Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 113
Discussione: Partita challenge
  1. #21
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Partita challenge

    Quote Redy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Il risiko é un bellissimo gioco e la giocabilita che c'è in questo dito é davvero eccezionale, ne il giovo ne il sito meriterebbero partite come quelle che purtroppo ho avuto modo di notare più volte.
    Non ho mai ritenuto di scrivere un post su questo argomento ma per una volta lo scrivo perché la partita di ieri é stata nella sua normalità, eccezionale.
    Si tratta della challenge_1434302_Redy.
    A metà gara Carrisiko ha 9-10 territori.
    Unercoopers inizia ad attaccare solo me e zeropercento, a Carrisiko da sempre carta, in 4-5 occasioni Carrisiko rimane con una sola armata in zona carta, ma Undercoopers lo vuole aiutare e gli lascia sempre carta, tutto ciò é legittimo, ma siccome non é sufficiente a farlo vincere, ad un certo punto, senza alcun motivo in Asia gli regala prima uno, poi due infine tre territori auto distruggendo le sue stesse armate e lasciandone una o due x territorio, Carrisiko che gioca dopo di lui idealmente ringrazia e lì prende, eppure al momento Undercoopers ha parecchi punti e potrebbe vincere, perché farsi superare in maniera volontaria e plateale da un giocatore che ben si vede che anche se ha poche armate ha tanti punti?
    Perché dargli carta carta fino alla fine sapendo inoltre che ha anche il tempo?
    Che ha il tempo é evidentissimo, ha poche armate proprio perché attacca molto x conservarlo. Inoltre sa che Undercoopers gli darà sempre carta e non lo attaccherà mai, quindi non ha bisogno di proteggersi vicino a lui.
    Io non gioco mai sul tempo ma certi meccanismi lì ho capiti.

    Io ho pochissimi punti in classifica generale e comunque non vincerei la challenge non essendo sufficientemente brava, la vittoria di Carrisiko non mi cambia niente, ma é ingiusto nei confronti di chi lotta per la vittoria finale che ci siano partite così che posso solo definire falsate.
    A volte capita che chi ha perso aiuti il giocatore che lo ha aiutato fino a quel momento a rimanere in gioco, ma qui é Undercoopers che ha tenuto in gioco Carrisiko e che alla fine gli regala i tre territori già menzionati visto che le armate regalatigli con la cartina non basterebbero a farlo vincere.
    Ho scritto quì e non in camera arbitrale perché volevo semplicemente rendere pubblico l'andamento della partita in questione.
    So bene che chi gioca da tanto tempo o non risponderà o scriverà in favore di Carrisiko perché anche lui é un giocatore di vecchia data ed ho letto dei post passati
    Quindi ok scrivete pure a favore di Carrisiko, primo tra tutti Undercoopers che lo ha protetto già in partita, io però sperando di essere stata il più possibile chiara (non era facile spiegare in poche righe una partita)

    Ho scritto la verità di modo che, soprattutto i nuovissimi accreditati, abbiano un'idea più chiara di come vanno certe partite..... io la partita l'ho giocata e solo io è zeropercento possiamo sapere che partita é stata, alla fine lo abbiamo scritto anche in chat, di più non potevamo fare.

    What a pity there are such games and yet there are no money to be won, what would happen if there was a money reward???

    Saluti a tutti da Olga Boryak, nickname Ready Greetings to everybod from Oka Boryaky and play fair. Ciao
    Chapeux Olga.
    Hai centrato il punto.
    Premesso che mi piace come giochi perché anche se non tieni tempo sai leggere bene la plancia e gli equilibri e sei quadrata e coerente (in prestiguious saresti molto brava) .
    Carrisiko giustamente non guarda in bocca a caval donato e sfrutta il vantaggio che gli viene concesso incautamente .
    Carrisiko ,dato che ne abbiamo discusso precedentemente e posso riportare il suo pensiero,non ha nessuna colpa.
    Il problema sono i giocatori polli che facilitano il suo gioco.
    È un campione e invece di contrastarlo e limitare il suo vantaggio gli si continua a dare carta.
    Tutte le volte che chiudo con tempo (come la chall di ieri sera) e vinco grazie a quello mi rimane la sensazione che il game mi è stato rregalato perché in realtà era facile contrastarmi .
    Esistono diversi vantaggi .
    Si dovrebbe giocare con lo scopo di limitarli .
    Altrimenti le partite sono scritte e si risolvono con un calcio di rigore a porta vuota.

