Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Info account abbonamento mensile
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2014
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 4
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Info account abbonamento mensile

    Salve, ho appena sottoscritto un abbonamento mensile. La mia domanda è, perchè il mio tank è ancora blu e non posso usufruire delle funzioni avanzate. Ciao.
  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Info account abbonamento mensile

    Quote Tankastro ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena sottoscritto un abbonamento mensile. La mia domanda è, perchè il mio tank è ancora blu e non posso usufruire delle funzioni avanzate. Ciao.
    ciao ,il passaggio di solito avviene in 24 ore dovresti comunque gia accedere nella stanza digital
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 218
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Info account abbonamento mensile

    Quote Tankastro ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena sottoscritto un abbonamento mensile. La mia domanda è, perchè il mio tank è ancora blu e non posso usufruire delle funzioni avanzate. Ciao.
    Ciao e benvenuto, l'aggiornamento del tuo status si completa in massimo 24h (come ti hanno appena risposto). Se oltre questo periodo risuti ancora trial contatta il supporto da qui: richiedi assistenza al supporto.

    In generale, in questa sezione troverai un po' di discussioni "domande e risposte", in particolare ti segnalo questa: RD3 - FAQ (tutte le domande e risposte su RD3)

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2014
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 4
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Info account abbonamento mensile

    grazie per le risposte...una domanda che so che da regolamento non potrei porre ma mettimaola così considerate che sia una esclamazione XD...ho giocato 10 partite 9 senza disconnettermi per 1 è caduta la linea e non sono riuscito a rientrare. Ora sono carro nero limitatissimo...so che è una vostra politica, ma penso che sia un pò statisticamente tarata male, questo inciderà molto sulla mia valutazione di rinnovare un qualsivoglia abbonamento, chi paga ha diritto di giocare in ogni modalità,le regole si stanno bene, ma se ciò impedisce di fruire ciò che diritto anche quando si seguono le regole. Per inciso è impossibile evere una percentuale di disconnessioni al di sotto dell 1% (1 su10)...detto ciò mi viene da pensare che sia poco convenitente l'abbonarsi, spero di sbagliarmi.
    cordiali saluti
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Info account abbonamento mensile

    Quote Tankastro ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per inciso è impossibile evere una percentuale di disconnessioni al di sotto dell 1% (1 su10)...detto ciò mi viene da pensare che sia poco convenitente l'abbonarsi, spero di sbagliarmi.
    Infatti sbagli, 1 partita su 10 è il 10%.

    Detto questo, il carro nero è stato introdotto proprio a tutela degli abbonati, un deterrente che ha reso marginale la piaga degli abbandoni volontari.

    Se invece ti capita spesso di cadere involontariamente, cambia spacciatore di lsda.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2014
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 4
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Info account abbonamento mensile

    capisco mea culpa ho sbagliato il calcolo...ma ribadisco i criteri sono pur sempre tarati male in quanto su 100 partite mi caduta 2 volte ogni volta che cade divento nero...dunque deduco che la formula segreta del 10% non tenga conto delle statistiche complessive ma di quelle giornaliere, dunque se un giorno ti cade e diventi nero poi per ritornare normale o giochi un pacco di partite o per il periodo prestabilito resti nero o nero per sempre...bhè se la regola fose tarata sulle statistiche complessive sarebbe equa...

Navigazione

Tag per questa discussione