Annuncio

Annuncio


Pagina 14 di 99 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 131 a 140 di 983
Discussione: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)
  1. #131
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel 1976 un pilota russo fece schiantare un Antonov 2 sull'abitazione dell'ex moglie,
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #132

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio


    invece la verità, quella vera e autentica, qual é?

    Dimmelo tu!
    Ancora!!!
    Io non posso avere tutte le risposte mi sto sgolando a farvi intendere piuttosto la mole di inquietanti interrogativi che questa vicenda riesce a sollevare.
    Mi sembra abbastanza chiaro che questo sia un suicidio atipico..così come è chiaro che l'impatto al suolo dell'aereo ha lasciato rottami e segni al suolo atipici.
    E queste sono cose che ritengo impossibile siano sfuggite a chiunque abbia appreso la notizia..perfino uno che legga distrattamente il giornale se ne sarebbe accorto..
    Percio' lascia da parte,se ci riesci ( so che è chiederti troppo), le teorie e soprattutto gli invasati scio-complottisti è frustrante che a causa loro nessuno continui a cercare indizi.
    Io nn smetto e guarda un po'..ogni santo giorno se ne escono fuori con rinnovati particolari sul copilota..
    e che aveva litigato con la ex..

    e che le aveva confessato che un giorno chissàchè..
    e che l'aveva chiusa nel ..

    ed ora che pianificava tutto da tempo andando sui siti a cercare come uno possa fare a suicidarsi.
    Questo è lo stesso comportamento disordinato e convulso di chi ha sparato la caxxata,si accorge chiaramente che serpeggia crescente il sospetto, e condisce di continuo di ulteriori caxxate illudendosi di migliorare la sua condizione...che al contrario peggiora.
    Lubitz andava a correre un giorno sì e l'altro pure..pare fosse la sua passione (il che riporterebbe a chi ama la propria vita e la propria salute ma ignoriamo anche questo)..di questo passo arriveranno a dire che oltre che ciecato era pure zoppo
  3. #133
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Aereo Germanwings, i 10 motivi che supportano la tesi del suicidio di Andreas Lubitz: ecco perché non è stato un attentato e non è un complotto

    La ricostruzione del disastro dell’Airbus A320 di Germanwings: ecco perchè l’unica teoria verosimile e attendibile è quella del suicidio di Andreas Lubitz, da scartare l’ipotesi dell’attentato terroristico e ancora di più quello di un “grande complotto internazionale”

    Aereo Germanwings, i 10 motivi che supportano la tesi del suicidio di Andreas Lubitz: ecco perché non è stato un attentato e non è un complotto

  4. #134
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ancora!!!
    Io non posso avere tutte le risposte mi sto sgolando a farvi intendere piuttosto la mole di inquietanti interrogativi che questa vicenda riesce a sollevare.
    Mi sembra abbastanza chiaro che questo sia un suicidio atipico..così come è chiaro che l'impatto al suolo dell'aereo ha lasciato rottami e segni al suolo atipici.
    E queste sono cose che ritengo impossibile siano sfuggite a chiunque abbia appreso la notizia..perfino uno che legga distrattamente il giornale se ne sarebbe accorto..
    Percio' lascia da parte,se ci riesci ( so che è chiederti troppo), le teorie e soprattutto gli invasati scio-complottisti è frustrante che a causa loro nessuno continui a cercare indizi.
    Io nn smetto e guarda un po'..ogni santo giorno se ne escono fuori con rinnovati particolari sul copilota..
    e che aveva litigato con la ex..

    e che le aveva confessato che un giorno chissàchè..
    e che l'aveva chiusa nel ..

    ed ora che pianificava tutto da tempo andando sui siti a cercare come uno possa fare a suicidarsi.
    Questo è lo stesso comportamento disordinato e convulso di chi ha sparato la caxxata,si accorge chiaramente che serpeggia crescente il sospetto, e condisce di continuo di ulteriori caxxate illudendosi di migliorare la sua condizione...che al contrario peggiora.
    Lubitz andava a correre un giorno sì e l'altro pure..pare fosse la sua passione (il che riporterebbe a chi ama la propria vita e la propria salute ma ignoriamo anche questo)..di questo passo arriveranno a dire che oltre che ciecato era pure zoppo
    ma ti rendi conto da solo che non stai bene, vero?

    Cioé... siccome stanno scavando nella vita del copilota suicida (e sul fatto che si sia suicidato non ci piove) allora tu ritieni questa cosa "INQUIETANTE" e per questo deduci che per forza la veritá deve stare altrove?!?!?!?!


