Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Bono e The Edge da Fazio
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Bono e The Edge da Fazio

    ieri sera i due fondatori degli U2 erano ospiti da Fazio per promuovere il loro disco. per chi l'avesse perso http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...8cfc31.html#p=

    hanno preso per il culo Fazio aka Mr. Valium senza che lui se ne rendesse conto (tanto è pieno di sè).

    e poi soprattutto hanno fatto due pezzi incredibili. Il primo solo chitarra e voce da brividi, il secondo tastiera e voce. Grandissimi


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  2. #2
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Bono e The Edge da Fazio

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    ieri sera i due fondatori degli U2 erano ospiti da Fazio per promuovere il loro disco. per chi l'avesse perso http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...8cfc31.html#p=

    hanno preso per il culo Fazio aka Mr. Valium senza che lui se ne rendesse conto (tanto è pieno di sè).

    e poi soprattutto hanno fatto due pezzi incredibili. Il primo solo chitarra e voce da brividi, il secondo tastiera e voce. Grandissimi
    L'altro giorno preparavo una play list da ascoltare in macchina e ragionavo sul fatto che ogni album nuovo li cambia un pochino ma ora li ascolto in Miracle (voce e chitarra) che ieri ho purtroppo perso in diretta (grazie per il link) e ritrovo tutto della loro grandezza.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #3
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Bono e The Edge da Fazio

    Io speravo dessero qualche anticipazione sul tour e su eventuali date italiane, ma ancora nulla

Discussioni simili

  1. HARDCORE PUNK e STRAIGHT EDGE
    Da Beto619 nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 189
    Ultimo post: 29-07-2012, 14:56

Navigazione

Tag per questa discussione