Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Camera Arbitrale
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2014
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 6
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Camera Arbitrale

    Prendo nota anche di questa ulteriore manifestazione da parte della camera arbitrale.
    Primo: lo trovo veramente scorretto essere punito per un MESE dalla challenge per aver parlato durante il silenzio e mi chiedo: ma se è vietato perché è possibile parlare? Se non fosse possibile si eviterebbero queste discussioni.
    Secondo: non tutti conoscono a memoria il regolamento e sbagliare è umano, ed essere punito per un mese è davvero esagerato.
    Terzo: non avere la possibilità di poter chiedere e farlo comporta una ulteriore punizione di un MESE di accredito è davvero esagerato.
    Va bene punire quando uno sbaglia ma mortificare le persone non è corretto.
    Questa, credo, è solo l'opinione di tutti.
    Daniele Verduci

    Risposta della camera arbitrale:


    Spero che questa sia l'ultima volta in cui mi capita di leggere un tuo intervento in Camera Arbitrale per discutere le mie decisioni.

    I regolamenti esistono e vanno fatti rispettare. Tuo unico dovere è quello di rispettarli, sempre che tu voglia giocare nelle aree riservate ai giocatori accreditati.

    Far rispettare le regole quando vengono infrante non è una forma di umiliazione, è una forma di rispetto nei confronti di coloro che invece le rispettano. Se questi principi non ti vanno bene, puoi tranquillamente giocare nelle altre aree del sito.

    La sospensione dell'accredito viene portata a 5 settimane.

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=61018

    Spero che questo sia il forum giusto per poter dire qualcosa senza essere punito ulteriormente.
  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Camera Arbitrale

    Quote Alnaslkaus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prendo nota anche di questa ulteriore manifestazione da parte della camera arbitrale.
    Primo: lo trovo veramente scorretto essere punito per un MESE dalla challenge per aver parlato durante il silenzio e mi chiedo: ma se è vietato perché è possibile parlare? Se non fosse possibile si eviterebbero queste discussioni.
    Secondo: non tutti conoscono a memoria il regolamento e sbagliare è umano, ed essere punito per un mese è davvero esagerato.
    Terzo: non avere la possibilità di poter chiedere e farlo comporta una ulteriore punizione di un MESE di accredito è davvero esagerato.
    Va bene punire quando uno sbaglia ma mortificare le persone non è corretto.
    Questa, credo, è solo l'opinione di tutti.
    Daniele Verduci

    Risposta della camera arbitrale:


    Spero che questa sia l'ultima volta in cui mi capita di leggere un tuo intervento in Camera Arbitrale per discutere le mie decisioni.

    I regolamenti esistono e vanno fatti rispettare. Tuo unico dovere è quello di rispettarli, sempre che tu voglia giocare nelle aree riservate ai giocatori accreditati.

    Far rispettare le regole quando vengono infrante non è una forma di umiliazione, è una forma di rispetto nei confronti di coloro che invece le rispettano. Se questi principi non ti vanno bene, puoi tranquillamente giocare nelle altre aree del sito.

    La sospensione dell'accredito viene portata a 5 settimane.

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=61018

    Spero che questo sia il forum giusto per poter dire qualcosa senza essere punito ulteriormente.
    H2o




  3. #3
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Camera Arbitrale

    Quote Alnaslkaus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prendo nota anche di questa ulteriore manifestazione da parte della camera arbitrale.
    Primo: lo trovo veramente scorretto essere punito per un MESE dalla challenge per aver parlato durante il silenzio e mi chiedo: ma se è vietato perché è possibile parlare? Se non fosse possibile si eviterebbero queste discussioni.
    Secondo: non tutti conoscono a memoria il regolamento e sbagliare è umano, ed essere punito per un mese è davvero esagerato.
    Terzo: non avere la possibilità di poter chiedere e farlo comporta una ulteriore punizione di un MESE di accredito è davvero esagerato.
    Va bene punire quando uno sbaglia ma mortificare le persone non è corretto.
    Questa, credo, è solo l'opinione di tutti.
    Daniele Verduci

    Risposta della camera arbitrale:


    Spero che questa sia l'ultima volta in cui mi capita di leggere un tuo intervento in Camera Arbitrale per discutere le mie decisioni.

    I regolamenti esistono e vanno fatti rispettare. Tuo unico dovere è quello di rispettarli, sempre che tu voglia giocare nelle aree riservate ai giocatori accreditati.

    Far rispettare le regole quando vengono infrante non è una forma di umiliazione, è una forma di rispetto nei confronti di coloro che invece le rispettano. Se questi principi non ti vanno bene, puoi tranquillamente giocare nelle altre aree del sito.

    La sospensione dell'accredito viene portata a 5 settimane.

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=61018

    Spero che questo sia il forum giusto per poter dire qualcosa senza essere punito ulteriormente.
    Daniele ciao, c'e' semplicemente un regolamento e quello serve per far funzionare le cose, se vuoi accedere alle stanze per i giocatori accreditati lo devi conoscere ed accettare come hai dichiarato di aver fatto, diversamente puoi giocare fuori da queste stanze, nessuno ti impone nulla.

