 40 minuti, fino a farla durare il triplo.
    Fatti un esame di coscienza prima di aprire discussioni inutili.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: Partita challenge

    Quote Redy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Daniele tu hai visto la partita?
    Se l'avessi vista parleresti molto diveramente.
    Non ha senso parlare di qualcosa che non si conosce o sbaglio?
    Carrisiko ha goduto del trattamento del quale ho parlato. Ho anche detto che avrebbero difeso a senso unico senza sapere niente della partita, non avendola giocata ne vista e infatti così è :)
    Infine, ho forse detto che ci sono complotti x un gioco dove non si guadagnano soldi? Certo che no, ho solo spiegato quello.che è accaduto in quella partita è quello che raccontato è esattamente accaduto.
    Saluti
    Olga Boryak
    Benissimo! Lasciando stare la prima parte (è vero, non ho vista la partita), ciò che conta è che non ci sono complotti e che si è trattato (sempre dal tuo punto di vista dal momento che non ho visto la partita ) di un semplice errore di lettura del gioco da parte di undercoopers. Allora mi chiedo, vista la situazione, era proprio necessario aprire un post dove si parla di un giocatore che ne favorisce un altro? Se non si tratta di complotto o di una combine, chi legge quel tuo post iniziale cosa deve pensare? Giusto per capire
    Daniele Cangialosi
  3. #13
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 56
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 17
    3.0

    Re: Partita challenge

    Vorrei UNO che rispondesse al topic in questione senza parlare di altre partite perché x quelle si dovrebbe aprire un'altro post.
    Non sono interessata ad altre partite in questo post, non sono interessata a giudizi su una partita non vista che non hanno alcun senso e nemmeno finisco di leggerli.
    Vorrei solo sapere se secondo voi partite del genere accadono oppure no.
    Olga Boryak
  4. #14
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: Partita challenge

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si potrebbe dire la stessa cosa di te che pur avendo due continenti (sudamerica e africa) hai preferito lasciar entrare stbernabeux in africa, di fatto regalandogli la partita, perchè un altro giocatore ti aveva tolto urali.
    Credo sia molto più criticabile la condotta di un giocatore che "regala" per ripicca che quella da te descritta. E tu lo fai praticamente SEMPRE.
    Tralasciamo poi le volte in cui rallenti una trestige, che mediamente dovrebbe durare 40 minuti, fino a farla durare il triplo.
    Fatti un esame di coscienza prima di aprire discussioni inutili.
    A parte che si trattava di milano1977 e non di stbernabeux, tutto verissimo Così come sono pure certo che non esista combine. Diciamo solo una lettura sbagliata della partita... come nel caso (presunto) di undercoopers
  5. #15
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 56
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 17
    3.0

    Re: Partita challenge

    Complotto non può essere tanto io la challenge non la vinco, favorire Carrisiko in quella partita certamente.
    Il giocatore ha perfino lasciato tre territori portandoli ad uno o due armate in difesa x permettere l'ingresso a Carrisiko che era già in vantaggio punti.
    Che errore di valutazione è lasciare territori? Non era nemmeno una ripicca, perché la ripicca è una cosa umana che accadeva nelle guerre vere ed accade in un gioco di guerra.
    Lì non c'era ripicca c'era regalo.
    😉
    Olga Boryak
  6. #16
     Colonnello C.te
     
    Premium: 104º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Partita challenge

    Bé Olga, sembra chiaro che nasca tutto da una tua errata interpretazione..il che é alquanto paradossale nn trovi?
    ...metteresti invece gentilmente la tua foto nel profilo?Se a mia volta nn interpreto male sento un forte odor di
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  7. #17
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 56
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 17
    3.0

    Re: Partita challenge

    Eccone un'altro .
    Di quale interpretazione parli ragazzo? Interpretazione della partita o cosa? Spiegati che ci. riesci
    Se parli della partita l'hai vista? Te. ne hanno parlato o ne hai letto sui giornali?
    Sei vecchio (giocatore) e quindi come avevo peemesso dai ragione ad un vecchio (giocatore) giocatore senza saere niente? È un'anno che leggo di cose del ebete pertanto non mi sorprenderei ma al tempo stessi non sono interessata a quanto dici.
    Parlo solo di gioco. Foto uscite insieme etc nemmeno rispondo.

    Saluti a tutti belli brutti a chi parla con cognizione ed a chi parla senza averne.
    Olga Boryak
  8. #18
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: Partita challenge

    Pensala come vuoi, ma fossi in te, farei molta attenzione a lanciare accuse pesanti (un giocatore che aiuta VOLONTARIAMENTE un altro giocatore) sulla pubblica piazza avendo come unico indizio un'UNICA partita. Accuse di questo tipo sono molto gravi.
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Premium: 76º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Partita challenge

    Quote Redy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccone un'altro .
    Di quale interpretazione parli ragazzo? Interpretazione della partita o cosa? Spiegati che ci. riesci
    Se parli della partita l'hai vista? Te. ne hanno parlato o ne hai letto sui giornali?
    Sei vecchio (giocatore) e quindi come avevo peemesso dai ragione ad un vecchio (giocatore) giocatore senza saere niente? È un'anno che leggo di cose del ebete pertanto non mi sorprenderei ma al tempo stessi non sono interessata a quanto dici.
    Parlo solo di gioco. Foto uscite insieme etc nemmeno rispondo.

    Saluti a tutti belli brutti a chi parla con cognizione ed a chi parla senza averne.
    Olga Boryak
    Il tuo atteggiamento è poco signorile e non mi piace; hai aperto una discussione ed hai trovato delle persone che gentilmente si sono preoccupati di darti delle spiegazioni e...dei consigli. Cerca di essere gentile, potrebbe succedere che ad una tua eventuale prossima discussione nessuno ti risponda.
    giacomo lazzari
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Partita challenge

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A parte che si trattava di milano1977 e non di stbernabeux, tutto verissimo Così come sono pure certo che non esista combine. Diciamo solo una lettura sbagliata della partita... come nel caso (presunto) di undercoopers
    Si vero, era milano1977. Cambia poco. Oltre a lasciarlo entrare per una semplice ripicca contro il giallo gli ha regalato anche gli altri territori dell'africa. E la stessa cosa l'ho vista fare nel 80% delle sue partite. In una con me e nando fece lo stesso. Gli altri due volevano addirittura annullarla ma io chiesi di andare avanti perchè avremmo fatto quello che lei voleva (nando fu gentile a nn fare doppio). Stesso discorso per la trestige che portò a un'ora e trenta minuti perchè l'altro a suo dire favoriva me.
    Nessuna combine. Come dice lei nn credo ci possa essere combine per un gioco dove nn circolano soldi. Lei parla di atteggiamento errato del giocatore ma nn capisce, E QUI RISPONDO A OLGA, che è lei che deve correggersi.
    Anche perchè a breve troverà solo 2 o 3 persone a voler giocare con lei.

Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Partita Challenge
    Da bento81 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 13-02-2008, 20:45
  2. partita challenge
    Da xgalax nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-02-2004, 17:59

Navigazione

Tag per questa discussione