Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 39 di 39
Discussione: RD3 è ritornato a crescere confermando il successo dell'iniziativa
  1. #31
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: RD3 è ritornato a crescere confermando il successo dell'iniziativa

    Quote nonnadigiulia3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me, ( sempre se son in tema) non si dovrebbe leggere nulla, ne in rosso ne in nero, dal momento che e' stato chiesto il silenzio, quello deve essere, e se qualcuno sbrocca scrive insulta e quant'altro, nessun giocatore dovrebbe aver la possibilita' di leggere. quindi tutto asteriscato, illeggibile, come se chi scrive, parlassa da solo.

    Si eviterebbero tante segnalazioni inutili in camera arbitrale, molto piu' efficace ignorare quel che scrive il giocatore che "parla"dopo che e stato chiesto silenzio.

    da prender in considerazione questa opzione.
    Sono d'accordo, inutili segnalazioni.
    Se dovesse rimanere (spero di no) il bottone "silenzio" che si sappia CHI lo chiede perché, quando viene fatto in modo superficiale e senza motivo, impedisce un sano colloquio.
    Alfio Dionigi
  2. #32
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: RD3 è ritornato a crescere confermando il successo dell'iniziativa

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se leggi bene sembrerebbe proprio che chi ha scritto questo consideri priva di valore la proposta dell'utente
    A me non sembra per niente invece.

    Ho scritto in risposta a lui che auto-definiva la sua osservazione "giusta", e gli ho spiegato che non c'è giusto o sbagliato ma ciò che vale la pena fare o non vale la pena fare. E che non è lui a decidere (e neanche io, visto che siamo in vena di spiegare cose scontate).

    Non ho espresso alcun parere sulla proposta in sé. Anzi, se vai indietro nel tempo a cercare vedrai che i precedenti li ho anche rititolati (proprio per farle ritrovare facilmente, e così è stato visto che hai trovato la prima di -humax-) e sicuramente spostati nella sezione gisuta perché avessero la giusta luce.
    Va bene così Amedeo, continua come gli altri a dare suggerimenti, non ti preoccupare di come la prendo io e soprattutto non interpretare troppo i miei post al di là delle parole che contengono.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #33
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: RD3 è ritornato a crescere confermando il successo dell'iniziativa

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema infatti è proprio questo Valerio: dovete dare più fiducia ai vostri utenti tra i quali, a parte me o non me, ci sono molte "teste".
    Certi suggerimenti pertanto devono essere presi non con sufficienza. La sensazione è SPESSO quella che arrechiamo fastidio mentre dovreste considerare ciò di grande vitalità.
    Sì, la 3a o 4a volta che si suggerisce la stessa cosa comincia a dare fastidio

    Scherzi a parte, nessuno dà fastidio. Ma non pretenderai che una proposta fatta già N volte e ripetuta come fosse la prima volta susciti entusiasmo e fuochi d'artificio no? Piuttosto la prossima volta, se vuoi un consiglio, apri una discussione su "come mai non è stata accolta la mia proposta di cambiare colore alla chat?", metti il link alla precedente ignorata, e attendi che l'unico titolato a risponderti (higghe) lo faccia.
  4. #34
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: RD3 è ritornato a crescere confermando il successo dell'iniziativa

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, inutili segnalazioni.
    Se dovesse rimanere (spero di no) il bottone "silenzio" che si sappia CHI lo chiede perché, quando viene fatto in modo superficiale e senza motivo, impedisce un sano colloquio.
    il tasto SILENZIO, e' giusto che ci sia, alcuni colloqui, possono distrubare la partita, quindi e' giusto che un giocatore possa chiedere il silenzio, chi lo chiede, che ti frega, non e' cosi' importante.
    tutto il resto se venisse oscurata la chat dopo che si e' chiesto il silenzio andremmo di gran lunga molto meglio. si evita di leggere spiacievoli commenti insulti e altro, a fine partita tutto si rischiara e se si vuol commentare e litigare e tutto finito pero', chi ha dato a dato, chi ha avuto ha avuto...scurdamoce o passato...fine della partita, pronti per la prossima.

