Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 37 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 361
Discussione: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige
  1. #121
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote ambrogius ha scritto: Visualizza il messaggio
    cio capo io ho aperto in stanza prestigious una discussione per vedere se si può migliorare la stanza prestigious

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=61153 sarei curioso di capire se si posso attuare le modifiche che no scritto anche senza che ci sia in ballo posti per il nazionale... mi piacerebbe tanto !!!!!
    è possibile aggiungere classifiche mensili.
    Non è possibile andare a toccare il codice perchè potrebbe destabilizzare la piattaforma attuale.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #122
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    è possibile aggiungere classifiche mensili.
    Non è possibile andare a toccare il codice perchè potrebbe destabilizzare la piattaforma attuale.
    e quindi nulla......
  3. #123
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    No diego. Sei veramente tanto fuori strada. Ma tanto proprio.

    Un commento in chat è una cosa. Una combine è tutt'altra cosa!!

    Noi di combinari in 12 anni ne abbiamo visti di tutti i colori, generi e specie... e ti posso dire che una delle loro caratteristiche principali è quella di fare finta di non conoscersi e di non essere mai e poi mai così fessi da suggerirsi le mosse in chat.

    Fidati di chi sa e ha maturato decenni di esperienza e successi nel costruire divertimento!
    Sono pienamente d'accordo, forse mi sono spiegato male.

    Intendevo dire che abbiamo sempre chiamato combine l'uso privato di Skype per influenzare l'andamento delle partite.

    Chi utilizza la chat per incantare i gonzi lo abbiamo sempre chiamato superluke.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  4. #124
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    è possibile aggiungere classifiche mensili.
    Non è possibile andare a toccare il codice perchè potrebbe destabilizzare la piattaforma attuale.
    E cmq il tutto costa troppi soldi e c'è crisi.
    Caccia li soRdi


    e se proprio tirchio e spilorcio,
    inventa una sovratassa ad personam da appioppare a vecchi risikoni coi soRdi

    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  5. #125
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Abbiamo sempre chiamato "combine" l'uso di skype, proprio perché contemporaneamente si proibisce l'uso della chat, ma un conto sono le affermazioni di principio e un altro la punibilità dei gesti.

    Siamo tutti d'accordo che la cosa migliore sarebbe quella di giocare in silenzio, però sappiamo anche tutti che non possiamo impedire a nessuno di parlare privatamente. Il problema è aggravato dal fatto che privatamente possono parlarsi solo quelli che si conoscono, mentre quelli nuovi non possono farlo, per ovvie ragioni. A questo punto ci troviamo di fatto di fronte a una proibizione che anziché valere per tutti, vale solo per alcuni e per di più appartenenti ad una precisa categoria di persone.

    Domandarsi se questo sia giusto mi pare doveroso, all'interno di una discussione nella quale si discute anche di "correttezza" dei comportamenti.
    Spartaco Albertarelli
  6. #126
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Abbiamo sempre chiamato "combine" l'uso di skype, proprio perché contemporaneamente si proibisce l'uso della chat, ma un conto sono le affermazioni di principio e un altro la punibilità dei gesti.

    Siamo tutti d'accordo che la cosa migliore sarebbe quella di giocare in silenzio, però sappiamo anche tutti che non possiamo impedire a nessuno di parlare privatamente. Il problema è aggravato dal fatto che privatamente possono parlarsi solo quelli che si conoscono, mentre quelli nuovi non possono farlo, per ovvie ragioni. A questo punto ci troviamo di fatto di fronte a una proibizione che anziché valere per tutti, vale solo per alcuni e per di più appartenenti ad una precisa categoria di persone.

    Domandarsi se questo sia giusto mi pare doveroso, all'interno di una discussione nella quale si discute anche di "correttezza" dei comportamenti.
    Caro Spartac,
    qualcuno a volte mi accusa di essere utopico e, cioè di andare verso mete che sono per definizione irraggiungibili. La mia risposta è che l'utopia è un po' come la stella polare per il marinaio: lui sa che mai potrà raggiungerla ma comunque quella stella gli indica la rotta e lui la segue. Non si raggiunge mai l'utopia ma la si può usare per orientarsi verso la giusta direzione.

    Nel gioco (Risiko!) la mia utopia è quella di partite divertenti ed oneste ove conseguire la vittoria sia il frutto della mia strategia, e del mio culo, e non il risultato di una combine o di stratagemmi per manipolare altri giocatori con mezzi vietati dal regolamento.
    Il regolamento di Risiko! vieta gli accordi palesi e, quindi, la rotta utopica è di fare partite senza accordi espliciti e senza condizionamenti dichiarati.

    In questa ottica il divieto di scrivere in chat commenti che condizionino la partita mi pare essenziale, almeno per i tornei arbitrati (Challenge e Trestige).

    Posto questo tu osservi che potrebbe essere inutile tale divieto, poiché i giocatori amici tra di loro possono comunicare aliunde e questo merita due osservazioni:

    1- possibile che due amici comunichino via skype per accordi fraudolenti ma, proprio perché non "amici" è impossibile contattare il neofita per influenzarne il gioco!

