Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 113
Discussione: Partita challenge
  1. #31
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Partita challenge

    Quote Redy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei UNO che rispondesse al topic in questione senza parlare di altre partite perché x quelle si dovrebbe aprire un'altro post.
    Non sono interessata ad altre partite in questo post, non sono interessata a giudizi su una partita non vista che non hanno alcun senso e nemmeno finisco di leggerli.
    Vorrei solo sapere se secondo voi partite del genere accadono oppure no.
    Olga Boryak
    Ho risposto io al Topic...era meglio che non aprivi questa discussione. Figuracce.
  2. #32
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Partita challenge

    Quote battleterror ha scritto: Visualizza il messaggio


    Cerca le varie discussioni dove si parla di polli e della cartina, vedrai che ti sarà tutto più chiaro

    L'argomento è stato discusso abbondantemente

    La polla è stata lei a pressare undercooper e dare carta al continentaro...costringendo undercooper a darla a me solo li...nel sud...carta 4vs 1.
  3. #33
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Partita challenge

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Benissimo! Lasciando stare la prima parte (è vero, non ho vista la partita), ciò che conta è che non ci sono complotti e che si è trattato (sempre dal tuo punto di vista dal momento che non ho visto la partita ) di un semplice errore di lettura del gioco da parte di undercoopers. Allora mi chiedo, vista la situazione, era proprio necessario aprire un post dove si parla di un giocatore che ne favorisce un altro? Se non si tratta di complotto o di una combine, chi legge quel tuo post iniziale cosa deve pensare? Giusto per capire
    L'errore di lettura game l'ha fatto proprio lei per i motivi citati sopra. Devo ringraziare solo lei. Ma neanche se ne rende conto...
  4. #34
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Partita challenge

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chapeux Olga.
    Hai centrato il punto.
    Premesso che mi piace come giochi perché anche se non tieni tempo sai leggere bene la plancia e gli equilibri e sei quadrata e coerente (in prestiguious saresti molto brava) .
    Carrisiko giustamente non guarda in bocca a caval donato e sfrutta il vantaggio che gli viene concesso incautamente .
    Carrisiko ,dato che ne abbiamo discusso precedentemente e posso riportare il suo pensiero,non ha nessuna colpa.
    Il problema sono i giocatori polli che facilitano il suo gioco.
    È un campione e invece di contrastarlo e limitare il suo vantaggio gli si continua a dare carta.
    Tutte le volte che chiudo con tempo (come la chall di ieri sera) e vinco grazie a quello mi rimane la sensazione che il game mi è stato rregalato perché in realtà era facile contrastarmi .
    Esistono diversi vantaggi .
    Si dovrebbe giocare con lo scopo di limitarli .
    Altrimenti le partite sono scritte e si risolvono con un calcio di rigore a porta vuota.

    Ps complimenti per l'italiano migliore del mio e di quello di vipa .
    "Premesso che mi piace come giochi perché anche se non tieni tempo sai leggere bene la plancia e gli equilibri e sei quadrata e coerente"
    Non sà leggere la plancia,ne tantomeno gli equilibri. Ci sono tanti metodi per equilibrare il gioco...lei dava carta al continentaro e PRESSAVA chi dava carta a me ed io a lui.

    "Il problema sono i giocatori polli che facilitano il suo gioco"
    Undercoop ha scelto il male minore...a causa della pollaggine di Redy.

    "È un campione e invece di contrastarlo e limitare il suo vantaggio gli si continua a dare carta."

    Grazie per il complimento ma che sia chiaro: se si comincia a non farmi più giocare in maniera esagerata, deciderò chi far vincere da questo momento
  5. #35
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Partita challenge

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Escluderei l'aiuto volontario.
    È solo non capire l'abc del gioco.
    Dare vantaggio a chi ne ha già scrive il risultato.
    Tu lo hai capito.
    Molti no.
    Punto.
    Nessuna combine .
    Solo mediocrità .
    "È solo non capire l'abc del gioco."

    Infatti...abc: cercare un metodo per non far dar carta a Carrisiko. Quale? Chiudere al continentaro Zeropercento ed aprire ad Undercooper...
  6. #36
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Partita challenge

    CHAPEAU ???
  7. #37
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2013
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 13
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    Re: Partita challenge

    Hanno risposto bene Carrisiko e Daniele. Io ho semplicemente lasciato quei 3 territori in Asia perche ero pressato da Redy in America(praticamente aveva tutte le armate in America del nord) senza contare che scaricava tutti i suoi tris su di me. Ad un certo punto ho dovuto mollare i vari territori perche ero quasi al limite delle armate con lei che mi attaccava sempre(aveva quasi 60 ARMATE contro in Nord america). E' stato una chiara mal lettura della partita e dei punti degli avversari. E' lei che ha REGALATO IL MATCH a Carrisiko pressandomi con tutte quelle armate in America(roba da pazzi). @lucius capisco che non ti sto simpatico ma per fare queste uscite da finto maestrino rischi solo di renderti ancora più ridicolo. sono talmente mediocre che ora sono 1 nella Challenge di ottobre:) 3 ottobre 2014 scherzo..... @Redy non ti azzardare PIU' a screditarmi in questo modo altrimenti sarò costretto a segnalarti. Se non sai perdere non giocare!
  8. #38
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Partita challenge

    Quote Undercoopers ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hanno risposto bene Carrisiko e Daniele. Io ho semplicemente lasciato quei 3 territori in Asia perche ero pressato da Redy in America(praticamente aveva tutte le armate in America del nord) senza contare che scaricava tutti i suoi tris su di me. Ad un certo punto ho dovuto mollare i vari territori perche ero quasi al limite delle armate con lei che mi attaccava sempre(aveva quasi 60 ARMATE contro in Nord america). E' stato una chiara mal lettura della partita e dei punti degli avversari. E' lei che ha REGALATO IL MATCH a Carrisiko pressandomi con tutte quelle armate in America(roba da pazzi). @lucius capisco che non ti sto simpatico ma per fare queste uscite da finto maestrino rischi solo di renderti ancora più ridicolo. sono talmente mediocre che ora sono 1 nella Challenge di ottobre:) 3 ottobre 2014 scherzo..... @Redy non ti azzardare PIU' a screditarmi in questo modo altrimenti sarò costretto a segnalarti. Se non sai perdere non giocare!
    "E' lei che ha REGALATO IL MATCH a Carrisiko pressandomi con tutte quelle armate in America(roba da pazzi)."

    Grazie Redy... quando facciamo la prossima???
  9. #39
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 56
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 17
    3.0

    Re: Partita challenge

    È ovvio che Carrisiko non può venire qui a dire che: si, è stato platealmente aiutato.
    Certo, io facevo carta con chi aveva continente perché non è col continente che si vince ma con i punti e lui ne aveva pochissimi.
    Non ha vinto facendo carta figurati se non gliela davo. Con gli aiuto che hai avuto caro Carrisiko avresti fatto risiko se io non scambiavo con lui che aveva Oceania.
    Inoltre non è assolutissimamente vero che io ho pressato undercooper, ecco come è andata: lui ha giocato su di me vari tris, senza mai essere attaccato in risposta, io aspettavo, in pratica toglieva me x far entrare te. O toglieva all'altro giocatore perché anche su di lui ha giocato dei tris.
    Pur sapendo che avevi il tempo, ti ha permesso di far carta anche se ne lasciavi spesso uno solo nel territorio, del resto non ti serviva proteggere lui aveva eliminato me da America del Sud e gentilmente lasciato te (a me erica del sud non serviva)
    Pur essendo palese che avevi più punti ti ha regalato 3 territori lasciando i suoi a 2 o ad uno turno dopo turno, perché tu giocando dopo di lui li avresti presi.
    Ma non basta, avevi il tempo avevi i punti e lui continuava a darti carta.
    È solo quando mancavano circa 5 minuti che l'ho attaccato in due territori, nemmeno potevo forse? Dovevo aiutarti anche io?

    Di partite simili in un'anno ne ho viste tante ma così come quella di ieri mai.
    Una vittoria regalata da chi pur potendo vincere fa di tutto x far vincere un'altro non l'avevo mai vista.
    Non in questo modo!
    Senza i suoi aiuti (carte, tempo, territori, ha attaccato sempre i tuoi avversari) facevi pochi punti, non avrei vinto io ma proprio undercooper forse, ma questo è difficile dirlo.

    Ma quali figure? Io non ho paura, dico ciò che penso ben sapendo che i vecchi giocatori aiutano i vecchi quì.
    Bene! Io sono nuova!!!

    Quella di ieri Carrisiko tu non l'hai vinta, ti è stata regalata.

    Olga Boryak
  10. #40
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Partita challenge

    Gradimento 3,5...chissà come mai...

Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Partita Challenge
    Da bento81 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 13-02-2008, 20:45
  2. partita challenge
    Da xgalax nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-02-2004, 17:59

Navigazione

Tag per questa discussione