Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 42
Discussione: Crudeltà allo stato puro
  1. #21
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 345
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Crudeltà allo stato puro

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    -metterlo nella pentola con acqua bollente vivo




    che teste di caxxo !!!!!
    Wolf...non è che l'aragosta crede si sia rotto il termostato della doccia.....
  2. #22
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Crudeltà allo stato puro

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    quando si scannano gli animali difficilmente si sentono gli uccellini fischiettare.....già è cruento lo spettacolo dei mattatoi..ma nel fai da te si raggiungo livelli di horror niente male....prima della diffusione delle pistole a aria ( che comunque sfondano il cervello, non fanno carezze) i maiali venivano uccisi , nelle campagne , con 3/4 uomini che tiravano la bestia per la bocca (con attrezzi apposta) e 1 incaricato di pugnalare alla carotide ( e c'era da sperare che lo colpisse alla prima...non è facile).Il maiale urlava per diversi minuti con lo spruzzo di sangue di 4/5 metri dal collo prima di accasciarsi...e tutto questo perché si pensava o si pensa che ucciderlo così renda la carne migliore.Buon appetito.
    Volevo portarlo io l'esempio del maiale poi ho evitato
    quando ero piccoletto nel garage ..le urla del maiale erano terrificanti io nonostante me la svignavo le udivo da lontano ..poi devo dire che l'usanza sparita almeno a casa mia e cmq nei dintorni
    non sò se per motivi prettamente economici (più conveniente acquistarne la carne) o proprio di fattibilità e se per motivi di buon senso più per una sensibilità verso le persone che verso l'animale stesso.
    Il pesce vivo servito al tavolo resta cmq una cosa difficile da accettare, usanza o meno.
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Crudeltà allo stato puro

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    quando si scannano gli animali difficilmente si sentono gli uccellini fischiettare.....già è cruento lo spettacolo dei mattatoi..ma nel fai da te si raggiungo livelli di horror niente male....prima della diffusione delle pistole a aria ( che comunque sfondano il cervello, non fanno carezze) i maiali venivano uccisi , nelle campagne , con 3/4 uomini che tiravano la bestia per la bocca (con attrezzi apposta) e 1 incaricato di pugnalare alla carotide ( e c'era da sperare che lo colpisse alla prima...non è facile).Il maiale urlava per diversi minuti con lo spruzzo di sangue di 4/5 metri dal collo prima di accasciarsi...e tutto questo perché si pensava o si pensa che ucciderlo così renda la carne migliore.Buon appetito.
    -quando io in campagna vedevo scannare il maiale dai miei nonni tu ancora dovevi nascere....non m'impressiono di certo

    ma da piccolo ero leggermente piu sadico e x niente attento alle sofferenze di tutto cio che era commestibile

    -prendevo i passerottini senza piume nei nidi ,salendo su eucalipti anche di 15mt per poi ucciderli torcendogli il collo e farli cucinare alla nonna fritti in padella con le patate.....una delizia




    tanto per fare un esempio qualunque
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Crudeltà allo stato puro

    La crudeltà non sta nell'uccidere gli animali per poi cibarsene.
    Nemmeno se questo richiede tagli di carotide etc. Comunque la morte arriva repentina.
    E trovo idioti i vegani, per cui non mi irrita il mangiar carne.

    Qui la cosa pazzesca è nel mantenere viva una creatura per cibarsi delle sue interiora e delle sue carni mentre ti guarda.
    La trovo una crudeltà intollerabile.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  5. #25
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Crudeltà allo stato puro

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    La crudeltà non sta nell'uccidere gli animali per poi cibarsene.
    Nemmeno se questo richiede tagli di carotide etc. Comunque la morte arriva repentina.
    E trovo idioti i vegani, per cui non mi irrita il mangiar carne.

    Qui la cosa pazzesca è nel mantenere viva una creatura per cibarsi delle sue interiora e delle sue carni mentre ti guarda.
    La trovo una crudeltà intollerabile.
    ma infatti era cio che volevo mettere in evidenza anche io....qui il ristorante si fregia del fatto che riesce a servire il pesce ancora vivo....i nostri nonni non s'impegnavano di certo a tenere in vita il piu possibile il maiale ma cercavano sempre di farla finita nel piu breve tempo possibile.
  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Crudeltà allo stato puro

    Ho appena letto (e non ho voluto guardare il filmato di youtube) che ci sono ristoranti dove alle scimmiette vive viene tolto lo scalpo e i commensiali si cibano del loro cervello mentre queste ti guardano.

    Sempre in quei posti lì asiatici...

    wikipedia.org

    Per fortuna chi si ciba di queste porcate poi si prende malattie spaventose come l'encefalopatia spongiforme... il minimo!
  7. #27
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Crudeltà allo stato puro

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho appena letto (e non ho voluto guardare il filmato di youtube) che ci sono ristoranti dove alle scimmiette vive viene tolto lo scalpo e i commensiali si cibano del loro cervello mentre queste ti guardano.