    Questa stessa discussione non puo' essere aperta in nessuna sez. del forum poiche' le decisioni dell'arbitro non sono soggette a discussione, comunque dicci cosa non ti e' chiaro.

    dal reg. Challenge:

    5.17 Il parere dell'Arbitro Designato è da considerare insindacabile e inappellabile e solo a lui spetta il compito di dare la giusta interpretazione del presente regolamento. La violazione di questa regola può comportare la sospensione dell'accredito e il ban dal forum, secondo le modalità previste dal regolamento.

    per un forum meno fonfo

  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Camera Arbitrale

    Come ti è già stato detto e ripetuto, non esiste una sezione nella quale sia lecito contestare le decisioni arbitrali, ma visto che sei particolarmente duro di compendonio, ti lascio volentieri al giudizio dei tuoi compagni di gioco, quelli che le regole le conoscono e pretendono che vangano fatte rispettare.

    Veditela pure con loro, magari alla fine avrai imparato qualcosa di utile.
    Spartaco Albertarelli
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2014
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 6
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Camera Arbitrale

    Non metto in dubbio che le regole vanno rispettate e so che ho sbagliato ma sono nuovo e non conosco la struttura della community... semplicemente non mi aspettavo queste punizioni così severe. Niente di più... quello che non avevo capito è perché non potevo chiede il perché, e soprattutto non sapevo dove chiedere... ora ho capito... non c'era bisogno a mio avviso di essere punito ulteriormente per un chiarimento... tutto qui... accetto le punizioni e non voglio creare dei precedenti...
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Camera Arbitrale

    Quote Alnaslkaus ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... ora ho capito... non c'era bisogno a mio avviso di essere punito ulteriormente per un chiarimento...
    Esiste un solo modo per far rispettare le regole: non fare eccezioni, mai.

    Qui funziona in questo modo e funziona anche piuttosto bene.
  7. #7
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2011
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 119
    Profilo: 167 visite
    Gradimento: 9
    7.0

    Re: Camera Arbitrale

    Quote Alnaslkaus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono nuovo e non conosco la struttura della community...
    Motivo per cui la pena è stata inasprita, ignorantia legis non excusat.
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: Camera Arbitrale

    Non metto in dubbio che le regole vanno rispettate e so che ho sbagliato ma sono nuovo e non conosco la struttura della community... semplicemente non mi aspettavo queste punizioni così severe. Niente di più... quello che non avevo capito è perché non potevo chiede il perché, e soprattutto non sapevo dove chiedere... ora ho capito... non c'era bisogno a mio avviso di essere punito ulteriormente per un chiarimento... tutto qui... accetto le punizioni e non voglio creare dei precedenti...
    ahhhhhhhhhhhhhhhhh si 1 settimana pensa a me manco ha risposto


    Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Camera Arbitrale

    Quote perfidowilli ha scritto: Visualizza il messaggio
    pensa a me manco ha risposto
    E direi che ti è pure andata bene, visto che scrivendo privatamente hai dato ennesima dimostrazione di non rispetto delle regole che hai dichiarato di conoscere per avere l'accredito:

    3.6 I giocatori accreditati accettano come condizione essenziale che tutte le comunicazioni riguardanti il gioco, tra giocatori accreditati ed editore, siano rese pubbliche sul forum.
    3.7 E’ pertanto vietato l’uso dei “messaggi privati” disponibili come funzione del forum, per contattare l’editore o gli organi giudicanti designati dall’editore.
    3.8 L’editore e/o gli organi giudicanti da esso designati non hanno alcun obbligo di rispondere alle richieste inoltrate privatamente.
  10. #10
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: Camera Arbitrale

    scusate se mi intrometto...
    premetto che anche tutti nuovi e vecchi devono conoscere le regole
    che premo io ho sbagliato (e sto scontando pena) e sicuramente farò altri sbagli

    però
    Quote Alnaslkaus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio che le regole vanno rispettate e so che ho sbagliato ma sono nuovo e non conosco la struttura della community... semplicemente non mi aspettavo queste punizioni così severe. Niente di più... quello che non avevo capito è perché non potevo chiede il perché, e soprattutto non sapevo dove chiedere... ora ho capito... non c'era bisogno a mio avviso di essere punito ulteriormente per un chiarimento... tutto qui... accetto le punizioni e non voglio creare dei precedenti...
    non è un'attenuante essere nuovo e non conoscere le regole basilari che al momento della richiesta di accredito si accettano e si cerca sempre di rispettare.
    come riportato da Spartac per regolamento le decisioni sono insindacabili e sta all'arbitro dare la giusta "punizione".

    Quote perfidowilli ha scritto: Visualizza il messaggio
    ahhhhhhhhhhhhhhhhh si 1 settimana pensa a me manco ha risposto
    scusami ma tu che sei uno vecchiotto.... proprio sull'elementarità mi cadi??? non sai che non puoi contattare gli organi giudicanti per avere spiegazioni?

Navigazione

Tag per questa discussione