Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 37
Discussione: Richiesta di Accredito non accettata per problemi tecnici
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 17
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Richiesta di Accredito non accettata per problemi tecnici

    Buonasera a tutti, dopo tanti anni ho ripreso a giocare e ho fatto l'abbonamento con il nick di Zagor77.
    il nick del forum, l'ho recuperato da quello che usavo dieci anni fa circa...ed è zagor.
    Quando compilo il form per la richiesta di accredito, nonostante inserisca la password del forum corretta, mi dice "password forum errata" e quindi non riesco ad accreditarmi. Qualcuno puo' darmi una mano? Grazie a tutti
  2. #2
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Richiesta di Accredito non accettata per problemi tecnici

    Ciao, penso che dipenda dal fatto che i due nick che hai sono diversi mentre per la procedura dell'accredito oltre che per il regolamento stesso i due ( su rd e qui) devono essere uguali. Penso quindi che debba richiedere la modifica di zagor in zagor77 qui sul forum.
    Lo puoi fare con una richiesta qui e l'amministratore provvederà alla modifica.
    In bocca al lupo.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 17
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Richiesta di Accredito non accettata per problemi tecnici

    Buonasera a tutti, dopo tanti anni ho ripreso a giocare e ho fatto l'abbonamento con il nick di Zagor77.
    il nick del forum, l'ho recuperato da quello che usavo dieci anni fa circa...ed è zagor.
    Quando compilo il form per la richiesta di accredito, nonostante inserisca la password del forum corretta, mi dice "password forum errata" e quindi non riesco ad accreditarmi. Qualcuno puo' darmi una mano? Grazie a tutti
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 17
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di Accredito non accettata per problemi tecnici

    Grazie per la celere risposta momocao, ti premetto che sul forum l'utente Zagor77 è già in uso. Probabilmente è sempre un utente che ho creato io anni fa di cui non ricordo la password di registrazione ne tanto meno la mail...quindi sono bloccato. Puoi farmi contattare da qualcuno? E' tornata una gran voglia di giocare e di fare i tornei. Grazie
  5. #5
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Richiesta di Accredito non accettata per problemi tecnici

    Quote zagor ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie per la celere risposta momocao, ti premetto che sul forum l'utente Zagor77 è già in uso. Probabilmente è sempre un utente che ho creato io anni fa di cui non ricordo la password di registrazione ne tanto meno la mail...quindi sono bloccato. Puoi farmi contattare da qualcuno? E' tornata una gran voglia di giocare e di fare i tornei. Grazie
    Il tuo messaggio è stato sicuramente letto da qualcuno che può aiutarti. Aspetta una sua risposta.
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 17
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di Accredito non accettata per problemi tecnici

    RISPOSTA DA SUPPORT RD....QUALCUNO MI DA UNA MANO???? grazie.

    Gentile XXXXXXXXXXX,
    Grazie della Sua richiesta.
    Se Zagor77 e' suo sul forum, deve provare a chiedere sul forum i dati (non gestiamo il forum il quale viene gestito direttamente da Editrice Giochi).
    Se non fosse suo, purtroppo non c'e' alcun modo di accreditare Zagor77 perche' username di gioco e del forum devono coincidere.
    -------
    Grazie di averci contattato
    Il team di Supporto RisiKo! Digital 3.0
  7. #7
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 30º 191p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/4
    Pr3stige: 92º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 921
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Richiesta di Accredito non accettata per problemi tecnici

    Quote zagor ha scritto: Visualizza il messaggio
    RISPOSTA DA SUPPORT RD....QUALCUNO MI DA UNA MANO???? grazie.

    Gentile XXXXXXXXXXX,
    Grazie della Sua richiesta.
    Se Zagor77 e' suo sul forum, deve provare a chiedere sul forum i dati (non gestiamo il forum il quale viene gestito direttamente da Editrice Giochi).
    Se non fosse suo, purtroppo non c'e' alcun modo di accreditare Zagor77 perche' username di gioco e del forum devono coincidere.
    -------
    Grazie di averci contattato
    Il team di Supporto RisiKo! Digital 3.0
    Ciao zagor ,

    come ti ha detto momocao e anche il supporto di rd3 i nick qui sul forum vengono gestiti dall'admin. highlander che appena leggerà la discussione si occuperà sicuramente della cosa...

    Siamo in un periodo di festa abbi pazienza
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 201
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di Accredito non accettata per problemi tecnici

    Quote zagor ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, dopo tanti anni ho ripreso a giocare e ho fatto l'abbonamento con il nick di Zagor77.
    il nick del forum, l'ho recuperato da quello che usavo dieci anni fa circa...ed è zagor.
    Quando compilo il form per la richiesta di accredito, nonostante inserisca la password del forum corretta, mi dice "password forum errata" e quindi non riesco ad accreditarmi. Qualcuno puo' darmi una mano? Grazie a tutti
    Ciao, se vuoi accreditarti i nick di gioco e forum devono coincidere. Tu inserisci la password corretta per zagor, non per Zagor77, che è ciò che si aspetta il form. Se il nick sul forum zagor77 appartiene a te, devi inserire quella password, se non lo è, il problema è più complesso.

    L'account sul forum zagor77 è tuo?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 201
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di Accredito non accettata per problemi tecnici

    Quote zagor ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, dopo tanti anni ho ripreso a giocare e ho fatto l'abbonamento con il nick di Zagor77.
    il nick del forum, l'ho recuperato da quello che usavo dieci anni fa circa...ed è zagor.
    Quando compilo il form per la richiesta di accredito, nonostante inserisca la password del forum corretta, mi dice "password forum errata" e quindi non riesco ad accreditarmi. Qualcuno puo' darmi una mano? Grazie a tutti
    Leggo ora che avevi già ricevuto risposte su un'altra discussione http://forum.egcommunity.it/istruzio...ml#post1385396

    Mi avresti risparmiato un po' di verifiche se avessi citato la cosa subito (bastava il link)


    Ora unisco i due thread.
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 17
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di Accredito non accettata per problemi tecnici

    l'utente Zagor77 è già in uso. Probabilmente è sempre un utente che ho creato io anni fa di cui non ricordo la password di registrazione ne tanto meno la mail...quindi sono bloccato. Vorrei solo unire account e utente del forum...così facendo potrei accreditarmi e partecipare a classifica e tornei. Chiedo tanto? A mio avviso All'atto di sottoscrizione di un abbonamento a pagamento... Il server dovrebbe permettere l'iscrizione esclusivamente ad un account libero anche nel forum.... Altrimenti ho sottoscritto e pagato un abbonamento senza avere la possibilità di partecipare ai tornei.... E non trovo la cosa corretta. Spero in una rapida soluzione. Grazie a tutti

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione