Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: a tutto c'è un limite
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2011
    Prov: PZ - Potenza
    Messaggi: 104
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 31
    6.6

    a tutto c'è un limite

    questa sera,dopo aver terminato il torneo dei moderatori ( ero al tavolo con: saraceno vipa16 e D3USxMACHINA) a distanza di un paio d'ore mi vedo recapitare un messaggio privato da vipa16:

    "vipa16> se volevi regalre il game a saraceno melo dicevi prima di iniziare non entravo i vostri giochetti non fareli con me dentro ultimo avvertimento
    vipa16> sappi che io ho programmi ch emi permettono di vedere tutto...
    "

    ora io voglio capire se degli accreditati possono continuamente insinuare e screditare dei giocatori accusandoli di continue combine.


    Grazie all'operato di qualcuno e alla mancanza di regole che regolano la chatt pubblica di rd3 ove è concesso scrivere di tutto, insinuare, accusare e screditare ormai sono diventato colui che regala o combina game o che magari gioca usando skype.


    Sperando che questa volta non mi venga data risposta che trattasi di chiacchiere da bar, chiedo se tutto questo è ammissibile.-
    m500 non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Premium: 53º 122p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 673
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: a tutto c'è un limite

    Quote m500 ha scritto: Visualizza il messaggio
    questa sera,dopo aver terminato il torneo dei moderatori ( ero al tavolo con: saraceno vipa16 e D3USxMACHINA) a distanza di un paio d'ore mi vedo recapitare un messaggio privato da vipa16:

    "vipa16> se volevi regalre il game a saraceno melo dicevi prima di iniziare non entravo i vostri giochetti non fareli con me dentro ultimo avvertimento
    vipa16> sappi che io ho programmi ch emi permettono di vedere tutto...
    "

    ora io voglio capire se degli accreditati possono continuamente insinuare e screditare dei giocatori accusandoli di continue combine.


    Grazie all'operato di qualcuno e alla mancanza di regole che regolano la chatt pubblica di rd3 ove è concesso scrivere di tutto, insinuare, accusare e screditare ormai sono diventato colui che regala o combina game o che magari gioca usando skype.


    Sperando che questa volta non mi venga data risposta che trattasi di chiacchiere da bar, chiedo se tutto questo è ammissibile.-
    Mi dispiace dirtelo Raffaele ma ti devi prendere uno po' di vacanza dal risiko, sei troppo stressato al punto che nemmeno quando ti dicono che ti fanno scherzi , non li capisci e non li accetti.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Premium: 78º 113p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 165
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: a tutto c'è un limite

    Per la miseria a tutto c'è un limite sì. .vipa era quarta riserva e te lo sei ritrovato in partita suggerisco qualche pellegrinaggio e/o qualche benedizione potente
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Premium: 53º 122p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 673
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: a tutto c'è un limite

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per la miseria a tutto c'è un limite sì. .vipa era quarta riserva e te lo sei ritrovato in partita suggerisco qualche pellegrinaggio e/o qualche benedizione potente
    Io ti suggerirei invece di non scrivere in camera arbitrale se sei estraneo hai fatti.
    vipa16 non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: a tutto c'è un limite

    Mi sembra di capire che si sia trattato di un equivoco.

    Lo considero tale anche per chi ha scritto senza essere autorizzato e chiudo la questione e la discussione.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione