Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 22
Discussione: Nuovo abbonato
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2014
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 27
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 8
    2.1

    Nuovo abbonato

    Salve ragazzi, mi sono iscritto da un mese qui. Nonostante i vari problemi, server che saltano, partite che si chiudono, utenti bloccati, in questo mese sono riuscito a scalare la classifica Tr3stige e devo dire che trovo il giochino molto interessante. Ma oggi pomeriggio sono entrato per la prima volta nel forum ed ho fatto un tremendo errore: ho scritto "lol". Così da quel momento mi ritrovo l'account bloccato per questa terribile espressione di origini inglesi. Ora vorrei prendere familiarità con il gioco e con il forum, quindi spero che qualcuno risponderà dicendomi tutte le espressioni accorciate in sigle da evitare (non vorrei sbilanciarmi ma... cose tipo TVB, C6?, eccetera) e istruirmi sul comportamento da tenere in questo forum. Nel scrivere questo messaggio saluto tutti e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Nuovo abbonato

    allora o non sai leggere o non capisci quello che leggi!!!

    la squalifica l'hai presa perché in camera arbitrale non si puó intervenire a capocchia con rutto libero.

    Ci sono altre 100 sezioni dove puoi farlo ma non li che é come se fosse l'aula di un tribunale.

    capito?

    ah... lol puoi anche metterlo tra i due punti :

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #3
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Nuovo abbonato

    Quote zeropercento ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi sono iscritto da un mese qui. Nonostante i vari problemi, server che saltano, partite che si chiudono, utenti bloccati, in questo mese sono riuscito a scalare la classifica Tr3stige e devo dire che trovo il giochino molto interessante. Ma oggi pomeriggio sono entrato per la prima volta nel forum ed ho fatto un tremendo errore: ho scritto "lol". Così da quel momento mi ritrovo l'account bloccato per questa terribile espressione di origini inglesi. Ora vorrei prendere familiarità con il gioco e con il forum, quindi spero che qualcuno risponderà dicendomi tutte le espressioni accorciate in sigle da evitare (non vorrei sbilanciarmi ma... cose tipo TVB, C6?, eccetera) e istruirmi sul comportamento da tenere in questo forum. Nel scrivere questo messaggio saluto tutti e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
    Ti sembrerà che l'Arbitro sia cattivo o nervoso o ingiustificatamente severo o, ancora, privo del senso di umorismo... non è cosi!

    In realtà esistono 2 livelli di partecipazione al gioco Risiko!: trial e semplici abbonati da una parte e sono liberi di giocare come vogliono e scrivere nei limiti di ogni forum senza speciali limitazioni. Da un'altra parte ci sono i giocatori accreditati, come te di recente: questi ultimi hanno il privilegio di giocare nei tornei arbitrati ed i correlativi obblighi.

    Al momento della richiesta di accredito hai sottoscritto elettronicamente la perfetta conoscenza e la piena accettazione del regolamento e delle normative interne dettate dall'Arbitro e, fra queste, il fatto che la camera arbitrale è riservata rigorosamente alle parti direttamente in causa. Anche una sola parola scritta li senza motivo è ritenuta assoggettabile a sanzione (regola da te accettata).

    Ora il fatto è che l'Arbitro si aspetta legittimamente che tutti coloro che dichiarano di aver letto ed accettato lo abbiano fatto davvero e non come formalità "all'italiana"; quindi, quando tu ti sei inalberato ed hai preteso di essere tu nel giusto e lui un pazzo frustrato.... un tantino si è incaz.zato anche a ragione, che ne dici?

    Al tuo posto farei le mie scuse e mi rassegnerei a scontare la sanzione inflitta. Mi spiace non poter giocare più con te per qualche mese ma ci rifaremo :

  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: Nuovo abbonato

    Quote zeropercento ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi sono iscritto da un mese qui. Nonostante i vari problemi, server che saltano, partite che si chiudono, utenti bloccati, in questo mese sono riuscito a scalare la classifica Tr3stige e devo dire che trovo il giochino molto interessante. Ma oggi pomeriggio sono entrato per la prima volta nel forum ed ho fatto un tremendo errore: ho scritto "lol". Così da quel momento mi ritrovo l'account bloccato per questa terribile espressione di origini inglesi. Ora vorrei prendere familiarità con il gioco e con il forum, quindi spero che qualcuno risponderà dicendomi tutte le espressioni accorciate in sigle da evitare (non vorrei sbilanciarmi ma... cose tipo TVB, C6?, eccetera) e istruirmi sul comportamento da tenere in questo forum. Nel scrivere questo messaggio saluto tutti e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
    io te lo dicevo che presto ti avrebbero accappottato... huhuhuhu dovresti comprendere soprattutto chi ti risponde e quali toni usare... prima di sparare a caso comprendi sempre chi hai davanti... saluti
    Boris Navarra
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2014
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 27
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 8
    2.1

    Re: Nuovo abbonato

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io te lo dicevo che presto ti avrebbero accappottato... huhuhuhu dovresti comprendere soprattutto chi ti risponde e quali toni usare... prima di sparare a caso comprendi sempre chi hai davanti... saluti
    Io non so cosa mi faccia più ridere:
    l'immaginare l'arresto a seguito di un lol in aula di tribunale dopo un accusa
    il fatto di utilizzare un "forum" senza conoscerne nemmeno il significato della parola
    o l'incapacità di utilizzare gli strumenti messi a disposizione da tizi strambi che mettono tra le opzioni cose del tipo "aperto a tutti" o "accesso limitato" e restrizioni che, secondo me, bisogna essere ingegneri per capirle!

    Comunque, a parte il fatto che ho usato il giochino per riprendermi da una bad run a poker, non riesco ad essere interessato ad un gioco che sembra attiri gente che viva così male. Ma poi che cosa devo capire della persona che ho davanti? Più della sua frustrazione e del non sentirsi realizzato tanto da sfogarsi in questo modo ridicolo del "non giochi più con la mia palla"?
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Nuovo abbonato

    Quote zeropercento ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque, a parte il fatto che ho usato il giochino per riprendermi da una bad run a poker, non riesco ad essere interessato ad un gioco che sembra attiri gente che viva così male.
    Sei tu che hai chiesto di far parte del giochino, accettando un regolamento che però non hai mai letto.

    La "palla" non è mia, è di tutti quei giocatori che, diversamente da te, si aspettano che quelle regole vengano fatte rispettare.

    Se pensi che essere al servizio di gente che ama rispettare le regole sia motivo di frustrazione, per quanto mi riguarda puoi ridere quanto ti pare.
    Spartaco Albertarelli
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2014
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 27
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 8
    2.1

    Re: Nuovo abbonato

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei tu che hai chiesto di far parte del giochino, accettando un regolamento che però non hai mai letto.

    La "palla" non è mia, è di tutti quei giocatori che, diversamente da te, si aspettano che quelle regole vengano fatte rispettare.

    Se pensi che essere al servizio di gente che ama rispettare le regole sia motivo di frustrazione, per quanto mi riguarda puoi ridere quanto ti pare.
    Cioè essere al servizio degli altri significa dare una squalifica "DI 3 MESI" ad uno che ha detto "lol" ad un giocatore che mi aveva preso di mira in chat per una sua evidente violazione delle regole? Questo è essere al servizio della gente? Adesso sto sperando davvero che la frustrazione rappresenti l'unico motivo perché altrimenti penso che tu abbia dei problemi, davvero!

    Ah, puoi dirmi poi gli insulti per il quale mi hai squalificato quali sono?
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Nuovo abbonato

    Io mi occupo dei giocatori accreditati e il tuo accredito è sospeso fino a gennaio.

    Fino a quella data, quello che pensi o scrivi non mi interessa né mi interessa disquisire con tè sulla differenza che intercorre tra "parole irrispettose" e "insulti".

    Se tu ritieni di poterti rivolgere all'arbitro del torneo al quale tu hai chiesto di partecipare dandogli del frustrato senza subirne le conseguenze, il problema è tutto tuo.

    Se sarai ancora da queste parti, tornerò ad occuparmi di te a gennaio. Nel frattempo divertiti come meglio credi.
  9. #9
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 25º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 81º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Nuovo abbonato

    Quote zeropercento ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non so cosa mi faccia più ridere:
    l'immaginare l'arresto a seguito di un lol in aula di tribunale dopo un accusa
    il fatto di utilizzare un "forum" senza conoscerne nemmeno il significato della parola
    o l'incapacità di utilizzare gli strumenti messi a disposizione da tizi strambi che mettono tra le opzioni cose del tipo "aperto a tutti" o "accesso limitato" e restrizioni che, secondo me, bisogna essere ingegneri per capirle!

    Comunque, a parte il fatto che ho usato il giochino per riprendermi da una bad run a poker, non riesco ad essere interessato ad un gioco che sembra attiri gente che viva così male. Ma poi che cosa devo capire della persona che ho davanti? Più della sua frustrazione e del non sentirsi realizzato tanto da sfogarsi in questo modo ridicolo del "non giochi più con la mia palla"?
    Avendo avuto il dispiacere di giocare con te ti consiglio vivamente di tornare al poker in cui sei sicuramente più portato o dove perlomeno danneggi solo te stesso
  10. #10
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Nuovo abbonato

    caro zero..quando si entra in un nuovo contesto.. non ci si erege su un piedistallo,ma con umiltà e senso civico si cerca di rispettare il regolamento vigente(in questo contesto il regolamento è anche scritto quindi basterebbe leggerlo,non "firmarlo" ad occhi chiusi"),si cerca di apprendere "come vanno le cose",cosa si può e cosa non si può fare e soprattutto si cerca di avere rispetto per le persone che ci circondano... di tutto questo tu hai fatto praticamente zeropercento... capisco che tu vieni dal poker,gioco solitario e noncurante di chi sta intorno.. qui è un mondo diverso.. questi 3 mesi senza accredito(come ripeto a non finire,dovrebbe essere così per tutti i nuovi della piattaforma)ti serviranno ad imparare dinamiche e regole di rd3..
    intanto in bocca al lupo..per l'all in :)

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sono un abbonato nuovo (da tre mesi) e vorrei potermi accreditare
    Da mikeglue10000 nel forum RisiKo! Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-11-2013, 18:06

Navigazione

Tag per questa discussione