Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 30 di 30
Discussione: Violazione trasparenza giocatori profeta92 e andreaenricoreho93
  1. #21
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2014
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    re: Violazione trasparenza giocatori profeta92 e andreaenricoreho93

    L'ho visto spesso. Man non abbiamo mai avuto nessun rapporto verbale. Solo di vista!! Dopo poi ci siamo conosciuti. Ma dopo che abbiamo scoperto che giocavamo entrambi a risiko.
    profeta92 non è in linea
  2. #22
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    re: Violazione trasparenza giocatori profeta92 e andreaenricoreho93

    Quote profeta92 ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'ho visto spesso. Man non abbiamo mai avuto nessun rapporto verbale. Solo di vista!! Dopo poi ci siamo conosciuti. Ma dopo che abbiamo scoperto che giocavamo entrambi a risiko.
    Continuate a dire di esservi conosciuti dopo aver scoperto di giocare entrambi ad RD3, che questo è accaduto in università.

    Dai dati risulta che l'account andreaenricoreho93 effettua il suo primo accesso al gioco entrando subito nella tua partita, una domenica pomeriggio, dalla tua stessa connessione riconducibile, in quel momento, ad un'utenza privata (non una struttura universitaria o simili), dalla quale infatti risultano accessi da parte tua sia i giorni precedenti (sabato compreso) che quelli successivi in tarda serata.

    Potreste aiutarci a trovare una spiegazioni di questi fatti compatibile con le vostre affermazioni?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #23
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2014
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    re: Violazione trasparenza giocatori profeta92 e andreaenricoreho93

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Continuate a dire di esservi conosciuti dopo aver scoperto di giocare entrambi ad RD3, che questo è accaduto in università.

    Dai dati risulta che l'account andreaenricoreho93 effettua il suo primo accesso al gioco entrando subito nella tua partita, una domenica pomeriggio, dalla tua stessa connessione riconducibile, in quel momento, ad un'utenza privata (non una struttura universitaria o simili), dalla quale infatti risultano accessi da parte tua sia i giorni precedenti (sabato compreso) che quelli successivi in tarda serata.

    Potreste aiutarci a trovare una spiegazioni di questi fatti compatibile con le vostre affermazioni?
    certo che vi risulta così,io ho avuto molti account trial prima di abbonarmi. il mio abbonamento e coinciso con la conoscenza di gabriele .mi sono abbonato dopo che lui mi ha convinto a farlo !gioco con account trial da piu di un anno
    andreaenricoreho93 non è in linea
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    re: Violazione trasparenza giocatori profeta92 e andreaenricoreho93

    Quote andreaenricoreho93 ha scritto: Visualizza il messaggio
    certo che vi risulta così,io ho avuto molti account trial prima di abbonarmi. il mio abbonamento e coinciso con la conoscenza di gabriele .mi sono abbonato dopo che lui mi ha convinto a farlo !gioco con account trial da piu di un anno
    Grazie per il chiarimento. Questo però spiega perché il tuo account appena creato è entrato subito in partita con lui, ma non il fatto che sia accaduto di domenica pomeriggio, da un'utenza non riconducibile ad un ente universitario, e dalla quale profeta92 accede al gioco nei giorni precedenti e successivi in orari chiaramente non universitari. Puoi gentilmente spiegare anche questo per completare il quadro?
    maskass non è in linea
  5. #25
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2014
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    re: Violazione trasparenza giocatori profeta92 e andreaenricoreho93

    Guardate, vi prego, finiamo questa discussione e ridateci l'accredito. Io e lui siamo dello stesso paese, e l'università si trova a 40 km da casa, quindi se ho giocato fuori dall'orario universitario è perchè torno a casa. Vi prego, finiamo questa pratica e ridateci l'accredito. Prometto che non succederanno più questi inconvenienti.
    profeta92 non è in linea
  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    re: Violazione trasparenza giocatori profeta92 e andreaenricoreho93

    Quote profeta92 ha scritto: Visualizza il messaggio
    quindi se ho giocato fuori dall'orario universitario è perchè torno a casa.
    Non credo che sia questo il problema, ci mancherebbe.
    L'accesso da "casa tua", in diverse occasioni, è per tutti e due gli account, non solo il tuo. Allora le spiegazioni sono due: o avete giocato da casa tua in due, o una sola persona ha usato entrambi gli account. La prima, teoricamente non sarebbe un problema, puoi rileggerti le regole sulla trasparenza per capire come non farlo diventare tale. Però voi avete dichiarato che questa eventualità (stessa connessione) si è verificata solo dall'università.

    Ti spiego come funziona: ci sono dei dati, e questi dati ogni tanto fanno scattare qualche "allarme". Per risolvere questi allarmi l'Arbitro/Commissione Arbitrale chiede spiegazione ai diretti interessati, e quando queste appaiono plausibili e coerenti con i dati, la cosa si chiude in fretta (solitamente con una squalifica minima, perché la violazione del regolamento c'è, ma non è grave).

    Quando non c'è coerenza, o le spiegazioni sono incomplete come in questo caso, le cose si complicano. Chi come me (in questo caso) viene chiamato a coadiuvare l'Arbitro/Commissione Arbitrale nel lavoro di controllo, è estramente rallentato da queste mezze ammissioni, perché ad ogni affermazione va trovato un riscontro, e ad ogni dato di cui non c'è un riscontro, va trovata una spiegazione dagli interessati. E il botta e risposta può andare avanti a non finire.

