Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: problemi con registrazione e accredito
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 23
    Profilo: 106 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    problemi con registrazione e accredito

    Anni fa mi ero registrato con il nick Vinpao15, ma dopo una discussione con un responsabile del forum non avevo rinnovato l'abbonamento. A maggio di quest'anno, se non ricordo male, mi ero registrato con un altro nick ovvero vinpao. Poiché vorrei ritornare a giocare ed eventualmente riottenere l'accredito vorrei sapere se è possibile e come fare per risolvere questa problematica. Grazie in anticipo.
    Vincenzo Conte
    Conte Vincenzo
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 23
    Profilo: 106 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    re: problemi con registrazione e accredito

    sto facendo una gran confusione e me ne scuso, credo che il nick più vecchio è vinpao e quello più recente è vinpao15. Comunque, si può cancellare quello più recente e riprendere a giocare con quello più datato? Scusate la confusione.
    Vincenzo Conte
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    re: problemi con registrazione e accredito

    Quote vinpao ha scritto: Visualizza il messaggio
    sto facendo una gran confusione e me ne scuso, credo che il nick più vecchio è vinpao e quello più recente è vinpao15. Comunque, si può cancellare quello più recente e riprendere a giocare con quello più datato? Scusate la confusione.
    Vincenzo Conte
    Ciao, scusa ma tu ora stai giocando? Con quale nick? Il nick vinpao risulta regolarmente accreditato e abilitato all'ingresso nelle stanze arbitrate.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 23
    Profilo: 106 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    re: problemi con registrazione e accredito

    Maskass grazie per la risposta, per ora non sto giocando, ma vorrei rinnovare l'abbonamento. Se tento di entrare con vinpao mi dice errore username o password mentre se tento di entrare con vinpao15 mi dice di rinnovare l'abbonamento. io vorrei evitare di fare ulteriore confusione e pertanto prima di abbonarmi con vinpao15 vorrei essere sicuro di non incorrere in sanzioni future. Solo un dubbio, il nick vinpao era legato a RD2 e pertanto non so se essendo passarti a RD3 devo fare qualcosa. Grazie ancora per la tua disponibilità.
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    re: problemi con registrazione e accredito

    Quote vinpao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Maskass grazie per la risposta, per ora non sto giocando, ma vorrei rinnovare l'abbonamento. Se tento di entrare con vinpao mi dice errore username o password mentre se tento di entrare con vinpao15 mi dice di rinnovare l'abbonamento. io vorrei evitare di fare ulteriore confusione e pertanto prima di abbonarmi con vinpao15 vorrei essere sicuro di non incorrere in sanzioni future. Solo un dubbio, il nick vinpao era legato a RD2 e pertanto non so se essendo passarti a RD3 devo fare qualcosa. Grazie ancora per la tua disponibilità.
    Non devi fare nulla di particolare se non recuperare la password corretta per vinpao attraverso il portale (clicca ho dimenticato la password qui). Dopodiché lo potrai abbonare e quindi giocare.
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 23
    Profilo: 106 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    re: problemi con registrazione e accredito

    Ok, ma ho provato a resettare la password, mi è stata inviata al mio indirizzo ma a questo punto penso che si tratti di una e-mail non più in uso. Como posso fare per cambiarla? Scusa ancora per il disturbo.
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    re: problemi con registrazione e accredito

    Quote vinpao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok, ma ho provato a resettare la password, mi è stata inviata al mio indirizzo ma a questo punto penso che si tratti di una e-mail non più in uso. Como posso fare per cambiarla? Scusa ancora per il disturbo.
    Purtroppo l'indirizzo email è come se fosse il "certificato di proprietà" del tuo account. Perderlo è un problema di non immediata soluzione. Prima di studiare come fare, cerca in tutti i modi di recuperare l'accesso al vecchio indirizzo email.
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 23
    Profilo: 106 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    re: problemi con registrazione e accredito

    ok grazie ancora. Tenterò di trovarla. Sei stato gentilissimo
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 23
    Profilo: 106 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    re: problemi con registrazione e accredito

    ho trovato l'e-mail, ho resettato la password, ma mi dice che utente e password non coincidono. A chi mi dovrei rivolgere?
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 23
    Profilo: 106 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    re: problemi con registrazione e accredito

    Risolto il problema.... un po' di indagine tra le vecchie carte mi ha aiutato...... Grazie ancora Maskass. Solo un'ultima cosa se mi abbono con vinpao non vado in conflitto con vinpao15? Grazie ancora per la tua disponibilità

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problemi registrazione forum
    Da solubileorzo nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 8
    Ultimo post: 29-07-2014, 23:34

Navigazione

Tag per questa discussione