Annuncio

Annuncio


Pagina 51 di 99 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 501 a 510 di 983
Discussione: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)
  1. #501
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A proposito di colloquialita..... sei prolisso da suicidio... dice spesso cose che non si comprendono proprio perché scrivi 1000 caratteri invece di uno... come fo io adesso.... str.un.z
    Non tutti hanno il dono della sintesi ..io son conscio di essere un pò ottusangolo ..poi l'ironia egocentrica che si nutre nella sindrome del bullo non la tollero.

    Ed a volte se mi sforzo so essere sintetico ..come stò per fare adesso...SUKA
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  2. #502
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Io rispetto le regole, e inutile menare il torrone, chi fa incidenti quasi sempre se li cerca.
    Stavo preparando un post con dei link dove il meno triste citava l'incidente occorso ad una signora 30enne che accompagnava sua figlia di 2 anni al nido alle 8 del mattino e un balordo le ha tagliato la strada falciando la sua macchina e mandandola a cullare la sua bambina nel regno eterno.

    Poi ho pensato che la tua affermazione è così palesemente stupida che non è il caso di risponderti.
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  3. #503
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Forse (spero) dario con "chi fa" intende chi li provoca, gli incidenti, spesso se li cerca.
    Non chi li subisce.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #504
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse (spero) dario con "chi fa" intende chi li provoca, gli incidenti, spesso se li cerca.
    Non chi li subisce.
    Ho riflettuto prima di rispondergli.
    Si parla in generale di sicurezza, ribadisce più volte che "la mia auto la guido io" ergo è certo che se lui guida con criterio rispettando le regole nulla gli succede.
    Ripete più volte che l'aereo non lo comanda lui, la sicurezza dipende da mille variabili a lui non imputabili dunque l'aereo non è sicuro (per lui).

    E' come se ignorasse volontariamente che anche in macchina non sempre dipende da lui. Le variabili impazzite, drogate, alcolizzate, stolte, imprudenti (e chi più ne ha più ne metta) esistono anche lì.


    Poi ho detto che l'affermazione di Dario è stupida, credo non si offenda, siamo amici e ci conosciamo, proprio in virtù della nostra amicizia mi sono permessa il tono duro.
  5. #505
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho riflettuto prima di rispondergli.
    Si parla in generale di sicurezza, ribadisce più volte che "la mia auto la guido io" ergo è certo che se lui guida con criterio rispettando le regole nulla gli succede.
    Ripete più volte che l'aereo non lo comanda lui, la sicurezza dipende da mille variabili a lui non imputabili dunque l'aereo non è sicuro (per lui).

    E' come se ignorasse volontariamente che anche in macchina non sempre dipende da lui. Le variabili impazzite, drogate, alcolizzate, stolte, imprudenti (e chi più ne ha più ne metta) esistono anche lì.


    Poi ho detto che l'affermazione di Dario è stupida, credo non si offenda, siamo amici e ci conosciamo, proprio in virtù della nostra amicizia mi sono permessa il tono duro.

    Si, se intendeva dire quello che hai riportato tu, è chiaro che è una cazzata.
    Puoi essere il guidatore più rispettoso del mondo, stare sulla destra in autostrada e procedere a 100 Km/h, ma se un camionista addormentato nella corsia opposta salta la carreggiata e ti fa un frontale, non hai speranze.
  6. #506
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 383
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si, se intendeva dire quello che hai riportato tu, è chiaro che è una cazzata.
    Puoi essere il guidatore più rispettoso del mondo, stare sulla destra in autostrada e procedere a 100 Km/h, ma se un camionista addormentato nella corsia opposta salta la carreggiata e ti fa un frontale, non hai speranze.




  7. #507
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio





  8. #508
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 90º 962p.
    GT/Vitt: 8/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 780
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Comunque l'aereo è un mezzo di trasporto ormai superato tecnologicamente, sono in arrivo i Treni Hyperloop da 1200 km/h , tratta sperimentale di 8 km in realizzazione.
    Lievitazione magnetica e tubo sotto vuoto, senza guidatore (preferisco di gran lunga un computer al comando di un essere umano).

    E per le auto, ormai la guida senza guidatore è già realtà, la Mercedes lo ha già dimostrato.
    Tra pochi anni si ridurranno drasticamente gli incidenti auto, e le vs. statistiche andranno a farsi benedire...
  9. #509
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 90º 962p.
    GT/Vitt: 8/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 780
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si, se intendeva dire quello che hai riportato tu, è chiaro che è una cazzata.
    Puoi essere il guidatore più rispettoso del mondo, stare sulla destra in autostrada e procedere a 100 Km/h, ma se un camionista addormentato nella corsia opposta salta la carreggiata e ti fa un frontale, non hai speranze.
    Chi te lo dice che non hai speranza?
    Sterzi esci di strada, fai qualcosa, chi ti dice che non ti salvi?

    Se viene giù un aereo sei morto al 100%.
  10. #510
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Se viene giù un aereo sei morto al 100%.
    non ti sottovalutare... tu ti salveresti

    dai dai fai una prova dai

Pagina 51 di 99 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. torneo 6x6 tutti contro tutti
    Da bicio18000 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 27
    Ultimo post: 16-04-2010, 09:51
  2. Solo gli stupidi non cambiano idea!
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 29-03-2007, 14:16
  3. TRABUCCHI contro Tutti
    Da TRABUCCHI nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 41
    Ultimo post: 24-02-2006, 08:05

Navigazione

Tag per questa discussione