Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Ciao Luca
  1. #1
    fanta_rudy
     Guest

    Ciao Luca

    Ciao Luca sono Rudy , ma quante cose sono cambiate dai tempi dei mitici tornei ???? Milano, Como etc
    a presto bye
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    ciao, rudy

    rudy: Ciao Luca sono Rudy , ma quante cose sono cambiate dai tempi dei mitici tornei ???? Milano, Como etc
    a presto bye

    luca: tante, tante!!! ma non trovo la cosa negativa. anzi, da molti punti di vista il gioco si è rasserenato.

    i campioni cambiano, le generazioni pure, ed anche il risiko ed il suo mondo si evolvono e cambiano.

    non vorrei sembrare uno di quei vecchietti che inneggiano sempre al tempo che fu contro tutti i cambiamenti del mondo moderno.

    a parte scherzi, mi farà piacere risentirti anche telefonicamente: al 335/8170358

    e, magari reincontrarti al torneone Milano Metropoli d'Europa che vorrebbe idealmente (non nei numeri, anche se spero in un bel ritrovo) rispolverare i fasti del Città di Milano.

    come sai si gioca la semifinale e la finale il 29 febbraio.

    le eliminatorie sono in internet domani e il mercoledì della settimana successiva

    in live sabato pomeriggio a palazzo dugnani (via manin, 2) alle 14.30 e alle 17.30.

    tante possibilità (una selezione a maglie abbastanza larghe) per permettere a tanti di partecipare, anche se magari al sabato non possono oppure anche se magari non possono per due giorni e/ per tantissime ore consecutive. (normalmente un torneo non dura meno di 9 ore)

    quasi una festa più che un torneo!

    così so già di giocatori che forse arriveranno dalla liguria, dall'emilia romagna, dal piemonte, dal friuli venezia giulia e dalla puglia.

    ma i milanesi saranno ancora in grado di dire la loro?

    aspetto una tua telefonata.

    ciao e grazie. luca.
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    la mia e-mail e quella del club

    se vuoi comunicare con me via e-mail, per cosacce private, tipo scambi di ricordi hard ),

    e non vuoi/puoi usare il telefono

    ecco la mia e-mail: luca.siani@okgiocacon.it

    quella invece del club è risiko.club.milano@okgiocacon.it

    ci ritroviamo tutti i giovedì alle 21.00 alla città del gioco in via forze armate 103

    ciao e grazie. luca.
    L'Uomo del Mare non è in linea

Discussioni simili

  1. Luca scrive a papà Ago
    Da dariod nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 26-09-2012, 21:49
  2. Luca, chi era costui?
    Da marte01 nel forum Verona 2011
    Risposte: 14
    Ultimo post: 14-02-2011, 17:49
  3. Ciao Luca
    Da Imbaba nel forum Community Board
    Risposte: 14
    Ultimo post: 21-02-2006, 14:12
  4. Umberto e Luca
    Da dodi76 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 5
    Ultimo post: 01-04-2003, 10:38

Navigazione

Tag per questa discussione