Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Segnalazione in camera arbitrale
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2014
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 29
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Segnalazione in camera arbitrale

    Ho fatto una segnalazione in camera arbitrale http://forum.egcommunity.it/camera-a...567_costy.html e l'arbitro si è permesso di fare dell'ironia su di me, per poi applicare correttamente il regolamento.

    Io non contesto assoultamente il merito della decisione arbitrale (quindi non vado contro il regolamento, che incidentalmente ho anche letto)
    Mi chiedo perchè, data la totale legittimità della mia richiesta, esposta secondo la forma consueta e priva di volgarità o sarcasmo, io debba essere oggetto di scherno in una discussione che poi viene chiusa immediatamente.

    Inoltre avevo fatto una domanda, che oggettivamente non era appropriata in camera arbitrale, quindi la ripropongo qui:
    in una partita challenge se un giocatore non ricorda se è stato chiesto il silenzio può verificarlo in qualche modo oppure è sotto la sua totale responsabilità il fatto di doverlo sapere?

    Grazie
    Saluti
    Marco Betti
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Segnalazione in camera arbitrale

    Quote KilgoreTrout ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non contesto assoultamente il merito della decisione arbitrale (quindi non vado contro il regolamento, che incidentalmente ho anche letto)
    Mi chiedo perchè, data la totale legittimità della mia richiesta, esposta secondo la forma consueta e priva di volgarità o sarcasmo, io debba essere oggetto di scherno in una discussione che poi viene chiusa immediatamente.
    La discussione viene chiusa regolarmente dopo la sentenza.

    Se dai un'occhiata agli altri reclami, non troverai molte repliche.

    Solitamente i reclami contro se stessi vengono fatti con un secondo fine.

    Se il tuo era mettere in evidenza la scarsa visibilità dell'avviso nel lungo periodo, diciamo che effettivamente hai scelto la strada più originale.

    Quote KilgoreTrout ha scritto: Visualizza il messaggio
    Inoltre avevo fatto una domanda, che oggettivamente non era appropriata in camera arbitrale, quindi la ripropongo qui:
    in una partita challenge se un giocatore non ricorda se è stato chiesto il silenzio può verificarlo in qualche modo oppure è sotto la sua totale responsabilità il fatto di doverlo sapere?
    Dovrebbe rimanere traccia nel log.

    Nel dubbio, conviene tacere sempre.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  3. #3
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Segnalazione in camera arbitrale

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio

    Nel dubbio, conviene tacere sempre.
  4. #4
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Segnalazione in camera arbitrale

    Quote KilgoreTrout ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho fatto una segnalazione in camera arbitrale http://forum.egcommunity.it/camera-a...567_costy.html e l'arbitro si è permesso di fare dell'ironia su di me, per poi applicare correttamente il regolamento.

    Io non contesto assoultamente il merito della decisione arbitrale (quindi non vado contro il regolamento, che incidentalmente ho anche letto)
    Mi chiedo perchè, data la totale legittimità della mia richiesta, esposta secondo la forma consueta e priva di volgarità o sarcasmo, io debba essere oggetto di scherno in una discussione che poi viene chiusa immediatamente.

    Inoltre avevo fatto una domanda, che oggettivamente non era appropriata in camera arbitrale, quindi la ripropongo qui:
    in una partita challenge se un giocatore non ricorda se è stato chiesto il silenzio può verificarlo in qualche modo oppure è sotto la sua totale responsabilità il fatto di doverlo sapere?

    Grazie
    Saluti
    scusami ma hai fatto tutto da solo!!!

    sarebba stato molto più semplice aprire direttamante qui il 3d esponendo il problema

    l'ironia, il sarcasmo e perchè no la provocazione l'hai usato tu e l'arbitro ha applicato soltanto il regolamento






    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link

Discussioni simili

  1. Camera Arbitrale
    Da Alnaslkaus nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 9
    Ultimo post: 24-10-2014, 14:08

Navigazione

Tag per questa discussione