    2- la logica "inutile vietare tanto è impossibile controllare" non mi pare accettabile. Sarebbe come dire che aboliamo il reato di furto, tanto solo una piccola percentuale di ladri è scoperta e perseguita. In tal caso aumenterebbero i furti, venendo meno il potere deterrente della minacciata sanzione ed anche ogni remora etica, essendo lecito il furto.

    Ora io non voglio sostenere che rubare e chattare esplicitamente siano la stessa cosa, ma l'utopia è che non ci sia chat di condizionamento.

    Infine ricordo che gli esperimenti di gioco liberissimo ed a rutto libero non dovrebbero essere in relazione alle modalità arbitrate ma, come già avviene, sulle modalità libere, in particolare nelle partite con i trials.

    In sintesi resto dell'idea che le due modalità già arbitrate dovrebbero essere con regole molto simili: statistiche mensili e divieto di chattare almeno come commento alla partita.
  7. #127
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo, forse mi sono spiegato male.

    Intendevo dire che abbiamo sempre chiamato combine l'uso privato di Skype per influenzare l'andamento delle partite.

    Chi utilizza la chat per incantare i gonzi lo abbiamo sempre chiamato superluke.
    Non è detto che chi stia collegto con skype mentre gioca ,lo usi per combine, ma potrebbe scapparci quel messagio ,lo stesso che vedi in chat rd3, il quale influisce su andamento del game.Dato per scontato che la maggior parte degli utenti di vecchia data si conoscono con skype, per via anche del torneo 2v2 che ne fa corretto uso, credo che sia indiscutibile, il fatto che se mettiamo tasto silenzio su rd3, non possiamo avere la certezza che i game non siano farsati da messaggi in chat, e ripeto, non da combine, ma da messaggi tali e quali messi come in chat di rd3.
    TECNICO-HARDWARE
  8. #128
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Noto una certa involuzione del giocattolo.

    Il prossimo passo sarà il torneo challenge aperto ai gialli.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  9. #129
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Abbiamo sempre chiamato "combine" l'uso di skype, proprio perché contemporaneamente si proibisce l'uso della chat, ma un conto sono le affermazioni di principio e un altro la punibilità dei gesti.

    Siamo tutti d'accordo che la cosa migliore sarebbe quella di giocare in silenzio, però sappiamo anche tutti che non possiamo impedire a nessuno di parlare privatamente. Il problema è aggravato dal fatto che privatamente possono parlarsi solo quelli che si conoscono, mentre quelli nuovi non possono farlo, per ovvie ragioni. A questo punto ci troviamo di fatto di fronte a una proibizione che anziché valere per tutti, vale solo per alcuni e per di più appartenenti ad una precisa categoria di persone.

    Domandarsi se questo sia giusto mi pare doveroso, all'interno di una discussione nella quale si discute anche di "correttezza" dei comportamenti.
    Commentare, condizionare, cercare accordi verbali durante una partita (che sia in chat, skype ecc.) è, per me, l'anti-RisiKo! Non solo è squallido, ma è anche un modo di competere che non dovrebbe essere mai promosso e accettato da nessun giocatore, tantomeno dall'Editore o dall'Arbitro designato.

    Vorrei però che fosse chiaro che conoscersi e scambiarsi i contatti skype non significa automaticamente barare!!! Ma stiamo scherzando? E' questa l'opinione che avete della maggioranza degli accreditati?

    Su questo punto ci vuole una ferma e chiara presa di posizione degli accreditati prima di tutto. Quando si gioca non si comunica in nessun modo e se qualcuno ci prova... deve essere fermato, denunciato e punito. Questo è il messaggio che dovrebbe essere promosso, sempre.

    Altrimenti, è del tutto inutile stare qui a discutere. E il RisiKo! online diventerà il luogo esclusivo del padroncino di turno e di chi acconsente o si adegua a questi usi e costumi
  10. #130
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è detto che chi stia collegto con skype mentre gioca ,lo usi per combine, ma potrebbe scapparci quel messagio ,lo stesso che vedi in chat rd3, il quale influisce su andamento del game.Dato per scontato che la maggior parte degli utenti di vecchia data si conoscono con skype, per via anche del torneo 2v2 che ne fa corretto uso, credo che sia indiscutibile, il fatto che se mettiamo tasto silenzio su rd3, non possiamo avere la certezza che i game non siano farsati da messaggi in chat, e ripeto, non da combine, ma da messaggi tali e quali messi come in chat di rd3.
    Beh occhio nn vede cuore nn duole.

    Ma se vedi puoi sempre essere messo in ignore.

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. bug sul tasto silenzio
    Da lambertofiuggi nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 29-05-2013, 11:06
  2. Tasto "SILENZIO" anche in Pr3stige?
    Da user_14220 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 12
    Ultimo post: 18-07-2009, 13:25

Navigazione

Tag per questa discussione