Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Risiko challenge, forse sono io a non capire le regole.
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso Risiko challenge, forse sono io a non capire le regole.

    Salve a tutti, vorrei avere gentilmente una delucidazione, spero di non sbagliare sezione, prima di chiedere supporto tecnico o altro, spero di trovare aiuto appunto dai membri, o da qualche moderatore di passaggio .
    Arrivo al dunque, stavo nelle fasi finali di una partita Chellenge, quando prima ancora che io finissi il tempo totale, e prima ancora che finissi il mio turno ( proprio nel bel mezzo di un'attacco ) termina la partita dichiarando il vincitore, ovviamente non era stato raggiunto alcun obbiettivo. Quindi mi chiedo, che io sapessi la partita termina quando tutti i giocatori hanno finito il tempo a disposizione o sbaglio?!
    In caso che probabilmente come credo ( sia stato un errore del gioco, per non pensare ad altro ) dove posso recuperare il codice dell'ultima partita giocata?

    Grazie in anticipo, Tanatoss92; Piero.

    Cordiali saluti.
  2. #2

    Re: Risiko challenge, forse sono io a non capire le regole.

    Quote tanatoss92 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei avere gentilmente una delucidazione, spero di non sbagliare sezione, prima di chiedere supporto tecnico o altro, spero di trovare aiuto appunto dai membri, o da qualche moderatore di passaggio .
    Arrivo al dunque, stavo nelle fasi finali di una partita Chellenge, quando prima ancora che io finissi il tempo totale, e prima ancora che finissi il mio turno ( proprio nel bel mezzo di un'attacco ) termina la partita dichiarando il vincitore, ovviamente non era stato raggiunto alcun obbiettivo. Quindi mi chiedo, che io sapessi la partita termina quando tutti i giocatori hanno finito il tempo a disposizione o sbaglio?!
    In caso che probabilmente come credo ( sia stato un errore del gioco, per non pensare ad altro ) dove posso recuperare il codice dell'ultima partita giocata?

    Grazie in anticipo, Tanatoss92; Piero.

    Cordiali saluti.
    Quando l'ultimo che ha tempo conquista 3 territori la partita finisce.
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Risiko challenge, forse sono io a non capire le regole.

    Sei un grande grazie, chiedo scusa per queste domande che probabilmente saranno in qualche sezione di regole, ma in questi due giorni sto leggendo tante di quei divieti e regole che tutte non mi entrano :)


    Potete anche chiudere grazie!
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Risiko challenge, forse sono io a non capire le regole.

    Quote tanatoss92 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei avere gentilmente una delucidazione, spero di non sbagliare sezione, prima di chiedere supporto tecnico o altro, spero di trovare aiuto appunto dai membri, o da qualche moderatore di passaggio .
    Arrivo al dunque, stavo nelle fasi finali di una partita Chellenge, quando prima ancora che io finissi il tempo totale, e prima ancora che finissi il mio turno ( proprio nel bel mezzo di un'attacco ) termina la partita dichiarando il vincitore, ovviamente non era stato raggiunto alcun obbiettivo. Quindi mi chiedo, che io sapessi la partita termina quando tutti i giocatori hanno finito il tempo a disposizione o sbaglio?!
    In caso che probabilmente come credo ( sia stato un errore del gioco, per non pensare ad altro ) dove posso recuperare il codice dell'ultima partita giocata?

    Grazie in anticipo, Tanatoss92; Piero.

    Cordiali saluti.
    Sicuramente avevi solo tu il tempo (magari 40 secondi) e passando ti è stata scalata la parte dello stesso che ad ogni turno viene tolta.

    La partita finisce quando tutti lo finiscono.

    Se c'è ancora un giocatore che ce l'ha questi ha diritto a due sole azioni, diverse dal piazzamento delle armate e passaggio turno o spostamento, che possono essere di queste tipologie:

    1) due attacchi distinti (continuati fino a conquista del territorio oppure dei semplici colpetti)

    2) attacco (continuato fino a conquista o semplice lancio di dadi e stop) e spostamento

    Se lo stesso conquista tre territori la partita finisce (si chiama spaccata)
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese

Discussioni simili

  1. LE REGOLE SONO REGOLE CARO SPARTAC
    Da superlukeprof nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 12
    Ultimo post: 01-07-2005, 01:08

Navigazione

Tag per questa discussione