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  5. #135
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ancora!!!
    Io non posso avere tutte le risposte mi sto sgolando a farvi intendere piuttosto la mole di inquietanti interrogativi che questa vicenda riesce a sollevare.
    Mi sembra abbastanza chiaro che questo sia un suicidio atipico..così come è chiaro che l'impatto al suolo dell'aereo ha lasciato rottami e segni al suolo atipici.
    E queste sono cose che ritengo impossibile siano sfuggite a chiunque abbia appreso la notizia..perfino uno che legga distrattamente il giornale se ne sarebbe accorto..
    Percio' lascia da parte,se ci riesci ( so che è chiederti troppo), le teorie e soprattutto gli invasati scio-complottisti è frustrante che a causa loro nessuno continui a cercare indizi.
    Io nn smetto e guarda un po'..ogni santo giorno se ne escono fuori con rinnovati particolari sul copilota..
    e che aveva litigato con la ex..

    e che le aveva confessato che un giorno chissàchè..
    e che l'aveva chiusa nel ..

    ed ora che pianificava tutto da tempo andando sui siti a cercare come uno possa fare a suicidarsi.
    Questo è lo stesso comportamento disordinato e convulso di chi ha sparato la caxxata,si accorge chiaramente che serpeggia crescente il sospetto, e condisce di continuo di ulteriori caxxate illudendosi di migliorare la sua condizione...che al contrario peggiora.
    Lubitz andava a correre un giorno sì e l'altro pure..pare fosse la sua passione (il che riporterebbe a chi ama la propria vita e la propria salute ma ignoriamo anche questo)..di questo passo arriveranno a dire che oltre che ciecato era pure zoppo
    Pensi di essere più furbo degli altri... tanto a te non la raccontano... non ti fregano mica ehhhh...

    Mozzi... tu rifiuti, contro ogni evidenza, quello che è drammaticamente accaduto. Preferisci ipotizzare che il disastro semplicemente sia stato causato da un aereo vecchio e scassato.

    Non riesci, non vuoi, non puoi accettare la realtà.

    Un uomo, affetto da delirio di onnipotenza, ha deciso di suicidarsi e di passare alla storia portandosi dietro 150 innocenti.

    La compagnia aerea ne esce fuori malconcia in ogni caso, ma tu hai, per esempio, fatto intendere che dando la colpa al pilota cambiano le responsabilità. La compagnia area avrebbe, secondo te, corrotto chiunque (francesi, informazione mondiale ecc.) per salvare la faccia? Per diminuire le proprie responsabilità' Quello che sostieni è assurdo. Fornire piloti pazzi equivale a fornire mezzi inadeguati, non è né meglio né peggio.

    Non c'è nulla di apparentemente strano o irragionevole nell'informazione che ci racconta i fatti accaduti, sei tu che sei ossessionato dal trovare un qualcosa che possa sbugiardare non si chi o che cosa.

    Lascia stare internet... esci e confrontati col mondo reale
  6. #136

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aereo Germanwings, i 10 motivi che supportano la tesi del suicidio di Andreas Lubitz: ecco perché non è stato un attentato e non è un complotto

    La ricostruzione del disastro dell’Airbus A320 di Germanwings: ecco perchè l’unica teoria verosimile e attendibile è quella del suicidio di Andreas Lubitz, da scartare l’ipotesi dell’attentato terroristico e ancora di più quello di un “grande complotto internazionale”

    Aereo Germanwings, i 10 motivi che supportano la tesi del suicidio di Andreas Lubitz: ecco perché non è stato un attentato e non è un complotto
    Come già ho avuto modo di dire..piu si sparano minkiate piu si sminkiano ed a questo punto tutti questi maldestri tentativi di avvalorare la tesi del suicidio su così vasta scala incominciano a farmi ancor piu paura della stessa tragedia.
    Adesso riporto un punto ben preciso e vediamo di ragionarci..

    4. Un pilota che si suicida in volo uccidendo tutti i passeggeri: tanti precedenti nella storia, 727 morti per 11 suicidi in volo


    .."Il primo suicidio certificato con un aereo passeggeri risale a più di 38 anni fa, al 26 settembre 1976. Un pilota russo addirittura rubò un aereo Antonov-2 per andarsi a schiantare su un complesso edilizio di Novosibirsk, in Russia, dove viveva la moglie da cui aveva divorziato da poco. Le vittime al suolo furono 11, tra queste non c’era la moglie, in quel momento fuori casa. "


    La notizia è vera..MA NON C'ENTRA UN ..infatti il suicida AVEVA BISOGNO DELL'AEREO PER DISINTEGRARE UNA CASA E CHI C'ERA DENTRO quindi è omicidio-suicidio e c'è un legame diretto.

    .."Poi il 22 agosto 1979 un operaio di 23 anni, licenziato da poco, entrò in un hangar all’aeroporto di Bogotà rubando un aereo militare HS-748 schiantandosi in un’area residenziale. Morirono tre persone oltre al pilota."

    Anche qui c'è un legame diretto fra suicida e aereo..un aereo in meno è un danno all'azienda.


    Il 9 febbraio 1982 un DC-8 della Japan Airlines è precipitato in mare poco prima di atterrare all’aeroporto Haneda di Tokyo per colpa di una manovra errata fatta deliberatamente dal comandante Seiji Katagiri. La commissione d’inchiesta appuro’ che l’uomo – il quale, soffriva di disturbi nervosi – nonostante un tentativo di intervento di altri due membri dell’equipaggio, aveva invertito la spinta dei motori a 300 metri dalla pista, facendo precipitare l’aereo in mare. Nell’incidente morirono 24 persone e 150 rimasero ferite. E’ stato il primo suicidio su un volo di linea che ha coinvolto i passeggeri.

    A quest'altro gli si è fulminata una rotella direttamente in loco...poteva capitare ovunque è capitato lì.
    Come è possibile notare l'improvvisa sparizione di una rotella comporta visivamente e immancabilmente un'azione da squilibrato

    ....e...----->

    "Il 7 aprile 1994 un passeggero destinato al licenziamento per aver mentito sul suo curriculum su un cargo partito da Memphis aggredì con martelli e chiavi inglesi l’equipaggio composto da tre persone per prendere possesso dell’aereo uccidendo i colleghi e schiantandosi contro la sede della società a Memphis. I tre riuscirono ad avere la meglio sull’aggressore nonostante gravissime ferite e riuscirono ad atterrare regolarmente a Memphis con l’assistente di bordo ai comandi del velivolo."

    idem con patate

    ....e....----->

    "Nell’agosto del 1994, l’Atr-42 della Royal Air Maroc, con 44 persone a bordo, tra cui 8 italiani, precipito’ vicino Agadir. L’aereo era diretto a Casablanca. Il ‘cockpit voice recorder’, il registratore delle conversazioni di cabina, rivelarono che fu il comandante, Younis Khayati, a causare l’incidente nonostante i tentativi disperati del co-pilota, Sofia Figuiqui, la quale dopo aver lanciato per ben tre volte il ‘may-day’, cerco’ invano di bloccare il comandante."

    idem con patate

    .."L’11 ottobre 1999 un pilota della Air-Botswana, tenuto a terra per motivi di salute, ha rubato un Atr-42 decollando e schiantandosi su altri due velivoli dello stesso modello parcheggiati in piazzola, suicidandosi senza provocare altre vittime."

    ..questo è il suicidio vendicativo di cui già abbiamo notato le caratteristiche

    ATTENZIONE ne restano solo 3 in cui viene ripetuta la parola SEMBRA significa che ancora non esistono certezze ma guardacaso son proprio gli unici la cui tesi è identica..suicidio pianificato e portato a compimento da pilota o copilota.











  7. #137

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma ti rendi conto da solo che non stai bene, vero?

    Cioé... siccome stanno scavando nella vita del copilota suicida (e sul fatto che si sia suicidato non ci piove) allora tu ritieni questa cosa "INQUIETANTE" e per questo deduci che per forza la veritá deve stare altrove?!?!?!?!

    Mio caro Edo..se scavo alla ricerca di un tesoro nn posso tirar fuori del letame e mostrarlo davanti a tutti con orgoglio.Sarai d'accordo che almeno debba luccicare un minimo sindacale
  8. #138

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensi di essere più furbo degli altri... tanto a te non la raccontano... non ti fregano mica ehhhh...

    Mozzi... tu rifiuti, contro ogni evidenza, quello che è drammaticamente accaduto. Preferisci ipotizzare che il disastro semplicemente sia stato causato da un aereo vecchio e scassato.

    Non riesci, non vuoi, non puoi accettare la realtà.

    Un uomo, affetto da delirio di onnipotenza, ha deciso di suicidarsi e di passare alla storia portandosi dietro 150 innocenti.