    Ps complimenti per l'italiano migliore del mio e di quello di vipa .




  2. #22
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 56
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 17
    3.0

    Re: Partita challenge

    Salve ma non parteciperò più a questa discussione.
    Ho aperto la discussione prendendo spunto da una determinata partita, chiedendo se secondo gli altri capita che un giocatore aiuti un'altro a vincere, non x ripicca (questo succede in moltissime partite) ma proprio x favorire magari un'amico.
    Solo uno mi ha risposto e lo ringrazio gli altri hanno parlato di ALTRE partite e di ALTRE situazioni, ringrazio anche loro ma avrebbero fatto meglio ad aprire un' ALTRA discussione.

    Resta che undercoopers ha favorito la vittoria di Carrisiko in maniera plateale, se dovesse vincere il torneo Carrisiko il secondo sarebbe potuto essere primo, siccome quel secondo non sarò io e nemmeno sarò terza o quarta personalmente non mi riguarda, l'ho semplicemente fatto notare.
    Mi sembrava giusto.

    Saluti a tutti
    Olga Boryak
  3. #23
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Partita challenge

    Quote Redy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve ma non parteciperò più a questa discussione.
    Ho aperto la discussione prendendo spunto da una determinata partita, chiedendo se secondo gli altri capita che un giocatore aiuti un'altro a vincere, non x ripicca (questo succede in moltissime partite) ma proprio x favorire magari un'amico.
    Solo uno mi ha risposto e lo ringrazio gli altri hanno parlato di ALTRE partite, di ALTRE situazioni ringrazio anche loro ma avrebbero fatto meglio ad aprire un' ALTRA discussione.

    Resta che undercoopers ha favorito la vittoria di Carrisiko in maniera plateale, se dovesse vincere il torneo Carrisiko il secondo sarebbe potuto essere primo, siccome quel secondo non sarò io e nemmeno sarò terza o quarta personalmente non mi riguarda, l'ho semplicemente fatto notare.
    Mi sembrava giusto.

    Saluti a tutti
    Olga Boryak
    Escluderei l'aiuto volontario.
    È solo non capire l'abc del gioco.
    Dare vantaggio a chi ne ha già scrive il risultato.
    Tu lo hai capito.
    Molti no.
    Punto.
    Nessuna combine .
    Solo mediocrità .
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: Partita challenge

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chapeux Olga.
    Hai centrato il punto.
    Premesso che mi piace come giochi perché anche se non tieni tempo sai leggere bene la plancia e gli equilibri e sei quadrata e coerente (in prestiguious saresti molto brava) .
    Carrisiko giustamente non guarda in bocca a caval donato e sfrutta il vantaggio che gli viene concesso incautamente .
    Carrisiko ,dato che ne abbiamo discusso precedentemente e posso riportare il suo pensiero,non ha nessuna colpa.
    Il problema sono i giocatori polli che facilitano il suo gioco.
    È un campione e invece di contrastarlo e limitare il suo vantaggio gli si continua a dare carta.
    Tutte le volte che chiudo con tempo (come la chall di ieri sera) e vinco grazie a quello mi rimane la sensazione che il game mi è stato rregalato perché in realtà era facile contrastarmi .
    Esistono diversi vantaggi .
    Si dovrebbe giocare con lo scopo di limitarli .
    Altrimenti le partite sono scritte e si risolvono con un calcio di rigore a porta vuota.

    Ps complimenti per l'italiano migliore del mio e di quello di vipa .
    Due domande a Lucio:

    1) Hai visto la partita?
    2) Hai scritto che quello che è successo non è frutto di un aiuto volontario ma di "mediocrità". Se leggi bene, invece, le accuse sono proprio sulla volontarietà. Cosa ne pensi di questo?

