Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Partite challenge
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2014
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Partite challenge

    Scusate ragazzi sono nuovo delle partite challenge vorrei chiedere due cose:da che giorno si calcola l'inizio settimana e se le cinque partite settimanali si calcolano sia create che non.
  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Partite challenge

    Quote Felipe2014 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi sono nuovo delle partite challenge vorrei chiedere due cose:da che giorno si calcola l'inizio settimana e se le cinque partite settimanali si calcolano sia create che non.
    Felipe ciao e benvenuto ma capisci bene che :

    Non è che non ti si vuole dare queste informazioni.
    E' che queste tue domande dimostrano che non hai letto il regolamento che hai dichiarato di accettare.
    Leggiti il regolamento e troverai tutte le risposte.
    E' MEGLIO PER TE E PER I TUOI AVVERSARI.




  3. #3
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Partite challenge

    Quote Felipe2014 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi sono nuovo delle partite challenge vorrei chiedere due cose:da che giorno si calcola l'inizio settimana e se le cinque partite settimanali si calcolano sia create che non.
    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Felipe ciao e benvenuto ma capisci bene che :

    Non è che non ti si vuole dare queste informazioni.
    E' che queste tue domande dimostrano che non hai letto il regolamento che hai dichiarato di accettare.
    Leggiti il regolamento e troverai tutte le risposte.
    E' MEGLIO PER TE E PER I TUOI AVVERSARI.
    non credo che possa trovare queste info nel regolamento challenge ( magari sbaglio) forse puo' trovare queste info nella sezione challenge e nei comunicati ufficiali a cura dell'arbitro Spartac.

    Bacio

  4. #4
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Partite challenge

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    non credo che possa trovare queste info nel regolamento challenge ( magari sbaglio) forse puo' trovare queste info nella sezione challenge e nei comunicati ufficiali a cura dell'arbitro Spartac.

    Bacio
    E' sempre quello che ho detto io, cioe che sul regolamento challenge non vi sono informazioni riguardanti alla modalita di gioco challenge,
    parlo di questo link http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php al quale un nuovo accede per accreditarsi, ora sono nuovo mi leggo tutto ma non so na mazza di come si gioca in challenge ,se almeno sullo stesso vi fosse una dicitura dove si riporta sul forum in sezione challenge con un link : tipo leggere qui per le modalita' di gioco challenge . Magari ci arrivo prima che devo andare sul forum a leggermele , unico link che ce' è al punto :
    3.1 Il forum della Community EG (forum.egcommunity.it) è lo spazio gratuito messo a disposizione dall’editore per i giocatori abbonati in modo da consentire l’organizzazione di tornei privati e ufficiali, sia live che online. Allo stesso tempo è anche la bacheca ufficiale dove sono pubblicate dall’editore tutte le ultime informazioni da conoscere (variazioni al regolamento e ogni altra cosa ritenuta utile). Ecco qui magari dove ce bacheca ufficiale mettere questo link http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=59 che porta direttamente sul torneo challenge dove vi sono tutti i comunicati per regole ect.
    TECNICO-HARDWARE
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Partite challenge

    Quote Felipe2014 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi sono nuovo delle partite challenge vorrei chiedere due cose:da che giorno si calcola l'inizio settimana e se le cinque partite settimanali si calcolano sia create che non.
    Eccoti il link dove leggerti tutto sul torneo challenge http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=59

Discussioni simili

  1. partite in challenge
    Da vipa16 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 29-08-2013, 10:28
  2. COME MAI NON MI REGISTRA LE PARTITE CHALLENGE?
    Da superlukeprof nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 09-11-2004, 22:12
  3. Partite Challenge
    Da justalittle nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 8
    Ultimo post: 17-09-2004, 10:20

Navigazione

Tag per questa discussione