Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: autoradio con bluetooth compatibile android
  1. #1
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    autoradio con bluetooth compatibile android

    è da tanto che ci giro intorno e ora vorrei prenderne uno

    visto che ho un auto che monta un vecchio autoradio vorrei prenderne uno nuovo,premesso che va benissimo

    quello che mi attira è il costo quasi irrisorio di questi apparati oggi rispetto ai tempi d oro di quando appena compravi l auto che non avendo lo stereo di serie andava direttamente dal concessionario all istallatore di hi fii car senza passare per il via

    io ho un Samsung galaxy la cosa che più mi piace è la possibilità di usare il telefono in modalità vivavoce l autoradio ha pure un microfono incorporato da posizionare ,ha l ingresso usb quindi mi carica il telefono

    quello che vorrei è potermi ascoltare la musica direttamente da you tube in Bluetooth

    e qui vorrei capire qual è l apparecchio che ha meno ritardi

    attualmente sto guardando questo

    Nome:   autor.png
Visite:  289
Grandezza:  291.1 KB Sony MEXN5000BT.EUR Autoradio, NFC, Bluetooth, Nero: Amazon.it: Elettronica lo vendono su amazon a 112 €

    pur offrendo una ampia gamma di autoradio compatibili con android la mia scelta andrebbe su questo apparecchio

    ci sono anche senza lettore cd e costano meno ma non vorrei rinunciare al cd

    ci sono esperti nel forum di autoradio da potermi consigliare?

    ps non ho mai acquistato su amazon posso riterere sicuro l acquisto?

    perché lo trovo anche da MediaWorld ma cosa sui 135 €

    consigli opinioni?grazie
  2. #2
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: autoradio con bluetooth compatibile android

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    è da tanto che ci giro intorno e ora vorrei prenderne uno

    visto che ho un auto che monta un vecchio autoradio vorrei prenderne uno nuovo,premesso che va benissimo

    quello che mi attira è il costo quasi irrisorio di questi apparati oggi rispetto ai tempi d oro di quando appena compravi l auto che non avendo lo stereo di serie andava direttamente dal concessionario all istallatore di hi fii car senza passare per il via

    io ho un Samsung galaxy la cosa che più mi piace è la possibilità di usare il telefono in modalità vivavoce l autoradio ha pure un microfono incorporato da posizionare ,ha l ingresso usb quindi mi carica il telefono

    quello che vorrei è potermi ascoltare la musica direttamente da you tube in Bluetooth

    e qui vorrei capire qual è l apparecchio che ha meno ritardi

    attualmente sto guardando questo

    Nome:   autor.png
Visite:  289
Grandezza:  291.1 KB Sony MEXN5000BT.EUR Autoradio, NFC, Bluetooth, Nero: Amazon.it: Elettronica lo vendono su amazon a 112 €

    pur offrendo una ampia gamma di autoradio compatibili con android la mia scelta andrebbe su questo apparecchio

    ci sono anche senza lettore cd e costano meno ma non vorrei rinunciare al cd

    ci sono esperti nel forum di autoradio da potermi consigliare?

    ps non ho mai acquistato su amazon posso riterere sicuro l acquisto?

    perché lo trovo anche da MediaWorld ma cosa sui 135 €

    consigli opinioni?grazie
    Non ho capito...la tua necessità è quella di ascoltare youtube in macchina dal telefono?
    Se è così, lascia stare l'autoradio. Io in macchina ho un kit della Parrot, che funziona benissimo con il telefono (tranne con l'ultimo aggiornamento iphone) e so che funziona anche con Android. Hai più funzioni, risparmi punti sulla patente e spendi gli stessi soldi. ;)
    In più hai cavi per caricare qualunque telefono e connettere ipad, ipod, e caxxi vari ;)
    Il 9100 è quello che io, e lo trovi a cifre modiche.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!

Discussioni simili

  1. App android
    Da maaaaxaaam nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 10-04-2014, 20:32
  2. App per Android
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 8
    Ultimo post: 25-09-2012, 20:31
  3. Furto di autoradio
    Da nutella nel forum Community Board
    Risposte: 48
    Ultimo post: 09-04-2009, 23:06
  4. Guanciale Bluetooth per i pigri
    Da maat nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo post: 16-04-2007, 15:38
  5. connessione internet sul cellulare via bluetooth!
    Da pardula nel forum Community Board
    Risposte: 12
    Ultimo post: 16-01-2006, 00:47

Navigazione

Tag per questa discussione