Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 78
Discussione: L'arbitro saluta
  1. #21
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: L'arbitro saluta

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mo pure tu gli dai del LEI... ma che succede?
    Ciao Ame :):):)....in primis Auguroni.... poi, se hai notato mi sono tenuto un arrivederci invece di un arrivederla
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: L'arbitro saluta

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..... da quelli che erano i mei rapporti professionali con l'editore del gioco, quindi spero mi perdonerai se non risponderò in modo diretto alla domanda che mi hai posto in merito ai motivi del mio abbandono.
    No Spartaco, evita infatti di aggiungere peso a peso con ulteriori dettagli. Nessuna persona intelligente li desidera. Non è sfuggita l'aria che tira con le penose, sempre più penose vicissitudini di cui siamo stati testimoni. Ben si capisce ora dove sta andando questa nave col timoniere. Ci sono anche decisioni e posizioni da te prese che non condividevo affatto ma decise obtorto collo, evidentemente. Tali da repellere, col tempo, ad un animo nobile, ad un professionista del tuo calibro. Ciao Denton cooley del Risiko, hai usato egregiamente il bisturi ( non sempre, è umano...) mentre ti si voleva con la falce fienaia. Se fossi il D.G. della Disney (prega che lo diventi, ma non solo per questo) ti assumerei per creare "scatole mondiali" per far divertire il Globo e ti sottoporrei un Assegno... quasi in bianco. Vai Vecchio, hai molto da dare e da Amare e, da oggi, respirerai meglio.
    Alfio Dionigi
  3. #23
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: L'arbitro saluta

    leggo adesso il suo post,
    sono da pochi anni qui... (2011) e non ho avuto mai il piacere di conoscerla dal vivo. Ma sono contentissiomo di averla conosciuto qui in questa cornice, di averla tediata con richieste "assurde" . La ringrazio di tutto quello che ha fatto per tutti noi, per il ruolo coperto fino ad adesso.
    LE auguro un 2015 sereno ricco di soddisfazioni sia lavorative che personali.
    e mi auguro di poterla conoscere personalmente e stringerle la mano!

    grazie tante

    alfonso vinci
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 146º 869p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: L'arbitro saluta

    Forse sono uno dei pochi insieme ad Amedeo ad avere avurto il piacere di avere avuto come arbitro Spartaco Albertarelli quasi dai primi tempi del risiko online (2005), mi permetto pure io di darti del tu anche se non ho avuto occasione d'incotrarti di persona, ho letto molttisime tue discussioni in tutti questi anni, mai un cenno
    d'incertezza , dosi sempre giuste e parole sempre ben appropiate, con la speranza che un giorno posso ringraziarti di persona per il lavoro svolto con risiko online, ti auguro un buon 2015.
    +Ciao Spartaco.
    TECNICO-HARDWARE
  5. #25
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: L'arbitro saluta

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cari amici, quella odierna è la mia ultima giornata come Arbitro Ufficiale.

    Da domani, infatti, non sarò più io ad occuparmi del corretto svolgimento delle attività di gioco nelle aree destinate ai giocatori accreditati e quello che leggete sarà anche uno degli ultimi messaggi che posterò qui sul forum.

    Come autore di giochi professionista, sono molto orgoglioso del lavoro fatto in questi 27 anni di collaborazione con Editrice Giochi e, soprattutto, di quello per lo sviluppo del gioco più popolare che esista in Italia.

    Come persona, ho iniziato ad occuparmi di questo gioco che ero un giovane entusiasta e finisco da uomo maturo, ma ancora animato dallo stesso entusiasmo.

    Come Arbitro, spero di essere riuscito a tenere sempre la barra dritta e di aver sempre garantito la massima imparzialità di giudizio e faccio i miei migliori auguri a chi prenderà il mio posto.

    Come appassionato, so che questo è solo un arrivederci, perché da domani tornerò ad avere il piacere e la possibilità di incrociare i miei carrarmatini con tutti voi, anche se non parteciperò mai a tornei ufficiali.

    Auguro a tutti voi un felice e giocoso 2015.
    Leggo ora con grande disappunto....Mi permetto di darti del tu, anche se non ci conosciamo di persona e forse non ci incontreremo mai...
    Sei stato fuor di dubbio un punto fermo del risiko on-line, un gigante come arbitro nella tua imparzialità e capacità di comprendere i giocatori e gli avvenimenti anche dal lato umano.
    Con te verrà a mancare il deus ex-machina di risiko digital, una bussola a cui affidarsi in ogni tempesta...
    Personalmente ho sempre avvertito la tua presenza come garanzia di regolarità e serietà in un mondo border-line come quello di un gioco on-line.

