Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 32
Discussione: CAMPIONATO NAZIONALE 2015 - Cena di venerdì 10 aprile
  1. #11
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE 2015 - Cena di venerdì 10 aprile

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ovviamente ci sono

    Il Garò, per chi non ci fosse mai stato, offre un rapporto qualità prezzo senza paragoni. Non ci sono dubbi a proposito.
    Ma ricordiamoci che dista circa 30-35 minuti di auto (no alternative) da Modena e/o zone limitrofe alla fiera. Chi arriva in auto, lo sappia. E chi non arriva in auto, beh... se lo ricordi anche lui. Io abito lì, lo dico per voi. Considerando inoltre che quest'anno non avremo un punto di partenza ovvio (no hotel), la logistica potrebbe essere un po' più complicata del normale. Non sto dicendo che non si può fare, ci mancherebbe, ma che nell'esprimere una preferenza non trascuriate questo aspetto.


    Per questa ragione il mio suggerimento iniziale ad Ale per la cena di venerdì sera era di cercare di qualcosa di più semplice, tipo una pizza a Modena, si perde un po' in qualità ma si guadagna in semplicità. La mia preferenza personale è per quest'ultima soluzione.


    Comunque... Che io sappia tutte le strade sono ancora aperte (grazie Ale ), quindi le vostre opinioni sono fondamentali, continuate a dire la vostra! Ci si vede a Modena




    p.s.: per Yari: il Biancospino ha l'edificio principale compromesso dal 2012 (terremoto), comunque se dovessere esserci molti interessati chiamiamo e vediamo se hanno ripristinato tutto
    Non avendo nessuna esperienza modenese e conoscenza del posto o dei locali ovviamente sarò ben lieto, se potrò, di partecipare a qualunque cena in qualunque locale Alessandra ci proporrà.
    Per me va benissimo una pizza in compagnia tra tutti noi che, considerate le spese impreviste di quest'anno potrebbe essere la scelta vincente per farci ritrovare più o meno tutti.
    Comunque fate voi. Per me dovrebbe andare bene tutto.
    A presto!
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  2. #12
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE 2015 - Cena di venerdì 10 aprile

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ovviamente ci sono

    Il Garò, per chi non ci fosse mai stato, offre un rapporto qualità prezzo senza paragoni. Non ci sono dubbi a proposito.
    Ma ricordiamoci che dista circa 30-35 minuti di auto (no alternative) da Modena e/o zone limitrofe alla fiera. Chi arriva in auto, lo sappia. E chi non arriva in auto, beh... se lo ricordi anche lui. Io abito lì, lo dico per voi. Considerando inoltre che quest'anno non avremo un punto di partenza ovvio (no hotel), la logistica potrebbe essere un po' più complicata del normale. Non sto dicendo che non si può fare, ci mancherebbe, ma che nell'esprimere una preferenza non trascuriate questo aspetto.


    Per questa ragione il mio suggerimento iniziale ad Ale per la cena di venerdì sera era di cercare di qualcosa di più semplice, tipo una pizza a Modena, si perde un po' in qualità ma si guadagna in semplicità. La mia preferenza personale è per quest'ultima soluzione.


    Comunque... Che io sappia tutte le strade sono ancora aperte (grazie Ale ), quindi le vostre opinioni sono fondamentali, continuate a dire la vostra! Ci si vede a Modena




    p.s.: per Yari: il Biancospino ha l'edificio principale compromesso dal 2012 (terremoto), comunque se dovessere esserci molti interessati chiamiamo e vediamo se hanno ripristinato tutto
    Per me va benissimo il Garò. Poi Enzo è amico di tutti.... Ho detto Biancospino giusto per uscire dal coro....

    Voto Enzino :P

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  3. #13
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 1º 294p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 914
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE 2015 - Cena di venerdì 10 aprile

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ovviamente ci sono

    Il Garò, per chi non ci fosse mai stato, offre un rapporto qualità prezzo senza paragoni. Non ci sono dubbi a proposito.
    Ma ricordiamoci che dista circa 30-35 minuti di auto (no alternative) da Modena e/o zone limitrofe alla fiera. Chi arriva in auto, lo sappia. E chi non arriva in auto, beh... se lo ricordi anche lui. Io abito lì, lo dico per voi. Considerando inoltre che quest'anno non avremo un punto di partenza ovvio (no hotel), la logistica potrebbe essere un po' più complicata del normale. Non sto dicendo che non si può fare, ci mancherebbe, ma che nell'esprimere una preferenza non trascuriate questo aspetto.


