Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 37 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 361
Discussione: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige
  1. #21
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Ciao Higghe
    Giustissimo essere cauti nel deliberare spese che possono rivelarsi sprecate, tuttavia....

    1 - mettere un bottone, già esistente in chall, non dovrebbe essere oneroso
    2 - trasformare la classifica da annua a mensile, come digita e chall, potrebbe essere altrettanto non o poco oneroso
    3 - come vedi dagli interventi successivi al mio, ma soprattutto dalle entusiastiche adesioni al mio precedente sondaggio, molti amano questa modalità e desiderano bottone e mensilità
    4 - verissimo che anche 100 adesioni sul forum sarebbero poco rappresentative rispetto al "Popolo" di gamers che non frequenta il forum. Vero però che la trestige è la modalità nei fatti nativa dei neofiti. I Blu giocano prevalentemente Prestige da 3 persone con 15/20 turni cioè una 3stige! è la modalità più spontanea e vorrebbero farla "seria" quando si accreditano.

    Nei fatti penso che con poca o nessuna spesa si potrebbe accontentare molti, avere una alternativa alla chall (che ha il limite della difficoltà di essere accolti se hai poco scalpo)..

    Pensaci seriamente, come avevi promesso, e credo non te ne pentirai commercialmente parlando

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Amedeo.
    Dobbiamo sempre essere molto cauti nell'applicare novità e modifiche.
    Anticipi i costi e poi non rientri perchè nessuno frequenta (prestigious, ultradigital... )
    Considera poi che qui sul forum il campione non è rappresentativo perchè copre una piccolissima parte del mondo di RisiKo! Digital.
  2. #22
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Higghe non te ne pentirai commercialmente parlando
    ..Evabbè amedeo, metti pure tu in gioco il ..aggiungici un bel .."e se non funziona la differenza la metto io!"
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Higghe
    Giustissimo essere cauti nel deliberare spese che possono rivelarsi sprecate, tuttavia....

    1 - mettere un bottone, già esistente in chall, non dovrebbe essere oneroso
    2 - trasformare la classifica da annua a mensile, come digita e chall, potrebbe essere altrettanto non o poco oneroso
    3 - come vedi dagli interventi successivi al mio, ma soprattutto dalle entusiastiche adesioni al mio precedente sondaggio, molti amano questa modalità e desiderano bottone e mensilità
    4 - verissimo che anche 100 adesioni sul forum sarebbero poco rappresentative rispetto al "Popolo" di gamers che non frequenta il forum. Vero però che la trestige è la modalità nei fatti nativa dei neofiti. I Blu giocano prevalentemente Prestige da 3 persone con 15/20 turni cioè una 3stige! è la modalità più spontanea e vorrebbero farla "seria" quando si accreditano.

    Nei fatti penso che con poca o nessuna spesa si potrebbe accontentare molti, avere una alternativa alla chall (che ha il limite della difficoltà di essere accolti se hai poco scalpo)..

    Pensaci seriamente, come avevi promesso, e credo non te ne pentirai commercialmente parlando
    é molto piú complicato ame!
    comunque stiamo organizzando un po' le cose, anche con il supporto dei Supermods.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    tanto per rafforzare la necessità...esco da un altro game dove si inizia a chiacchierare ed indirizzare il gioco. Per favore...il tasto silenzio. Passa la voglia di giocare...

    Ciao Carrisiko.
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote carrisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    tanto per rafforzare la necessità...esco da un altro game dove si inizia a chiacchierare ed indirizzare il gioco. Per favore...il tasto silenzio. Passa la voglia di giocare...

    Ciao Carrisiko.
    Credo che Spartaco abbia una visione diametralmente opposta.

    In sostanza un giocatore potrebbe anche dire dove piazzare i carri.

    A questo punto il relativo ranking di gioco per questa modalita (per me) perde completamente senso.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  6. #26
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo che Spartaco abbia una visione diametralmente opposta.

    In sostanza un giocatore potrebbe anche dire dove piazzare i carri.

    A questo punto il relativo ranking di gioco per questa modalita (per me) perde completamente senso.
    Idem.

    E tanto è che da quando ci sono molti che commentano ho già diminuito i game.

    Ora la deriva sarà definitiva.

    Per giocare in quel modo c'è la prestige e la jungla dei blu a mio avviso.

    Ma oltre che prenderne atto non posso fare altro.

    Peccato .




  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Idem.

    E tanto è che da quando ci sono molti che commentano ho già diminuito i game.

    Ora la deriva sarà definitiva.

    Per giocare in quel modo c'è la prestige e la jungla dei blu a mio avviso.

    Ma oltre che prenderne atto non posso fare altro.

    Peccato .
    L'hai scritto. Tanto vale giocare con i trials. Si aprono le partite in 10 secondi e ci si diverte da matti a leggere cosa scrivono...

    Piuttosto speriamo che EG faccia lo sforzo di ufficializzare la Prestigious a partire dal prossimo anno!!!
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo che Spartaco abbia una visione diametralmente opposta.

    In sostanza un giocatore potrebbe anche dire dove piazzare i carri.

    A questo punto il relativo ranking di gioco per questa modalita (per me) perde completamente senso.

    Non ci posso credere...
  9. #29
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    ..ma io mi domando,il silenzio in challenge già esiste quindi nn occorre "inventarsi" un rimedio basta prelevarne uno già disponibile.. secondo me nn costa proprio un
  10. #30
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

     Post Re: Necessità del tasto silenzio in stanza Pr3stige

    Quote oriundo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tanto vale giocare con i trials. Si aprono le partite in 10 secondi e ci si diverte da matti a leggere cosa scrivono...
    Esatto, giocare con i trials è veloce, facile e divertente.

    Per tutti coloro che non l'avessero ancora fatto, consiglio la lettura di un manualetto che spiega in modo molto semplice chi sono i trials, cosa fanno e come avvicinarli senza farsi male.

    GUIDA GALATTICA PER CHI GIOCA CON I TRIALS

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   don__t_panic_wallpaper_by_vantaj-d4fgo87.jpg 
Visite: 427 
Dimensione: 15.5 KB 
ID: 127762


    CHI SONO: I trials sono giocatori in prova. A parte questo sono persone normali, ma che non hanno ancora deciso se vale davvero la pena spendere 3 euro al mese per giocare con vipa e mozzicotto, o non sia meglio acquistrare l'applicazione che conta i passeri al parco mentre passeggi.

    COSA FANNO: Giocano. Aprono partite su partite come se fosse l'ultimo giorno del server. Non si salutano, vanno dritti al piazzamento e attaccano qualunque cosa abbia un nome sulla plancia, fino alla fine dei carri. Se trovate un trials che piazza, ha avuto un malore, o è un vecchio utente del 2003 sotto mentite spoglie.

    COME SI RICONOSCONO: Compaiono nell'elenco degli utenti con il carro di colore blu, al quale solitamente abbinano un nick sobrio ed elegante. Fra i più in voga al momento si segnalano porcellinacoraggiosa, tiaproin4, pungitopa, tifotto, superminchia, tornosubito e mazzarrivattene. Se il nick di un utente trials suona come mario70, dario12 o bruno91, si tratta sicuramente di un vecchio utente del 2003 sotto mentite spoglie.

    COME GIOCANO: All'arma bianca. Si distinguono per il piazzamento aggressivo, votato all'attacco. Il piano prevede la conquista di un continente qualsiasi al primo turno, mentre il primo tris serve per andare a RisiKo!. Purtroppo anche i piani migliori a volte vanno a farsi benedire e allora meglio il suicidio piuttosto che passare per un vecchio utente del 2003.

    COME SI COMPORTANO:
    Alcuni sono timidi ed introversi, mentre altri sono molto socievoli ed espansivi, soprattutto se la strategia per la conquista del planisfero comincia a manifestare le prime crepe. Appena scaduto il periodo di prova ne iniziano un altro, poi un altro, poi un altro ancora, perpetuando una condizione precaria dell'essere che scava inesorabilmente un profondissimo solco fra l'abbonato a tempo indeterminato e i trials a progetto.

    CONSIGLIO DEL GIORNO: Quando giocate con i trials siate gentili con loro, vi insulteranno per ultimi.


    THE END


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .

Pagina 3 di 37 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. bug sul tasto silenzio
    Da lambertofiuggi nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 29-05-2013, 12:06
  2. Tasto "SILENZIO" anche in Pr3stige?
    Da user_14220 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 12
    Ultimo post: 18-07-2009, 14:25

Navigazione

Tag per questa discussione