Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 24
Discussione: Povero diavolo, che pena mi fa...
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Povero diavolo, che pena mi fa...

    povero milan...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Povero diavolo, che pena mi fa...



    Mr Bee: «Entro un mese chiudiamo per il Milan
    poi si tornerà a vincere»
    Video


    Il tempo di passare le elezioni regionali di fine maggio con la dichiarazione "il Milan non si vende" (t'immagini Silvio che prende soldi dal Partito Comunista Cinese??? ).
    Poi, come un "deja vue" con Kakà, a Giugno la smentita e la vendita.


  3. #13
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Povero diavolo, che pena mi fa...

    Berlusconi tradisce già Mr. Bee. () Oggi ad Arcore i cinesi di Mr. Lee

    Berlusconi tradisce già Mr. Bee. Oggi ad Arcore i cinesi di Mr. Lee



    domenica 03 maggio 2015

    Berlusconi tradisce già Mr. Bee. Oggi ad Arcore i cinesi di Mr. Lee

    Questa mattina è stata accolta ad Arcore la seconda cordata che vorrebbe entrare nel Milan. Non dovrebbe esistere, quindi, il patto di esclusività che aveva ufficializzato il manager thailandese

    di Furio Fedele

    MILANO . Nemmeno il tempo di atterrare a Bangkok, dove l’attendeva il compleanno di suo figlio, e Mr. Bee ha dovuto incassare un altro punto a suo sfavore nell’avventura che lo dovrebbe portare alla leadership del Milan. Dopo che Berlusconi ieri ha ufficializzato di voler restare presidente mantenendo il controllo della società con almeno il 51 per cento delle azioni, ecco un nuovo colpo di scena. Questa mattina ha varcato il cancello di Villa San Martino la delegazione della seconda cordata cinese, quella che ha come riferimento Mr. Lee, per un nuovo sondaggio da parte del presidente rossonero.
    «GIALLO» . Dall’entourage di Mr. Bee Taechaubol hanno fatto sapere di essere all’oscuro dell’incontro di questa mattina. Dopo i comunicati di ieri i thailandesi non erano stati informati del summit di oggi ad Arcore. Nel frattempo sono emersi altri dettagli discordanti da quando riferito da Mr. Bee. Ad esempio l’esclusiva annunciata da Taechaubol nel comunicato stampa della Thai Prime sembra non esserci. Già ieri sera dalla segreteria personale di Silvio Berlusconi sono partite alcune telefonate verso i soci di Lee. Poi c’è stata la decisione del numero 1 rossonero di annullare tutti gli impegni politici previsti nei prossimi giorni. La seconda cordata, composta solo da imprenditori cinesi, è stata accolta ad Arcore da Silvio Berlusconi. All'incontro non ha partecipato Mr. Lee. Berlusconi ha informato gli altri soci della proposta già ottenuta da Mr. Bee per entrare in società.

    Io neanche una Mozzarella scaduta comprerei dal Nano
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Povero diavolo, che pena mi fa...

    Rivera 2.0 e il suo canale su You Tube: "Così dico ciò che voglio"

    L'ex fuoriclasse del Milan e della Nazionale stabilisce un contatto diretto con il pubblico: "Mi piace parlare senza filtri e condizionamenti". E non manca un ampio spazio per l'amarcord



    ROMA - Un grande giocatore inaugura un proprio canale You Tube. Lo senti e pensi ad un battage pubblicitario planetario organizzato da Leo Messi o Cristiano Ronaldo, la solita 'vendita' di una faccia-icona, un prodotto che poi, stritolati da mille impegni calcistici e non, difficilmente sono i protagonisti a far lievitare. Poi vedi chi è il grande giocatore e resti sorpreso, perché un Gianni Rivera 'social' non te lo aspetti. Uno come lui, capace di segnare un'era del calcio italiano (con Milan e Nazionale) negli anni sessanta e settanta, in campo con la sua classe cristallina, ma anche fuori con la forza delle proprie idee, sembra da corsivo di un grande quotidiano. Invece no, Rivera si mette in gioco scegliendo il contatto diretto con la gente, sorprende come quando si è calato nel ruolo danzante a "Ballando con le stelle". "E' una iniziativa a cui tengo molto -spiega l'ex Golden Boy- c'è sempre un sacco di gente che mi chiede opinioni, che vuole sapere cosa penso di questo o di quello. Per me un canale su You Tube è il mezzo di espressione perfetto, senza filtri o condizionamenti
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Povero diavolo, che pena mi fa...



    Berlusconi caccia Inzaghi

    Il numero 1 scarica l’allenatore: «Abbiamo avuto visioni differenti Gli ho chiesto di lanciare i giovani della Primavera»

    Berlusconi: «Inzaghi? Visioni diverse»

  6. #16
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Povero diavolo, che pena mi fa...

    La stagione grottesca del Milan sembra non finire mai, Galliani è riuscito a spendere i primi 10 milioni tra cene,viaggi aerei e telefonate extraurbane... La verità è che i giocatori giovani buoni e con ottime prospettive,vengono fortemente sconsigliati dai propri procuratori nella scelta del Milan. La rinascita se e quando ci sarà potrà solo essere graduale,perché i giocatori veri accetteranno il Milan solo quando il Milan sarà una grande piazza,peccato che tornare ad esserlo senza tali giocatori sarà faticoso, se non addirittura utopistico
    l'unica paura che sento veramente è quella di non riuscire più a sentire niente
  7. #17
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Povero diavolo, che pena mi fa...

    Posto questa cosa trovata in rete, girano anche voci su Moratti...

