Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 40
Discussione: Torneo Prestgious Q3 2014
  1. #21
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Torneo Prestgious Q3 2014

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le partite interrotte non vengono neanche scritte nel DB quindi sono partite finite ma non registrate.
    Ovvero tutte le partite finite vengono registrate in un DB che poi le travase nelle varie categorie. Durante i malfunzionamenti ci sono partite che non vedi in nessuna lista di partite fatte che in realta' sono state fatte.
    Una cosa non la capisco:
    Se si è accertato che almeno le due suddette partite andavano registrate nella classifica è se si è accertato che erano partite regolari ,non si potrebbe inserire manualmente almeno queste due certe e determinanti anche ai fini della classifica ?
    Ovviamente a causa del noto malfunzionamento sappiamo che non avremo certezza della reale classifica con tutti i dati inseriti , ma con questi due inserimenti sarebbe più verosimile.




  2. #22
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Torneo Prestgious Q3 2014

    Altro discorso è Fra che bullizzza i niubbi agli ultimi giorni del trimestre ....

    Ma non dovevamo fare mensile o bimestrale anche la prestigious ?
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Torneo Prestgious Q3 2014

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le partite interrotte non vengono neanche scritte nel DB quindi sono partite finite ma non registrate.
    Ovvero tutte le partite finite vengono registrate in un DB che poi le travase nelle varie categorie. Durante i malfunzionamenti ci sono partite che non vedi in nessuna lista di partite fatte che in realta' sono state fatte.


    1) Non sò a quale partite PRESTIGIOUS (NO-PRESTIGE) vi riferite che sono state concluse e non messe nella scheda giocatore;

    2) Il sottoscritto monitorava abbastanza la situazione vista la mancanza della classifica seguendo più di 60 game dal 16/9/2014;

    3) Non mi è capitato solo una volta su 60 volte circa di vedere concludere una partita e non inserita nella scheda giocatore;

    4) Robblomax ha effettuato dal 16/9/2014 più del 20% (14 game) dei game totali giocati e mai è capitato a lui quello che voi dite;

    5) Su 171 giocatori in classifica nessuno a parte Robblomax ( e naturalmente chi giocava con lui quei 2 game) ha game inseriti nella scheda e non nella classifica prestigious;

    6) Il problema l'ha creato solo Johnn1966 accreditato ma rimasto blu su 171 giocatori;

    7) Se anche fosse come dire voi ( può darsi qualche game sparuto) , questi game non comprometterebbero nessuno;

    8) La situazione da me esposta è LEGGIBILE nelle schede giocatori è l'unica e sola NERO SU BIANCO che dovevate manualmente inserire nella classifica
    in quanto PALESEMENTE falsa...NERO SU BIANCO un primo posto.

    Invece di tutto questo semplice ragionamento, avete voluto complicare le cose e ascoltare poco mi sà, generando quasi una barzelletta.
  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Torneo Prestgious Q3 2014

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma stiamo parlando di due cose completamente diverse. Il torneo challenge impone ai giocatori un preciso limite alle partite giocabili ogni settimana, e i problemi hanno avuto un impatto enorme sull'andamento del torneo del mese di settembre che ha riguardato praticamente tuti i giocatori.

    Qui, invece, avremmo dovuto annullare tre mesi di partite, per un disguido certamente importante perchè ha coinvolto direttamente un giocatore che avrebbe anche potuto vincere il torneo.

    Come ti ho detto, io capisco al tua amarezza, ma non credo sarebbe stato giusto prendere la stessa decisione adottata per il torneo Challenge.
    Caro arbitro comprendo quello che vuole dirmi, però mi permetta, lungi da me insegnarle qualcosa o voler fare l'arrogante, io al posto suo le uniche due partite inserite nero su bianco nella scheda giocatore li avrei fatte mettere in classifica prestigious. Avrei detto: Supporto questi due game di Johnn1966 sono presenti nella scheda e vanno ormai inseriti visto che sono palesati. Sono state alla fine solo quelle ad alterare l'esito di un torneo. Solo 2 game su 255 game Q3 (1020/4) gli unici e soli non registrati in classifica e visilbilmente scritti.

    Mi scusi se mi sono permesso.

    Carrisiko
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Torneo Prestgious Q3 2014

    Quote carrisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro arbitro comprendo quello che vuole dirmi, però mi permetta, lungi da me insegnarle qualcosa o voler fare l'arrogante, io al posto suo le uniche due partite inserite nero su bianco nella scheda giocatore li avrei fatte mettere in classifica prestigious. Avrei detto: Supporto questi due game di Johnn1966 sono presenti nella scheda e vanno ormai inseriti visto che sono palesati. Sono state alla fine solo quelle ad alterare l'esito di un torneo. Solo 2 game su 255 game Q3 (1020/4) gli unici e soli non registrati in classifica e visilbilmente scritti.

    Mi scusi se mi sono permesso.

    Carrisiko
    Concludendo..e veramente stavolta...

    In vista di tutto ciò, avendo un quadro più che completo della situazione chiedo per la veridicità del torneo che i soli e unici 2 game inseriti nella scheda di 171 giocatori (prestigious_1429584_john1986 ; prestigious_1430487_robblomax), game unici e soli non registrati nella classifica Prestigious che falsano un primo posto, vengono correttamente inseriti nella classifica in esame Questo è quello che NERO SU BIANCO appare nelle schede. Almeno il NERO SU BIANCO rendetelo valido.
    Capisco che una decisione era stata già presa ma secondo me andava , come in questo modo, analizzata meglio la situazione. Ritornare sui propri passi per il bene di un primo posto vero in classifica non farà altro che rendere onore.

