Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 82
Discussione: prestichall e tempisti
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: prestichall e tempisti

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono entusiasta della novità,delle novità introdotte..se da un lato è innegabile che per un giocatore abituato a tener tempo in dgt possa trovarsi a disagio (tanto forse come un'auto lanciata in piena costretta a scalar marcia dalla 5 alla 1 ) dall'altro si possono scoprire nuovi modi di impostare una partita.Io ho notato che è una modalità in cui congelare la partita è abbastanza facile,mi son capitate 3 partite in cui sono arrivato a prendere 7 carte..ma anche partite abbastanza disinvolte a aperte.Credo che un giocatore di risiko medio nn possa sottrarsi al fascino di scoprire cosa possa riuscire a tirar fuori da qualcosa di diverso..credo pure che i tempi di apertura tavolo siano drasticamente diminuiti...a conti fatti ci stiamo guadagnando tutti.
    Digital o Prestige per te nn fa differenza.

    Continui a prendere mazzate e a causare massacri.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: prestichall e tempisti

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io credo che da entrambe le parti si stia esagerando (e non mi riferisco a te )

    Trovo sciocco cercare di dimostrare quale delle due modalità sia "oggettivamente" la migliore quando è ovvio che si tratta esclusivamente di gusti personali.

    Sono convinta che questo cambiamento (per alcuni un vero e proprio stravolgimento... me ne rendo conto) possa solo portare a nuove sfide e nuovi stimoli e penso che entrambe le modalità siano degne di riconoscimento e prestigio, ognuna con le sue peculiarità.

    Continuare a scannarsi, a chiamarsi cocainomani o nonni rincoglioniti a cosa dovrebbe servire?!?

    Perché invece non cerchiamo di divertirci insieme (peace&love ), magari raccontandoci cosa amiamo della nostra modalità preferita (senza necessariamente denigrare l'altra)...
    Quoto in pieno e colgo l'occasione per puntualizzare alcune cose perché penso che nell'approccio di alcuni ci sia un equivoco di fondo.

    1) È falso pensare che la modalità a tempo sia adatta solamente a "cocainomani". Come per qualsiasi modalità di Risiko! senza una strategia di fondo (certamente diversa da quella della modalità non a tempo) non si va da nessuna parte contando sul ditino veloce;

    2) È altrettanto falso pensare che la partita non a tempo sia esclusivamente determinata dalla sdadata. È e resta un fattore importante ma, se fosse l'unico, i giocatori bravi nella specialità non verrebbero fuori. È invece vero il contrario.

    3) Dal mio punto di vista, il tipo di partita che si sceglie di giocare dovrebbe essere determinato esclusivamente da proprio gusto e/o dalla voglia di affrontare una nuova sfida. In sostanza la scelta andrebbe fatta al fine di divertirsi. Non certamente (sempre dal mio punto di vista) per ambire alla vittoria di un torneo.

    Detto questo, EG (bontà loro) mi dà la possibilità di scegliere tra diverse modalità e, fermo restando che in TUTTE esiste una componente strategica e quindi la possibilità di divertirsi, preferisco giocare la modalità che più mi diverte, cioè la Digital. Inoltre cerco sempre di migliorare nella specialità e questo mi pone davanti ad una sfida. In futuro chissà che non possa decidere di mettermi in gioco nella modalità con sdadata e quindi affrontare una sfida tutta nuova.
    Daniele Cangialosi
  3. #13
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 141
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: prestichall e tempisti

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Digital o Prestige per te nn fa differenza.

    Continui a prendere mazzate e a causare massacri.
    ..nn lasciart ingannare pure tu..come in "3 uomini e 1 gamba" sono solo acquattato sotto la sabbia in attesa del momento opportuno
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  4. #14
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: prestichall e tempisti

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno e colgo l'occasione per puntualizzare alcune cose perché penso che nell'approccio di alcuni ci sia un equivoco di fondo.

    1) È falso pensare che la modalità a tempo sia adatta solamente a "cocainomani". Come per qualsiasi modalità di Risiko! senza una strategia di fondo (certamente diversa da quella della modalità non a tempo) non si va da nessuna parte contando sul ditino veloce;

    2) È altrettanto falso pensare che la partita non a tempo sia esclusivamente determinata dalla sdadata. È e resta un fattore importante ma, se fosse l'unico, i giocatori bravi nella specialità non verrebbero fuori. È invece vero il contrario.

    3) Dal mio punto di vista, il tipo di partita che si sceglie di giocare dovrebbe essere determinato esclusivamente da proprio gusto e/o dalla voglia di affrontare una nuova sfida. In sostanza la scelta andrebbe fatta al fine di divertirsi. Non certamente (sempre dal mio punto di vista) per ambire alla vittoria di un torneo.

    Detto questo, EG (bontà loro) mi dà la possibilità di scegliere tra diverse modalità e, fermo restando che in TUTTE esiste una componente strategica e quindi la possibilità di divertirsi, preferisco giocare la modalità che più mi diverte, cioè la Digital. Inoltre cerco sempre di migliorare nella specialità e questo mi pone davanti ad una sfida. In futuro chissà che non possa decidere di mettermi in gioco nella modalità con sdadata e quindi affrontare una sfida tutta nuova.
    Quoto tuttissimo e aggiungo che se tutti, da entrambe le parti, la proviamo a vedere così, questa novità creerà un torneo (nel complesso) davvero bello.
    Già ora vedere che i due gruppi (digital e prestige) si sono in qualche modo fusi per me è davvero piacevole.
    Alla fine penso che in ogni caso ci guadagniamo tutti...ma proprio tutti!
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichall e tempisti

    Aggiungo a beneficio degli interessati che l'aver lasciato che la classifica fosse calcolata sui migliori 6 risultati non è un caso. Anche un "purista", se avrà la costanza di giocare ai massimi livelli a mesi alterni, avrà modo di eccellere senza mai cimentarsi nella modalità che non gradisce. Sarà però interessante osservare chi mostrerà di sapersi adattare meglio a entrambe le modalità così da sfruttare il maggior numero di tornei. Probabilmente saranno questi i nomi in cima al Premium Ranking a fine anno e qualcuno già lo conosciamo, basta vedere chi ha vinto sia live che online negli ultimi anni.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #16
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: prestichall e tempisti

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aggiungo a beneficio degli interessati che l'aver lasciato che la classifica fosse calcolata sui migliori 6 risultati non è un caso. Anche un "purista", se avrà la costanza di giocare ai massimi livelli a mesi alterni, avrà modo di eccellere senza mai cimentarsi nella modalità che non gradisce. Sarà però interessante osservare chi mostrerà di sapersi adattare meglio a entrambe le modalità così da sfruttare il maggior numero di tornei. Probabilmente saranno questi i nomi in cima al Premium Ranking a fine anno e qualcuno già lo conosciamo, basta vedere chi ha vinto sia live che online negli ultimi anni.
    Esatto, sono i nomi a cui mi riferivo non ricordo in quale post di quale discussione (ce ne sono ormai tante simili sull'argomento).
    Aggiungerei quelli che live giocano poco o nulla ma che hanno già dimostrato di saper giocare molto bene in tutte le modalità di partita.
  7. #17
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: prestichall e tempisti

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aggiungo a beneficio degli interessati che l'aver lasciato che la classifica fosse calcolata sui migliori 6 risultati non è un caso. Anche un "purista", se avrà la costanza di giocare ai massimi livelli a mesi alterni, avrà modo di eccellere senza mai cimentarsi nella modalità che non gradisce. Sarà però interessante osservare chi mostrerà di sapersi adattare meglio a entrambe le modalità così da sfruttare il maggior numero di tornei. Probabilmente saranno questi i nomi in cima al Premium Ranking a fine anno e qualcuno già lo conosciamo, basta vedere chi ha vinto sia live che online negli ultimi anni.
    stai parlando di...

    MOI .....


    grazie tante ma....non dovevi

  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: prestichall e tempisti

    Quote nando1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    premetto che sono un tempista e sinora non avevo mai giocato prestichall, non è vero che siamo in crisi anzi io mi trovo pure bene è soltanto questione di adattamento certo è che se parti con pochi punti risalire è molto dura ma non impossibile io credo anche discutendo con alcuni amici tra i quali daniele che mentre in dgt sai chi ha tempo e spaccherà quindi ti regoli di conseguenza, in prest non lo sai chi sdada puoi provare a stare sopra quindi io reputo la sdadata solo culo al 100 %.(poi con sta modalità ho pure il tempo di fumarmi na sigaretta )
    grande Nanduzzo.. condivido al 100%.... esattamente quello che dico io.... ieri io al 36° turno avevo 19 punti... ho vinto al 42 con 54... è stata dura ma non impossibile.. se sai come muoverti si può recuperare... per me la pesantezza sono i turni... a 30 magari sarebbe anche molto più digeribile, snella e veloce.... ma 40 sono interminabili...
    Boris Navarra
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: prestichall e tempisti

