Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 33
Discussione: è morto Marco Pantani.
  1. #1
    franceschiel
     Guest

    :lutto: è morto Marco Pantani.

    è morto Marco.

    Mi ha svuotato sta notizia.

  • #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    .................................................. .................................................. ...



    Un'altro pezzo di storia dello sport che se ne va...
    II ARROWS non è in linea
  • #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    ...

    ONORE AL PIRATA!...RIPOSA IN PACE!...E GRAZIE PER I BEI MOMENTI DI SPORT CHE CI HAI DONATO!
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  • #4
    maccalan
     Guest


    Mi spiace tantissimo..............adesso chi lo voleva male avrà finito di massacrarlo

  • #5
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 424
    Profilo: 1220 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Quando ha vinto il giro sotto fulmini e tempeste io ho pianto.

    neXus2 non è in linea
  • #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Scusate, forse sembrerò cinico e insensensibile.
    Forse senza cuore.
    Forse sono una me.rda vera e propria.

    Un ragazzo se ne è andato, e questo è sempre triste, profondamente triste.

    Ora però non trasformiamo in un eroe, una persona che ha fatto del successo la sua ragione di vita, ma imbrogliando.
    Voi direte, bhe, tutti si dopano e io vi rispondo ok, vero, ma per questo non sono eroi.

    Mentre scrivo non so le ragioni della sua morte, se sia un suicidio, se sia un problema di salute congenito o se sia il cuore delle dimensioni di un televisore.

    Gli eroi dello sport però non sono i Pantani, ne i Ben Johnson, ne tanti altri che si rovinano in nome di una medaglia o un titolo. Gli eroi sono tutti quelli che tirano il mese con 1000€, faticando, sudando e rinunciando.

    Se lo sport dev'essere una gara a chi prende più roba allora non chiamiamolo più sport ma spettacolo, non eroi dello sport ma belle icone per chi non guarda cosa ci sta dietro.

    E' sport salire per i Pirenei ai 35 di media?
    E' sport correre i 100 mt in 9.90?
    Forse si, ma non sempre. E in questo caso non lo era. Non nel giusto senso del termine.

    Intendiamoci, la persona di cui parliamo non meritava questo.......assolutamente, per nessuna ragione.
    Ma per favore, compatiamo la vita umana che si è spenta, non il campione (pseudo campione) che una volta, da stupidi, tutti credevamo.
    HGuderian non è in linea
  • #7
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 424
    Profilo: 1220 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    HGuderian il 15/02/04 alle 01:04 ha scritto:


    Scusate, forse sembrerò cinico e insensensibile.
    Forse senza cuore.
    Forse sono una me.rda vera e propria.

    Un ragazzo se ne è andato, e questo è sempre triste, profondamente triste.

    Ora però non trasformiamo in un eroe, una persona che ha fatto del successo la sua ragione di vita, ma imbrogliando.
    Voi direte, bhe, tutti si dopano e io vi rispondo ok, vero, ma per questo non sono eroi.

    Mentre scrivo non so le ragioni della sua morte, se sia un suicidio, se sia un problema di salute congenito o se sia il cuore delle dimensioni di un televisore.

    Gli eroi dello sport però non sono i Pantani, ne i Ben Johnson, ne tanti altri che si rovinano in nome di una medaglia o un titolo. Gli eroi sono tutti quelli che tirano il mese con 1000€, faticando, sudando e rinunciando.

    Se lo sport dev'essere una gara a chi prende più roba allora non chiamiamolo più sport ma spettacolo, non eroi dello sport ma belle icone per chi non guarda cosa ci sta dietro.

    E' sport salire per i Pirenei ai 35 di media?
    E' sport correre i 100 mt in 9.90?
    Forse si, ma non sempre. E in questo caso non lo era. Non nel giusto senso del termine.

    Intendiamoci, la persona di cui parliamo non meritava questo.......assolutamente, per nessuna ragione.
    Ma per favore, compatiamo la vita umana che si è spenta, non il campione (pseudo campione) che una volta, da stupidi, tutti credevamo.
    daccordissimo. E' stato colui che mi ha fatto piangere per una impresa e poi mi ha fatto smettere di seguire il ciclismo quando abbiamo capito tutti che era uno sport falso e lui ne era simbolo e vittima.
    neXus2 non è in linea
  • #8
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    neXus2 il 15/02/04 alle 02:07 ha scritto:


    daccordissimo. E' stato colui che mi ha fatto piangere per una impresa e poi mi ha fatto smettere di seguire il ciclismo quando abbiamo capito tutti che era uno sport falso e lui ne era simbolo e vittima.
    concordo appieno
    Gaetano Raffa
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  • #9
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 156
    Profilo: 1303 visite
    Gradimento: 69
    8.5

    ,,,

    mi spiace perkè è morto un ragazzo di 34 anni, ma nn era nessuno... non certo un simbolo positivo, non certo un esempio...

    non diamo a una morte "celebre" l'importanza che non merita...

    ovviamente è solo la mia opinione...

    appena ho letto la notizia stanotte anke io ho provato particolare dispiacere e stupore... ma subito ho provato una sensazione peggiore nel riconoscere che nulla ha fatto perkè io soffrissi sensibilizzato per la sua morte più di altre migliaia di persone... che muoiono ogni giorno... anzi... non è certo stato un esempio positivo , non per me almeno...

    non per questo nn mi rattrista apprenderne la scomparsa... che possa riposare in pace, almeno ora...




















    BOTA non è in linea
  • #10
    franceschiel
     Guest
    Che discorsi...

    Non è morto un eroe.. per me è morto Marco.
    Mi spiace di aver messo qua una cosa che sta diventando una polemica...

    fra poco la tolgo.

  • Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Un doveroso tributo a Marco Pantani
      Da speirs nel forum Sport
      Risposte: 28
      Ultimo post: 14-02-2014, 18:26

    Navigazione

    Tag per questa discussione