    La compagnia aerea ne esce fuori malconcia in ogni caso, ma tu hai, per esempio, fatto intendere che dando la colpa al pilota cambiano le responsabilità. La compagnia area avrebbe, secondo te, corrotto chiunque (francesi, informazione mondiale ecc.) per salvare la faccia? Per diminuire le proprie responsabilità' Quello che sostieni è assurdo. Fornire piloti pazzi equivale a fornire mezzi inadeguati, non è né meglio né peggio.

    Non c'è nulla di apparentemente strano o irragionevole nell'informazione che ci racconta i fatti accaduti, sei tu che sei ossessionato dal trovare un qualcosa che possa sbugiardare non si chi o che cosa.

    Lascia stare internet... esci e confrontati col mondo reale
    Annina stai sbagliando..io nn voglio passare per quello super figo che nn si fa fregare..nn me ne frega niente anzi, passassi da mbecille patentato ancora nn me ne fregherebbe nulla e non credere sia una ossessione..è semplicemente un sentimento condivisibile..quando hai il sospetto che qualcuno la stia sparando grossa vai ad informarti..e nn mi dire che la rete nn viene in aiuto in questo senso.
  9. #139
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Annina stai sbagliando..io nn voglio passare per quello super figo che nn si fa fregare..nn me ne frega niente anzi, passassi da mbecille patentato ancora nn me ne fregherebbe nulla e non credere sia una ossessione..è semplicemente un sentimento condivisibile..quando hai il sospetto che qualcuno la stia sparando grossa vai ad informarti..e nn mi dire che la rete nn viene in aiuto in questo senso.
    Mozzi, la rete in questo è pericolosissima.

    Piena zeppa di teorie assurde, di bestialità che fanno presa su persone fragili, suggestionabili, con scarsa cultura e capacità critica. Può davvero fare molti danni e credo che dare spazio a certe minchiate sia in qualche modo da irresponsabili.

    La questione su cui, secondo me, dovresti indagare è il perché, anche di fronte all'evidenza, tu ti ostini a sospettare che ci sia "altro". Il tuo problema nasce proprio da quel sospetto, tutto il resto (teorie e motivazioni prive di senso) sono la conseguenza.

    Tu parti dalla negazione di un fatto così come ti viene presentato da fonti autorevoli, sulla base di tue sensazioni. Può voler dire tante cose... interrogati su questo e lascia perdere il resto, perché credimi la realtà che ti costruisci (a volte) è davvero priva del minimo senso logico.

  10. #140
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mozzi, la rete in questo è pericolosissima.

    Piena zeppa di teorie assurde, di bestialità che fanno presa su persone fragili, suggestionabili, con scarsa cultura e capacità critica. Può davvero fare molti danni e credo che dare spazio a certe minchiate sia in qualche modo da irresponsabili.
    senza entrare nel merito dell'aero...questo discorso vale anche al contrario la chiave di lettura delle notizie è spesso imposta....a volte basterebbe farsi una domanda ma la stragrande maggioranza delle persone assorbe senza giudizio critico.
    un esempio? il Ministro che dichiara ( e i media/internet fanno rimbalzare la notizia così come data dal ministro) di tot assunzioni nuove a tempo indeterminato...ed è una figata...già...peccato che non ha più senso parlare di lavoro a tempo indeterminato , con questo tipo di contratti , e non trovi un giornalista uno che metta in discussione il comunicato ministeriale.Risultato? le persone credono che davvero ci sono stati tanti nuovi assunti a tempo indeterminato ( così come era inteso anni fa)


    riguardo all'aereo , vicenda che ho seguito poco o niente , le uniche due anomalie (per me) che ho sentito ( per radio ) sono state il rapidissimo ritrovamento di una scatola nera e la distruzione della seconda (non so neanche se sia vero,non ho verificato,non mi interessa) e l'intervista a un pilota che si lamentava di come procedure ritenute segrete siano state pubblicate ai 4 venti in 24 ore.Però ti ripeto, la vicenda non mi interessa morbosamente, la reputo una tragedia sulla quale i giornalisti stanno sciacallando ravanando nel torbido.

Pagina 14 di 99 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. torneo 6x6 tutti contro tutti
    Da bicio18000 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 27
    Ultimo post: 16-04-2010, 09:51
  2. Solo gli stupidi non cambiano idea!
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 29-03-2007, 14:16
  3. TRABUCCHI contro Tutti
    Da TRABUCCHI nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 41
    Ultimo post: 24-02-2006, 08:05

Navigazione

Tag per questa discussione