Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: insulti
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2014
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    insulti

    volevo segnalare degli insulti abbastanza pesanti da parte di un giocatore abbonato ma nn accreditato..
    qualche consiglio?
  2. #2
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 30º 1114p.
    GT/Vitt: 11/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: insulti

    ciao fai reclamo a info@editricegiochi.it invia se e possibile il numero partita, e prega che ti rispondano . io e una settimana che tutti i giorni invio un email per protestare ma non ho ricevuto nessuna risposta,saluti capuozzo giuseppe.
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: insulti

    Quote fago50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao fai reclamo a info@editricegiochi.it invia se e possibile il numero partita, e prega che ti rispondano . io e una settimana che tutti i giorni invio un email per protestare ma non ho ricevuto nessuna risposta,saluti capuozzo giuseppe.
    no, fago ha scritto una cosa errata.

    Non è Editrice Giochi che gestisce la piattaforma di RisiKo! Digital e quindi non potrà risponderti nulla.

    La tua domanda è già stata risposta in questo thread, messo in rilievo nella sezione per i nuovi utenti:

    EGCommunity.it

    La piattaforma di gioco RD3 è gestita da una società privata, Trezert Inc., per conto di Editrice Giochi.
    Se un giocatore ritiene di aver subito un'offesa da parte di un altro utente, deve quindi contattare il centro di assistenza che si trova qui.


    ciao.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #4
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 30º 1114p.
    GT/Vitt: 11/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: insulti

    grazie della risposta. ma giusto per essere precisi ho telefonato a editrice giochi a milano e mi e stato risposto di inviare le email a info@editricegiochi.it e che la persona incaricata di rispondere era in ferie e che sarebbe ritornata a lavoro questa settimana. ma a parte questo vorrei capire se faccio un reclamo e lo inoltro dove dici tu , dopo avro' mai una risposta? cordiali saluti capuozzo giuseppe.
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: insulti

    La risposta alla domanda è: no non riceverai una risposta diretta, ma se la segnalazione è corretta il responsabile subirà un ban dalla piattaforma di gioco.

    I gestori della piattaforma non rispondono alle segnalazioni, si limitano ad intervenire, cosa che hanno fatto decine di volte.
    Spartaco Albertarelli
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: insulti

    Quote fago50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie della risposta. ma giusto per essere precisi ho telefonato a editrice giochi a milano e mi e stato risposto di inviare le email a info@editricegiochi.it e che la persona incaricata di rispondere era in ferie e che sarebbe ritornata a lavoro questa settimana. ma a parte questo vorrei capire se faccio un reclamo e lo inoltro dove dici tu , dopo avro' mai una risposta? cordiali saluti capuozzo giuseppe.
    Non mi risultano persone in ferie. La prossima volta fatti dire con chi stai parlando al telefono.
    In EG sanno benissimo che le telefonate per RD vanno respinte e reindirizzate alla piattaforma online.

    Per gli utenti abbonati o trials, ma NON ACCREDITATI, Trezert sospende gli abbonamenti a quelli che rovinano il gioco con insulti. In alcuni casi ha proprio cancellato l'account. Interviene però senza rispondere alla segnalazione.

    Per quelli accreditati abbiamo l'arbitro ufficiale e la Commissione EG CAR.
  7. #7
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 30º 1114p.
    GT/Vitt: 11/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: insulti

    grazie spartaco mi sono tolto un grosso dubbio saluti capuozzo giuseppe.
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2014
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: insulti

    quindi nn si puo venire a conoscenza dell'esito come succede con gli accreditati...cmq sia tutto fatto.. grazie a tutti
  9. #9
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 30º 1114p.
    GT/Vitt: 11/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: insulti

    salve sono di nuovo qui a farvi presente , che il livello di gente che riceve l'accredito e veramente basso. e vengo al punto , e giusto offendere un giocatore perche gioca e cerca di vincere? e giusto che antares 1971 che ha ricevuto l'accredito il 5/11/2014 offenda mia madre che non e piu'? che gente e questa ? chi si crede di essere questa persona ? non comprende che dietro ad una tastiera ce' una persona? . so che questo non e il posto dove fare reclamo, ma voglio che tutti sappiano chi e questo personaggio. antares 1971 vergognati. cordiali saluti capuozzo giuseppe.
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: insulti

    Quote fago50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    salve sono di nuovo qui a farvi presente , che il livello di gente che riceve l'accredito e veramente basso. e vengo al punto , e giusto offendere un giocatore perche gioca e cerca di vincere? e giusto che antares 1971 che ha ricevuto l'accredito il 5/11/2014 offenda mia madre che non e piu'? che gente e questa ? chi si crede di essere questa persona ? non comprende che dietro ad una tastiera ce' una persona? . so che questo non e il posto dove fare reclamo, ma voglio che tutti sappiano chi e questo personaggio. antares 1971 vergognati. cordiali saluti capuozzo giuseppe.
    Esiste la Camera Arbitrale per questo genere di cose. Il giocatore in questione ha già subito una squalifica abbastanza lunga e su di lui c'è già anche un'altra segnalazione successiva, anche se accolta solo parzialmente.

    Aggiungi anche la tua in Camera Arbitrale e contribuirai a tenere l'area accreditati pulita.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. insulti
    Da theboss2 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 11
    Ultimo post: 22-04-2013, 20:31

Navigazione

Tag per questa discussione