Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 24 di 24
Discussione: Povero diavolo, che pena mi fa...
  1. #21
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Povero diavolo, che pena mi fa...

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Milan venduto alla cordata cinese per 740 milioni di euro...

    Firmato il contratto preliminare per la cessione del 99,93% del club a una cordata di cui fa parte il fondo di stato di Pechino per gli investimenti. Il closing entro la fine dell'anno. I nuovi acquirenti dovranno investire almeno 350 milioni nei prossimi tre anni.

    http://www.repubblica.it/sport/calci...8/?ref=drnh3-2
    tra2/3 anni probabile riescano a fare una squadra a verso
  2. #22
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Povero diavolo, che pena mi fa...

    Milan ai comunisti!
    Berlusconi, che evitò ai rossoneri le telecronache della Rai, vende allo stato di Mao. I nuovi mondi del Cav. (Il Foglio)

    Prima l’inseparabile Fedele Confalonieri che annuncia di votare sì al referendum costituzionale promosso da Matteo Renzi.
    Poi la scelta di affidare a un uomo di sinistra come Stefano Parisi la guida di Forza Italia.
    Adesso la vendita dell’adorato Milan allo stato cinese, cioè per farla breve al Partito comunista cinese che fu di Mao Zedong.

    S’è capovolto il mondo.

    Fabio Capello ricorda Silvio Berlusconi come “il miglior presidente del mondo”, Silvano Ramaccioni, una specie di monumento del Milan – organizzava la messa per i calciatori ogni sabato pomeriggio, teneva unito il gruppo, sedeva serio con la sigaretta (fin quando si poteva) in panchina accanto all’allenatore di turno – si dice “addolorato, deluso e disgustato” da quanto successo.
    Addirittura, ha tuonato chiamato in causa da qualche sito, “preferirei piuttosto la serie B con Berlusconi che la finale di Champions con i cinesi. Sono milanista da sempre e ora non lo sono più”.

    Lo strappo definitivo è immortalato dalla gallery fotografica che pure la casa madre rossonera ha diffuso, a sigilli del trapasso ineluttabile: Silvio Berlusconi, sorridente, che consegna a un signore cinese di nome Han Li (pure lui sorridente) una maglia del Milan stagione 2016-’17. Il cerchio si chiude: il Berlusconi che rivoluzionò tutto, destatalizzando tutto il possibile e sottraendo il suo club perfino al supplizio delle vecchie telecronache della statalissima Rai, ora affida la sua creatura – al 99,3 per cento – allo stato cinese. E va bene che i cinesi non sono più quelli di una volta, che non mettono più i bambini in pentola come s’usava un tempo, ma pur sempre formalmente comunisti restano. Scandalo!




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #23
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Povero diavolo, che pena mi fa...

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Milan ai comunisti!
    Berlusconi, che evitò ai rossoneri le telecronache della Rai, vende allo stato di Mao. I nuovi mondi del Cav. (Il Foglio)

    Prima l’inseparabile Fedele Confalonieri che annuncia di votare sì al referendum costituzionale promosso da Matteo Renzi.
    Poi la scelta di affidare a un uomo di sinistra come Stefano Parisi la guida di Forza Italia.
    Adesso la vendita dell’adorato Milan allo stato cinese, cioè per farla breve al Partito comunista cinese che fu di Mao Zedong.

    S’è capovolto il mondo.

    Fabio Capello ricorda Silvio Berlusconi come “il miglior presidente del mondo”, Silvano Ramaccioni, una specie di monumento del Milan – organizzava la messa per i calciatori ogni sabato pomeriggio, teneva unito il gruppo, sedeva serio con la sigaretta (fin quando si poteva) in panchina accanto all’allenatore di turno – si dice “addolorato, deluso e disgustato” da quanto successo.
    Addirittura, ha tuonato chiamato in causa da qualche sito, “preferirei piuttosto la serie B con Berlusconi che la finale di Champions con i cinesi. Sono milanista da sempre e ora non lo sono più”.

    Lo strappo definitivo è immortalato dalla gallery fotografica che pure la casa madre rossonera ha diffuso, a sigilli del trapasso ineluttabile: Silvio Berlusconi, sorridente, che consegna a un signore cinese di nome Han Li (pure lui sorridente) una maglia del Milan stagione 2016-’17. Il cerchio si chiude: il Berlusconi che rivoluzionò tutto, destatalizzando tutto il possibile e sottraendo il suo club perfino al supplizio delle vecchie telecronache della statalissima Rai, ora affida la sua creatura – al 99,3 per cento – allo stato cinese. E va bene che i cinesi non sono più quelli di una volta, che non mettono più i bambini in pentola come s’usava un tempo, ma pur sempre formalmente comunisti restano. Scandalo!




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Secondo me, quest'anno Milan e Inter possono vincere il campionato......

    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Povero diavolo, che pena mi fa...

    Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me, quest'anno Milan e Inter possono vincere il campionato......

    Si si, ceLto che possono vinceLe!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Ma che diavolo....
    Da _Vivi_ nel forum Community Board
    Risposte: 18
    Ultimo post: 13-02-2007, 23:41
  2. 666 il giorno del diavolo!
    Da marcovic nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 05-06-2006, 00:25

Navigazione

Tag per questa discussione