    Per questa ragione il mio suggerimento iniziale ad Ale per la cena di venerdì sera era di cercare di qualcosa di più semplice, tipo una pizza a Modena, si perde un po' in qualità ma si guadagna in semplicità. La mia preferenza personale è per quest'ultima soluzione.


    Comunque... Che io sappia tutte le strade sono ancora aperte (grazie Ale ), quindi le vostre opinioni sono fondamentali, continuate a dire la vostra! Ci si vede a Modena




    p.s.: per Yari: il Biancospino ha l'edificio principale compromesso dal 2012 (terremoto), comunque se dovessere esserci molti interessati chiamiamo e vediamo se hanno ripristinato tutto
    Vale ci mancherebbe non voglio creare problemi, quella serata da Enzo mi è rimasta nel cuore e mi piacerebbe poter ripeterla, se non si riesce bella lo stesso quello che conta è stare tutti insieme

    P.S. Sul piano squisitamente gastronomico: possibile che l'unica alternativa più comoda sia una pizza ? Per me è un delitto venire in una terra cosa ricca di squisitezze e non approfittarne a dovere
    celloz ora è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE 2015 - Cena di venerdì 10 aprile

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non avendo nessuna esperienza modenese e conoscenza del posto o dei locali ovviamente sarò ben lieto, se potrò, di partecipare a qualunque cena in qualunque locale Alessandra ci proporrà.
    Per me va benissimo una pizza in compagnia tra tutti noi che, considerate le spese impreviste di quest'anno potrebbe essere la scelta vincente per farci ritrovare più o meno tutti.
    Comunque fate voi. Per me dovrebbe andare bene tutto.
    A presto!
    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vale ci mancherebbe non voglio creare problemi, quella serata da Enzo mi è rimasta nel cuore e mi piacerebbe poter ripeterla, se non si riesce bella lo stesso quello che conta è stare tutti insieme

    P.S. Sul piano squisitamente gastronomico: possibile che l'unica alternativa più comoda sia una pizza ? Per me è un delitto venire in una terra cosa ricca di squisitezze e non approfittarne a dovere
    Sì sì, non volevo farvi cambiare idea. E di certo una pizza non è l'unica soluzione comoda, è solo la prima che mi è venuta in mente.

    Volevo solo mettere qualche elemento in più sul tavolo, ma le preferenze sono preferenze! Dite tutti la vostra, poi ci muoveremo con la soluzione che accontenterà più persone possibile

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE 2015 - Cena di venerdì 10 aprile

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì sì, non volevo farvi cambiare idea. E di certo una pizza non è l'unica soluzione comoda, è solo la prima che mi è venuta in mente.

    Volevo solo mettere qualche elemento in più sul tavolo, ma le preferenze sono preferenze! Dite tutti la vostra, poi ci muoveremo con la soluzione che accontenterà più persone possibile

    Al garò io mi ricordo che si mangiava bene e si è pagava poco grazie ad opop. Per la distanza se riusciamo ad organizzarci come nel 2013 sarebbe bello. Vero, l'importante è stare insieme, ma quando si mangia bene,si beve bene ( e si paga giusto) si sta insieme meglio
    carrisiko non è in linea
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE 2015 - Cena di venerdì 10 aprile

    Da Enzo senza superciuk.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  7. #17
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE 2015 - Cena di venerdì 10 aprile

    Ci sono per la cena.

    Ok per il Garò ma se si converge per la soluzione comoda ricordo con un certo piacere anche la pizzeria del 2012 (faceva la pizza napoletana).
    Voyager non è in linea
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE 2015 - Cena di venerdì 10 aprile

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci sono per la cena.

    Ok per il Garò ma se si converge per la soluzione comoda ricordo con un certo piacere anche la pizzeria del 2012 (faceva la pizza napoletana).
    Se si sceglie per la pizza a pochi minuti, la prima candidata è proprio quella
    maskass non è in linea
  9. #19
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE 2015 - Cena di venerdì 10 aprile

    Ho già mandato un messaggino alla Nutty, ma mi ha chiesto di farle un promemoria anche qui.
    Io arriverò direttamente sabato mattina!
    spappara non è in linea
  10. #20
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE 2015 - Cena di venerdì 10 aprile

    Pure io ci sarò e voto Garò





    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo post: 10-04-2015, 16:09
  2. Risposte: 20
    Ultimo post: 11-02-2015, 21:23
  3. Risposte: 30
    Ultimo post: 03-04-2014, 09:08
  4. Nazionale 2013 - Cena di Venerdì 5 Aprile
    Da nutella nel forum Nazionale 2013
    Risposte: 69
    Ultimo post: 05-04-2013, 15:25

Navigazione

Tag per questa discussione