    Cosa si Nasconderebbe Dietro la Cessione delle Quote del Milan Calcio ad Un Prezzo Stellare (Se Dovessi Pensare male)

    Attenzione: quanto segue è pura fantapolitica, fantaeconomia, e frutto di cattiva digestione.


    Se dovessi pensare male, e siccome non penso mai male (no no, figurarsi) ciò che segue è una mera illazione priva di ogni fondamento, un ipotesi maliziosa che vale meno di un ceto da parrucchiere…

    Dunque dicevo… se dovessi pensare male direi che dietro al prezzo stellare pagato dal misterioso Mr Bee(n) si nasconda un simpatico rientro di capitali non dichiarati al fisco da parte di mr. Berlusconi.

    Mi spiego.

    Sempre per ipotesi, fantasiosa, assurda e non corroborata da nessuna prova, poniamo che mr. Berlusconi abbia accumulato un 500 milioni di euro su conti esteri non dichiarati al fisco.

    Continuando con le ipotesi assurde, facciamo che mr. Berlusconi necessiti di tale cifra per i suoi legittimi e pulitissimi nonché onorabilissimi affari in chiaro in Italia.

    Uhmmm come fare. (ah che problemi tremendi)

    (sempre per ipotesi assurda eh! qui si scherza) Si prende un misterioso Mr.Bee. gli si ammolla un ricco premio milionario e si fa in modo che i soldi neri di mr. Berlusconi transitino su suoi conti (di Mr. Bee) per comprare ad un prezzo fuori dalla grazia del signore e degno della borsa Cinese di oggi, il 48% del Milan.

    In questo caso, mr Berlusconi sulla cessione delle quote del Milan realizzerebbe una simpatica plusvalenza da partecipazione qualificata.

    Plusvalenza che le simpaticissime norme fiscali italiane tassano in via ordinaria sul reddito dell’anno 2015…. ma con una simpaticissima decurtazione, infatti queste plusvalenze da partecipazioni qualificate formano reddito imponibile per il 49,72%, e se la matematica non è una opinione visto che l’aliquota marginale massima italiana è del 43% vuole dire che al massimo mr. Berlusconi pagherà dal rientro dei suoi capitali neri (è un ipotesi per scherzare eh!) il 21,38%.

    Ma attenzione….attenzione….

    A meno che… il 2015 non sia un anno decisamente sfigato per mr Berlusconi, e si realizzino minusvalenze da altre parti e in questo caso avremmo anche simpaticissime compensazioni.

    Detto questo…

    Il Milan vale 1 miliardo di euro e gli asini decollano per Marte

    Esiste un Milanista Thailandese che è disposto a valutare il Milan Calcio oltre un miliardo di Euro per avere una quota di minoranza, e gli asini decollano per Alpha Centauri

    Ma sicuramente sono io che penso male, e questo post è solo frutto della fantasia malata di un blogger.

    Cosa si Nasconderebbe Dietro la Cessione delle Quote del Milan Calcio ad Un Prezzo Stellare (Se Dovessi Pensare male) - Rischio Calcolato | Rischio Calcolato

  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Povero diavolo, che pena mi fa...

    ineccepibile!
    corro subito dallo stesso parrucchiere!
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Povero diavolo, che pena mi fa...

    Milan, ecco Mr. Bee:
    incontro con Berlusconi, firme rinviate


    Il broker thailandese è sbarcato a Malpensa: prima ha avuto una serie di incontri tecnici poi si è diretto ad Arcore per incontrare il presidente rossonero. Ma non ci sarà il closing per la cessione del 48% del club, previsto in un primo tempo proprio per oggi. Boateng si allena a Milanello


    (ansa)

    MILANO - Mr. Bee è arrivato a Milano: entra così nel vivo la fase decisiva per il suo ingresso nel Milan. Il broker tailandese Bee Taechaubol è sbarcato all'aeroporto di Malpensa alle 8.25 di questa mattina con un volo proveniente da Dubai. Mr Bee questa mattina ha avuto una prima riunione con il suo staff e con Licia Ronzulli, mediatrice tra il magnate e Berlusconi. Poi si è diretto in auto verso Arcore, e ha varcato i cancelli della villa del presidente rossonero intorno alle 11.45. Il closing per la cessione del 48% del Milan era fissato per oggi, ma è probabile che sarà lo stesso Mr Bee a chiedere un rinvio. Le firme - a meno di colpi di scena - arriveranno ma con circa un mese di ritardo rispetto alle scadenze. Mr.Bee è a colloquio con Berlusconi e gli uomini Fininvest. Quello di Bee potrebbe essere un viaggio lampo, il tempo per il chiarimento e poi subito il rientro in Thailandia.

    Commento
    Ma quale closing...è tutto bloccato dalle rogatorie internazionali in seguito all'arresto di Filippo Dollfus De Volckesberg, faccendiere che pare "custodisca" fondi neri di vari grossi imprenditori Italiani.

  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Povero diavolo, che pena mi fa...

    Milan venduto alla cordata cinese per 740 milioni di euro...

    Firmato il contratto preliminare per la cessione del 99,93% del club a una cordata di cui fa parte il fondo di stato di Pechino per gli investimenti. Il closing entro la fine dell'anno. I nuovi acquirenti dovranno investire almeno 350 milioni nei prossimi tre anni.

    http://www.repubblica.it/sport/calci...8/?ref=drnh3-2

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ma che diavolo....
    Da _Vivi_ nel forum Community Board
    Risposte: 18
    Ultimo post: 13-02-2007, 23:41
  2. 666 il giorno del diavolo!
    Da marcovic nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 05-06-2006, 00:25

Navigazione

Tag per questa discussione