    Per Olga: Non so a chi tu ti riferisca quando parli di commenti pertinenti e non pertinenti alla partita. Per quel che mi riguarda, pur non avendo visto la partita, ho letto con attenzione il tuo racconto, peraltro dettagliato. A leggerlo mi pare uno degli innumerevoli casi di lettura sbagliata della partita che favorisce un avversario. Se davvero ci fosse volontarietà, tu non hai praticamente uno straccio di prova se non una singola partita dal tuo punto di vista sospetta.
    Daniele Cangialosi
  5. #25
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Partita challenge

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Due domande a Lucio:

    1) Hai visto la partita?
    2) Hai scritto che quello che è successo non è frutto di un aiuto volontario ma di "mediocrità". Se leggi bene, invece, le accuse sono proprio sulla volontarietà. Cosa ne pensi di questo?

    Per Olga: Non so a chi tu ti riferisca quando parli di commenti pertinenti e non pertinenti alla partita. Per quel che mi riguarda, pur non avendo visto la partita, ho letto con attenzione il tuo racconto, peraltro dettagliato. A leggerlo mi pare uno degli innumerevoli casi di lettura sbagliata della partita che favorisce un avversario. Se davvero ci fosse volontarietà, tu non hai praticamente uno straccio di prova se non una singola partita dal tuo punto di vista sospetta.
    Non ho visto il game.
    Escludo la combina perché conosco carrisiko .
    Purtroppo un giocatore o un osservatore che non conosce personalmente le persone può dedurre facilmente il contrario.
    Perché dare tempo a chi ne ha già molto significa regalare il game.
    È abbastanza semplice da capire.
    Io lo ripeto da sempre.
  6. #26
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: Partita challenge

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho visto il game.
    Escludo la combina perché conosco carrisiko .
    Purtroppo un giocatore o un osservatore che non conosce personalmente le persone può dedurre facilmente il contrario.
    Perché dare tempo a chi ne ha già molto significa regalare il game.
    È abbastanza semplice da capire.
    Io lo ripeto da sempre.
    Allora mi spieghi tutto questo entusiasmo (chapeau!) per chi accusa un giocatore di avere VOLONTARIAMENTE regalato la vittoria ad un altro? Le accuse diffamanti andrebbero censurate, altro che chapeau!
  7. #27
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Partita challenge

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora mi spieghi tutto questo entusiasmo (chapeau!) per chi accusa un giocatore di avere VOLONTARIAMENTE regalato la vittoria ad un altro? Le accuse diffamanti andrebbero censurate, altro che chapeau!
    Era ovviamente riferito all'analisi tattica del game.
    Ho chiarito subito che l'analisi era giusta ma le deduzioni no.
  8. #28
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Partita challenge

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Era ovviamente riferito all'analisi tattica del game.
    Ho chiarito subito che l'analisi era giusta ma le deduzioni no.
    Chapeu perché ha detto cose ovvie e stupide ma che il 90% dei giocatori chall non capisce.
    Lei ci è arrivata e tanti altri no.
  9. #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Partita challenge

    Quote battleterror ha scritto: Visualizza il messaggio


    Cerca le varie discussioni dove si parla di polli e della cartina, vedrai che ti sarà tutto più chiaro

    L'argomento è stato discusso abbondantemente

    Rispondo a te che non hai visto il game, e a redy che sta in un'altro pianeta...sta facendo solo una figuraccia
    Mi dava carta undercoop semplicemente perchè TU davi carta al continentaro ZEROPERCENTO che potevo tenerlo a bada solo io. Dici le cose come stanno...non a metà. E battleterror carta al continentaro non penso che ne dava. Poi ho vinto io perchè non sei stata capace tu a chiudere al continentaro ed aprire a chi pressavi aspramente : undercooper...ho vinto grazie a te cara Redy...grazie mille.
  10. #30
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Partita challenge

    ,,,

Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Partita Challenge
    Da bento81 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 13-02-2008, 20:45
  2. partita challenge
    Da xgalax nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-02-2004, 17:59

Navigazione

Tag per questa discussione