    Sempre in quei posti lì asiatici...

    wikipedia.org

    Per fortuna chi si ciba di queste porcate poi si prende malattie spaventose come l'encefalopatia spongiforme... il minimo!
    Questi casi ..in cui il cervello umano è malato.
    In molte culture etniche (vuoi profonda cina, zone dell'africa ma tante micro-macro culture dal pacifico all'atlantico non occidentalizzate) alcune tradizioni sono spaventose e tante credenze sono incomprensibili, certe davvero culturalmente primitive.
    Ma in occidente, vedi la caccia, non ci facciam mancare le nostre. Davvero l'espressione della codardia in natura. Sparare ad uccelli cervi cinghiali e quant'altro per puro diletto ..animali che non possono difendersi e non c'è alcuna competizione.. incomprensibile.

    Poi sulla carne stessa come cibo, culturalmente si può migliorare.. i valori nutrizionali sono sovravalutati.. per carità ci sono ed anche utili all'organismo io mangio carne.. ma sia a livello energetico che proteico ne basta poca.. ovini,bovini,suini insieme a carni bianche offrono tutto quello che si possa esigere dal nutrimento in carne. Tutto il resto per me sono caxxate, a livello energetico e proteico.. mangiare cervi, cavalli,cinghiali, uccelli o quant'altro non serve assolutamente a nulla se non per diletto e sfizio. Io la mangio una massimo 2 volte a settimana.. c'è chi può averne maggior bisogno ..ma in occidente la cultura sul cibarsi di carne può sicuramente migliorare.
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Crudeltà allo stato puro

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questi casi ..in cui il cervello umano è malato.
    In molte culture etniche (vuoi profonda cina, zone dell'africa ma tante micro-macro culture dal pacifico all'atlantico non occidentalizzate) alcune tradizioni sono spaventose e tante credenze sono incomprensibili, certe davvero culturalmente primitive.
    Ma in occidente, vedi la caccia, non ci facciam mancare le nostre. Davvero l'espressione della codardia in natura. Sparare ad uccelli cervi cinghiali e quant'altro per puro diletto ..animali che non possono difendersi e non c'è alcuna competizione.. incomprensibile.

    Poi sulla carne stessa come cibo, culturalmente si può migliorare.. i valori nutrizionali sono sovravalutati.. per carità ci sono ed anche utili all'organismo io mangio carne.. ma sia a livello energetico che proteico ne basta poca.. ovini,bovini,suini insieme a carni bianche offrono tutto quello che si possa esigere dal nutrimento in carne. Tutto il resto per me sono caxxate, a livello energetico e proteico.. mangiare cervi, cavalli,cinghiali, uccelli o quant'altro non serve assolutamente a nulla se non per diletto e sfizio. Io la mangio una massimo 2 volte a settimana.. c'è chi può averne maggior bisogno ..ma in occidente la cultura sul cibarsi di carne può sicuramente migliorare.
    Sì, ocio però!!!!
    la caccia è utile anche a mantenere un equilibrio tra uomo e natura, tra zone abitate e foreste.
    ad esempio, i cinghiali infestano i campi da golf.
    Se non li limiti ci ritroviamo invasi peggio che coi topi!
  9. #29
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Crudeltà allo stato puro

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì, ocio però!!!!
    la caccia è utile anche a mantenere un equilibrio tra uomo e natura, tra zone abitate e foreste.
    ad esempio, i cinghiali infestano i campi da golf.
    Se non li limiti ci ritroviamo invasi peggio che coi topi!
    Ma è già diverso.. mantenere l'equilibrio è anche una motivazione valida ..almeno fin quando non poni a rischio estinzione i cinghiali per giocare a golf
    ed anche sul cibo ..per necessità e bisogno mangerei qualsiasi cosa
    Diverso se lo si fà per sfizio per diletto ..per pura superiorità di specie.. perchè posso farlo.
    Questa per me è disevoluzione.. e gli umani si dondolano nel loro sentirsi evoluti e superiori..

    La controprova si avrebbe se arrivasse davvero una specie dallo spazio ..se super evoluti e superiori a noi non ci toccherebbero.. se evoluti come noi una strage
  10. #30
     Colonnello C.te
     
    Premium: 64º 131p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 093
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Crudeltà allo stato puro

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...i nostri nonni non s'impegnavano di certo a tenere in vita il piu possibile il maiale ma cercavano sempre di farla finita nel piu breve tempo possibile.
    ..anche perchè alcuni di stazza notevole sarebbero stati in grado d'invertire i ruoli.. ..sempre che tu nn sia certo che qualcuno abbia serie intenzioni de smozzicasse er suino vivo

    ..La verità è che piu vi leggo e piu mi vien voglia di mangiare voi vivi

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   hannibal.jpg 
Visite: 172 
Dimensione: 38.1 KB 
ID: 127915
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Un uomo allo sbando
    Da bento81 nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo post: 10-04-2009, 14:44
  2. allo SPROFONDO!
    Da blacke2 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo post: 03-11-2008, 12:06
  3. Non è follia allo stato puro questa?
    Da soultrane nel forum Community Board
    Risposte: 17
    Ultimo post: 20-04-2006, 08:42

Navigazione

Tag per questa discussione