    Nel colloquio post partita ci si puo confrontare e discutere se si vuole, se scendi a insulti..li' si che se mi insulti....potrei anche segnalarti .

    favorevolissima al tasto silenzio che mi pare dica anche chi lo chiede...na volta mi e' apparso il giocatore rosso ha chiesto silenzio......tutto il resto oscurato, tranne per chi sta fuori e vuole commentare il game che vede
  5. #35
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: RD3 è ritornato a crescere confermando il successo dell'iniziativa

    Con la modalita' oscuramento dopo che un giocatore ha chiesto silenzio, si evitano segnalazioni di violazione del silenzio, si evitano di leggere insullti e quindi segnalazioni bambinesche( mi ha detto scemo gh gh ) meno lavoro per la camera arbitrale, snellimento del forum e squalifiche che penalizzano un po' troppo non facendo giocare

    dai su se po' fa'. non'e' controproducente


    paro esperta
  6. #36
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: RD3 è ritornato a crescere confermando il successo dell'iniziativa

    Quote nonnadigiulia3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con la modalita' oscuramento
    Patty anche questa salta fuori periodicamente. Ma in questo caso una risposta chiara è sempre stata data, o almeno io la ricordo: non vale la pena bloccare la chat del tutto perché esistono i problemi tecnici. Dal momento che può sempre capitare qualcosa, anche in regime di silenzio è meglio lasciare la possibilità che i giocatori possano parlare (del problema tecnico ovviamente)
  7. #37
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: RD3 è ritornato a crescere confermando il successo dell'iniziativa

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Patty anche questa salta fuori periodicamente. Ma in questo caso una risposta chiara è sempre stata data, o almeno io la ricordo: non vale la pena bloccare la chat del tutto perché esistono i problemi tecnici. Dal momento che può sempre capitare qualcosa, anche in regime di silenzio è meglio lasciare la possibilità che i giocatori possano parlare (del problema tecnico ovviamente)
    ah...sorry.

    pero' Vale, problemi tecnici o no....se ne puo' parlar dopo, dal momento che c'e il silenzio...problemi tecnici o no, non si parla punto e basta.
    Ti cade la connessione....ehhhh pazienza se riesci rientri altrimenti ciccia, rosiki e bonanaotte, te la prendi con il gestore adsl.

    quali altri problema tecnici dovrebbero esserci durante la partita? cadi dalla sedia e non riesci a rialzarti per giocare......pace. scusami l'ironia.

    oscuramento della chat dopo che si e' chiesto silenzio.
  8. #38
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: RD3 è ritornato a crescere confermando il successo dell'iniziativa

    Quote nonnadigiulia3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ah...sorry.

    pero' Vale, problemi tecnici o no....se ne puo' parlar dopo
    No, non dopo. Subito. Non devi pensare ad una serie di esempi che conosci (disconnessione di un giocatore o simili) perché non esistono solo quelli, non si sa mai quello che può accadere. Impedire totalmente la possibilità di scambiare due righe può fare potenzialmente più "danni" del lasciare la possibilità di usare la chat. E' questa l'idea alla base, e personalmente la condivido al 100%.
  9. #39
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: RD3 è ritornato a crescere confermando il successo dell'iniziativa

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, non dopo. Subito. Non devi pensare ad una serie di esempi che conosci (disconnessione di un giocatore o simili) perché non esistono solo quelli, non si sa mai quello che può accadere. Impedire totalmente la possibilità di scambiare due righe può fare potenzialmente più "danni" del lasciare la possibilità di usare la chat. E' questa l'idea alla base, e personalmente la condivido al 100%.


    non concordo...si fanno danni a 1000 scambiarsi 2 parole in game, a meno che siano scherzose e non interferiscano con la partita, e li' che nascono le diatribe e segnalazioni per violazione del silenzio e bla bla bla....
    naaaaaaaa non mi piace.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Coming Soon - il successo cinematografico dell'anno!
    Da alobox nel forum Nazionale 2010
    Risposte: 54
    Ultimo post: 26-10-2010, 14:11
  2. un'iniziativa per i giovani dell'Abruzzo
    Da goonget nel forum Solidarietà
    Risposte: 4
    Ultimo post: 04-12-2009, 15:24

Navigazione

Tag per questa discussione