    Un grazie di cuore per come hai svolto il tuo ruolo di arbitro e per la passione che hai messo in questo gioco !

    Un grande augurio a te per un ottimo 2015, perchè tu possa realizzare al meglio i tuoi futuri progetti.

    Grazie di tutto Spartac,a me mancherai moltissimo!

    Gill
  6. #26
     Magg. C.te
     
    Premium: 82º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: L'arbitro saluta

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cari amici, quella odierna è la mia ultima giornata come Arbitro Ufficiale.

    Da domani, infatti, non sarò più io ad occuparmi del corretto svolgimento delle attività di gioco nelle aree destinate ai giocatori accreditati e quello che leggete sarà anche uno degli ultimi messaggi che posterò qui sul forum.

    Come autore di giochi professionista, sono molto orgoglioso del lavoro fatto in questi 27 anni di collaborazione con Editrice Giochi e, soprattutto, di quello per lo sviluppo del gioco più popolare che esista in Italia.

    Come persona, ho iniziato ad occuparmi di questo gioco che ero un giovane entusiasta e finisco da uomo maturo, ma ancora animato dallo stesso entusiasmo.

    Come Arbitro, spero di essere riuscito a tenere sempre la barra dritta e di aver sempre garantito la massima imparzialità di giudizio e faccio i miei migliori auguri a chi prenderà il mio posto.

    Come appassionato, so che questo è solo un arrivederci, perché da domani tornerò ad avere il piacere e la possibilità di incrociare i miei carrarmatini con tutti voi, anche se non parteciperò mai a tornei ufficiali.

    Auguro a tutti voi un felice e giocoso 2015.
    Quando sono entrato in questo mondo mi ha incuriosito il contrasto fra il tuo nik e il tuo avatar; mi sembrava un paradosso. Ora credo di aver capito: le molte qualità di un Capo messe al servizio del divertimento di noi giocatori. Grazie e...Buona Fortuna.
    giacomo lazzari
  7. #27
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 820
    Profilo: 241 visite
    Gradimento: 24
    9.0

    Re: L'arbitro saluta

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cari amici, quella odierna è la mia ultima giornata come Arbitro Ufficiale.

    Da domani, infatti, non sarò più io ad occuparmi del corretto svolgimento delle attività di gioco nelle aree destinate ai giocatori accreditati e quello che leggete sarà anche uno degli ultimi messaggi che posterò qui sul forum.

    Come autore di giochi professionista, sono molto orgoglioso del lavoro fatto in questi 27 anni di collaborazione con Editrice Giochi e, soprattutto, di quello per lo sviluppo del gioco più popolare che esista in Italia.

    Come persona, ho iniziato ad occuparmi di questo gioco che ero un giovane entusiasta e finisco da uomo maturo, ma ancora animato dallo stesso entusiasmo.

    Come Arbitro, spero di essere riuscito a tenere sempre la barra dritta e di aver sempre garantito la massima imparzialità di giudizio e faccio i miei migliori auguri a chi prenderà il mio posto.

    Come appassionato, so che questo è solo un arrivederci, perché da domani tornerò ad avere il piacere e la possibilità di incrociare i miei carrarmatini con tutti voi, anche se non parteciperò mai a tornei ufficiali.

    Auguro a tutti voi un felice e giocoso 2015.
    Leggo solo ora !!!

    Caspita che notizia, non so cosa dire di particolarmente intelligente.

    Mi dispiace e un grande in bocca al lupo ed un augurio anche da parte mia di Buon 2015.
    Giorgio Silvestri - RC I TITANI RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
  8. #28
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: L'arbitro saluta

    ciao amico ...ora possiamo dirlo a tutti?


    ricordo ancora i miei primi passi nel risiko e i tuoi interventi

    uniko!!!mitico !!!

    ciao o meglio arrivederci.... perché dirsi addio è sempre triste
  9. #29
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: L'arbitro saluta

    grazie Spartaco per tutto quello che hai fatto

    sei, professionalmente parlando, unico

    mi mancheranno i tuoi interventi sempre raffinati e pungenti ma soprattutto giusti ed imparziali


    a presto




    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  10. #30
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: L'arbitro saluta

    Pessima notizia.
    Difficile trovare parole,me ne viene solo una:
    INSOSTITUIBILE!
    Desidererei aggiungere altro ma stavolta tengo il freno a mano tirato.
    Grazie di tutto Spartac e a presto!
    Lucio

Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. PASCAL SALUTA TUTTI.....
    Da duckdaffy nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 28-05-2008, 00:50
  2. IL CAVALIERE SALUTA IL FORUM
    Da surfgarden nel forum Community Board
    Risposte: 55
    Ultimo post: 29-01-2005, 15:17

Navigazione

Tag per questa discussione