    "Chiedete ripetutamente e vi sarà dato, bussate in continuazione e vi sarà aperto, cercate senza stancarvi e troverete;"...vale per cose più importanti...in questo contesto comunque non stona.

    Carrisiko
  6. #26
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Torneo Prestgious Q3 2014

    Come ti ho detto, la mia decisione è stata presa sulla base di quanto mi è stato riportato dai tecnici e cioè che il numero di partite coinvolte nel problema è molto superiore a quello che può sembrare.

    Io non ho alcuna competenza tecnica che mi permetta di mettere in discussione la loro analisi o che mi consenta di imporre loro di effettuare interventi di correzione, posso solo prendermi la responsabilità di comunicare una decisione, esattamente come ho fatto.

    Non ho alcuna possibilità, a livello personale, di "ritornare sui miei passi", perchè quelli sono gli unici passi che potevo fare, a meno che tu non pensi che, di fronte a un'analisi tecnica di un problema della portata di quello che si è verificato, io possa confutare tutto dicendo "Carrisiko la pensa diversamente".

    L'unica cosa che posso fare è proporre a high di creare un badge speciale come "vincitore morale" da aggiungere al tuo ricco palmares a ricordo di questo episodio sfortunato.

    Con questo chiudo, anche perchè nei prossimi giorni non sarò a Milano e consulterò il forum solo saltuariamente e per le cose più urgenti.
    Spartaco Albertarelli
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 664
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Torneo Prestgious Q3 2014

    Quote carrisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il sottoscritto monitorava abbastanza la situazione vista la mancanza della classifica seguendo più di 60 game dal 16/9/2014;










































































    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Torneo Prestgious Q3 2014

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio










































































    peppe non pensare che vedevo l'intero game. Controllavo semplicemente i game Prestigious aperti e la sera andare a controllare la scheda giocatore per vedere se c'erano nuovi player che potessero abbassare la soglia media partita e valutare se dovevo fare qualche game per non rimanere sotto la soglia media , visto che le classifiche non erano aggiornate. E se la vuoi sapere tutta dal 16/9/2014 sono stati 34 i nuovi player che hanno giocato la loro prima partita non facendo mutare la soglia media di 12 game...ed io stavo a 15.
  9. #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Torneo Prestgious Q3 2014

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto, la mia decisione è stata presa sulla base di quanto mi è stato riportato dai tecnici e cioè che il numero di partite coinvolte nel problema è molto superiore a quello che può sembrare.

    Io non ho alcuna competenza tecnica che mi permetta di mettere in discussione la loro analisi o che mi consenta di imporre loro di effettuare interventi di correzione, posso solo prendermi la responsabilità di comunicare una decisione, esattamente come ho fatto.

    Non ho alcuna possibilità, a livello personale, di "ritornare sui miei passi", perchè quelli sono gli unici passi che potevo fare, a meno che tu non pensi che, di fronte a un'analisi tecnica di un problema della portata di quello che si è verificato, io possa confutare tutto dicendo "Carrisiko la pensa diversamente".

    L'unica cosa che posso fare è proporre a high di creare un badge speciale come "vincitore morale" da aggiungere al tuo ricco palmares a ricordo di questo episodio sfortunato.

    Con questo chiudo, anche perchè nei prossimi giorni non sarò a Milano e consulterò il forum solo saltuariamente e per le cose più urgenti.
    Tranquilli dai. Apprezzo comunque l'interesse. Grazie lo stesso. Da parte mia nessun rimpianto, tutto quello che potevo fare l'ho fatto. Scusate Sign. Spartaco e Supporto se a volte tra le strofe ho fatto polemica, ma ho davanti a me persone che comprendono il momento. Grazie ancora. Un grazie apprezzabilissimo anche Robblomax che mi "ha permesso" di esprimermi liberamente. Alla fine ha svolto un ottimo torneo e merita anche lui sopratutto per la tenacia che possiede. Grazie ancora Rocco. E grazie anche a lucius per il sostegno.


    Carrisiko.
  10. #30
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Torneo Prestgious Q3 2014

    Quote carrisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tranquilli dai. Apprezzo comunque l'interesse. Grazie lo stesso. Da parte mia nessun rimpianto, tutto quello che potevo fare l'ho fatto. Scusate Sign. Spartaco e Supporto se a volte tra le strofe ho fatto polemica, ma ho davanti a me persone che comprendono il momento. Grazie ancora. Un grazie apprezzabilissimo anche Robblomax che mi "ha permesso" di esprimermi liberamente. Alla fine ha svolto un ottimo torneo e merita anche lui sopratutto per la tenacia che possiede. Grazie ancora Rocco. E grazie anche a lucius per il sostegno.


    Carrisiko.
    Parole che ti fanno onore, più di un torneo vinto.

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Torneo Risiko! a Macerata Fumetto 2014 ( 12/10/2014 )
    Da Giorgio Silvestri nel forum San Benedetto del Tronto - RisiKo! Club «I Titani»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 14-10-2014, 08:43
  2. Latina - Torneo Estate 2014 - Inizio 22 Maggio 2014
    Da RC LATINA nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 15
    Ultimo post: 22-07-2014, 18:45
  3. VERONA - 01/06/2014 - Torneo Open a San Gio...co 2014
    Da RCU Verona nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 59
    Ultimo post: 02-06-2014, 13:06
  4. TRAPANI (TP) - dom 11/05/14 - X Torneo "Irene"
    Da RC EGADI nel forum Tornei Open
    Risposte: 20
    Ultimo post: 12-05-2014, 15:36
  5. MARSALA - 19/01/14 - III Open "Isola di Mothia"
    Da RC EGADI nel forum Tornei Open
    Risposte: 35
    Ultimo post: 21-01-2014, 18:21

Navigazione

Tag per questa discussione