    Se posso permettermi un consiglio su come rispondere ora (non ho titolo per importi qualcosa), includi tutto con quanti più dettagli ti vengono in mente. Se il racconto, stavolta, avesse un riscontro completo nei dati, io uscirei di scena, le domande pure... e la Commissione potrebbe prendere una decisione. Ma finché si avrà sempre il sospetto che non tutte le carte sono sul tavolo, difficilmente la storia si potrà chiudere.

    :bye:
    maskass non è in linea
  7. #27
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2014
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    re: Violazione trasparenza giocatori profeta92 e andreaenricoreho93

    Perfetto. Vi dico la verità.
    Io e andrea siamo amici. da tanti anni. E' vero, abbiamo giocato a casa mia, lui con il suo pc ed io con il mio. Ovviamente nessuno dei due sapeva gli obiettivi dell'altro ( altrimenti non avrebbe senso giocare) e ovviamente ogniuno faceva la propria partita.
    Abbiamo provato a bleffare con il fatto dell'università (nessuno dei 2 la frequenta) ma adesso che vorrei fortemente l'accredito, io sono uscito allo scoperto.
    Non giocheremo più insieme perchè il mio amico (cioè Andrea) si è imbarcato su una nave mercantile per lavoro, e starà ben 4 mesi fuori. Potrebbe, e ribadisco " potrebbe" capitare che giocheremo insieme in qualche partita, ma come letto nelle regole non c'è nulla di male giocare con persone che si conoscono.
    Detto ciò, spero che potrete apprezzare la mia sincerità, e chiudere questa discussione al quanto più inutile. Se capitasse un'altra volta, vi dò le ragioni di questo mondo per revocarmi del tutto l'accredito.
    Vi prego, ridatemi l'accredito per giocare nelle partite challenge. Mi scuso per tutta questa storia e mi scuso anche per aver bleffato e raccontare cavolate nei vostri confronti. Questa è la PURA VERITA'. grazie.
    profeta92 non è in linea
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    re: Violazione trasparenza giocatori profeta92 e andreaenricoreho93

    Quote profeta92 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perfetto. Vi dico la verità.
    Io e andrea siamo amici. da tanti anni. E' vero, abbiamo giocato a casa mia, lui con il suo pc ed io con il mio. Ovviamente nessuno dei due sapeva gli obiettivi dell'altro ( altrimenti non avrebbe senso giocare) e ovviamente ogniuno faceva la propria partita.
    Abbiamo provato a bleffare con il fatto dell'università (nessuno dei 2 la frequenta) ma adesso che vorrei fortemente l'accredito, io sono uscito allo scoperto.
    Non giocheremo più insieme perchè il mio amico (cioè Andrea) si è imbarcato su una nave mercantile per lavoro, e starà ben 4 mesi fuori. Potrebbe, e ribadisco " potrebbe" capitare che giocheremo insieme in qualche partita, ma come letto nelle regole non c'è nulla di male giocare con persone che si conoscono.
    Detto ciò, spero che potrete apprezzare la mia sincerità, e chiudere questa discussione al quanto più inutile. Se capitasse un'altra volta, vi dò le ragioni di questo mondo per revocarmi del tutto l'accredito.
    Vi prego, ridatemi l'accredito per giocare nelle partite challenge. Mi scuso per tutta questa storia e mi scuso anche per aver bleffato e raccontare cavolate nei vostri confronti. Questa è la PURA VERITA'. grazie.
    :wlore: ben fatto!
    Adesso la palla passa alla Commissione arbitrale.
    Per la precisione, se dovesse capitare di giocare insieme con il tuo amico, basta dichiararlo nel thread sulla trasparenza qui sul forum (in modo che tutti possano leggerlo) e in anticamera prima di iniziare la partita. Le cose fatte alla luce del sole, con il consenso informato degli altri giocatori, non creano alcun tipo di problema.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  9. #29
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2014
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    re: Violazione trasparenza giocatori profeta92 e andreaenricoreho93

    Era ora :-) quindi io non dovrei più fare nulla , se non chè aspettare che mi venga ridato l'accredito giusto??
    profeta92 non è in linea
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    re: Violazione trasparenza giocatori profeta92 e andreaenricoreho93

    Dopo attenta analisi dei fatti, tenuto conto dell'ammissione degli addebiti e accertata la violazione da parte di entrambi i giocatori delle regole sulla trasparenza, la commissione arbitrale delibera:
    • che il giocatore @profeta92 sconti una squalifica di 4 settimane da tutti i tornei riservati ai giocatori accreditati, a decorrere dal 26-02-2015
    • che Il giocatore @andreaenricoreho93 sconti una squalifica di 4 settimane da tutti i tornei riservati ai giocatori accreditati, a decorrere dalla data odierna.


    Firmato: La commissione arbitrale
    highlander non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Partita challenge 1561258 [profeta92]
    Da stbernabeux nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 28-12-2014, 18:11
  2. violazione del regolamento challenge
    Da anubis nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 37
    Ultimo post: 29-06-2004, 13:28

Navigazione

Tag per questa discussione