    Quote perfidowilli ha scritto: Visualizza il messaggio
    l'intro giusta doveva essere : " premetto che sono un asino "
    auhauahuahuahauhauhauhauahuahuahuahauahuahuahuahua hauh WILLIIIIIIIIIIIIIIIIIII TOP!!!!!!!!!!!!
  10. #20
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: prestichall e tempisti

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io credo che da entrambe le parti si stia esagerando (e non mi riferisco a te )

    Trovo sciocco cercare di dimostrare quale delle due modalità sia "oggettivamente" la migliore quando è ovvio che si tratta esclusivamente di gusti personali.

    Sono convinta che questo cambiamento (per alcuni un vero e proprio stravolgimento... me ne rendo conto) possa solo portare a nuove sfide e nuovi stimoli e penso che entrambe le modalità siano degne di riconoscimento e prestigio, ognuna con le sue peculiarità.

    Continuare a scannarsi, a chiamarsi cocainomani o nonni rincoglioniti a cosa dovrebbe servire?!?

    Perché invece non cerchiamo di divertirci insieme (peace&love ), magari raccontandoci cosa amiamo della nostra modalità preferita (senza necessariamente denigrare l'altra)...
    tengo a precisare alcune cose poi io e te i conti li facciamo a Bergamo

    La cronologia delle discussioni al riguardo ,almeno cio che mi riguarda ma credo in generale sia cosi,palesa che non sono stati gli amanti della prestige a vomitare giudizi e critiche sulla DGT ma il contrario e solo dopo gli amanti della prestige hanno risposto,senza per'altro criticare la modalita DGT ma criticando quelli che criticavano la prestige e quelli a cui piace!!!

    Io ,in particolare,appena ho letto la novita del torneo Prestichall, ho aperto un 3D dove manifestavo solamente la mia gioia per questa nuova opportunita di gioco e ringraziavo Edo e la EG.Poi subito dopo è arrivato un individuo,che volutamente non cito visto che è andato maleducatamente (anzi gli è stato permesso di andare maleducatamente ) sul personale, che ha incominciato a dirne di ogni risma sulla Prestichall e su quelli a cui piaceva .
    Sono gli amanti della DGT che hanno fatto paragoni dicendo che il risiko fosse stravolto,che RD3 significa dgt che il vero risiko è quello etc.

    Io come tanti altri siamo felici che ci sia questa doppia opportunita di, divertimento, e sottolineo divertimento, loro no, perchè vorrebbero comunque la DGT ogni mese.
    Personalmente ringrazio di nuovo Edo per questa scelta ,non giocavo da 1 anno perchè non mi divertivo piu,per niente ,ma non ho scassato la mi.nkia a chi ama la DGT semplicemente non ho piu giocato pur rinnovando l'abbonamento sempre.
    Ora posso di nuovo divertirmi ,anche se non vinco mi diverto uguale in Prestichall e non perchè non ho mai imparato a tenere il tempo,perchè non bisogna essere dei geni per farlo ,ci ho provato per pochissimo tempo e ci riuscivo anche io tanto che Dariod in un game mi disse se avevo preso io la cocaina , semplicemente perchè a me stressa,non diverte ,mi stanca non mi sono mai piaciute le cose veloci ,nessuna cosa
    Marc Marquez è una ME.RD.A

Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Finali prestichall Tavolo 2 (11 feb ore 21.30)
    Da wolf62 nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 12
    Ultimo post: 12-02-2013, 23:20
  2. Finali prestichall Tavolo 1 (11 feb ore 21.30)
    Da wolf62 nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 19
    Ultimo post: 12-02-2013, 19:07
  3. Finali prestichall Tavolo 3 (11 feb ore 21.30)
    Da wolf62 nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 8
    Ultimo post: 12-02-2013, 06:53
  4. Finali prestichall Tavolo 4 (7 feb ore 21.30)
    Da wolf62 nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 33
    Ultimo post: 10-02-2013, 13:14

Navigazione

Tag per questa discussione