Annuncio

Annuncio


Pagina 54 di 99 primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 531 a 540 di 983
Discussione: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)
  1. #531

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi ero dimenticato di risponderti.

    Un po' credo di capire quello che dici... Gli esempi citati, sono grandi "fregature" d'accordo, ma casi di cronaca così eclatanti sono sufficienti a farti dubitare di tutto? Non è esagerato? Esistono altrettanti eventi in cui "non c'era dietro niente". La normalità esiste. Inoltre le persone che la pensano come te spesso controbattono con i termini che in effetti hai appena usato. "pensare che va tutto bene"... Ma per piacere. Come se gli altri fossero dei coglioni che guardano in cielo e sorridono per quanto è bello il mondo mentre vengono inc... fregati e voi, unici possessori della verità... invece, ah voi sì che siete furbi. Vedere il marcio dappertutto a prescindere, già quello sì che è intelligente. Non ti pare un po' stupido e riduttivo? E se non la pensi così, beh ti consiglio di cambiare stile comunicativo perché è esattamente quello che traspare.

    A me invece sembra che gli intervenuti qui "contro" tesi come la tua siano semplicemente persone con un approccio critico alla realtà. Già, critico, l'esattamente l'opposto del beota che si illude che tutto vada bene. Le persone come te sono influenzate da un preconcetto. Ci vogliono fregare, insabbieranno tutto, complotteranno contro di noi... e sono talmente convinte che vedono prove dove non esiste nulla, vedono dimostrazioni in eventi che hanno anche spiegazioni normalissime, e così via. Nella maggior parte dei casi le spiegazioni sono semplici.

    Se non trovano le scatole nere, è perché è difficile trovarle e le onde radio sott'acqua aiutano poco e nulla. Non vi piace, ma è la cosa più probabile.
    Se traspare da me l'arroganza di pensare che siano tutti dei cojoni allora sì che sbaglio a pormi.
    Certo che la giusta misura andrebbe adottata in tutto e ammetto che in generale sono piu propenso a pensar peggio di come appaiano le cose..ma su tutto c'è veramente qualcosa che mi infastidisce ed è essere accomunato ad altri.Hai usato il "voi" percio' ho sbagliato doppiamente io sono io e me ne frego ( sì m'è scappato un "me ne frego" ti lo metto pure per iscritto con loro proprio nn c'entro un ) se ce ne sono tanti altri e/o esistono letteralmente scuole di pensiero.
    Quella è un'altra gran brutta direzione che nn intendo prendere..anche perchè sembrano matti ma proprio sul serio
  2. #532

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma gli amici egiptiani nn avevano un robot che si sarebbe immerso e avrebbe recuperato la scatola nera? magari sarà scivoloso e gli sguscia via ..sappiate che le scatole nere emettono segnali che permettono di essere individuate per una mesata circa.
    Ve lo dico subito io come va a finire o nn c'è bisogno..
    http://www.repubblica.it/esteri/2016...42/?ref=HREA-1
  3. #533
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene, non sei contento?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #534

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene, non sei contento?
    ..è la dimostrazione che ho scaxxato..tanto piu che son stati proprio gli egiziani a chiamarli a causa di profondità marine che nn sarebbero in grado di affrontare.
  5. #535
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Secondo me Maskass deve completare un po' di tessere Millemiglia per i premi
  6. #536
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me Maskass deve completare un po' di tessere Millemiglia per i premi
    Magari! Ho appena preso due voli ieri.
    Però sempre con compagnie diverse, non riesco ad accumulare niente.
    Beccati l'atterraggio, l'ho ripreso perché non mi era mai capitato questo tipo di aereo e il posto di fianco al carrello
    https://youtu.be/M0jBXLfns6Q
    Se vuoi c'è anche il decollo
    https://youtu.be/wfzntrjmUNI

    Sì, anche io ho un po' paura dell'aereo, anche io provo un umanissimo senso di insicurezza quando sto per aria. Nonostante le statistiche. Che però non diventano false solo perché ho paura.
  7. #537

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Magari! Ho appena preso due voli ieri.
    Però sempre con compagnie diverse, non riesco ad accumulare niente.
    Beccati l'atterraggio, l'ho ripreso perché non mi era mai capitato questo tipo di aereo e il posto di fianco al carrello

    Se vuoi c'è anche il decollo


    Sì, anche io ho un po' paura dell'aereo, anche io provo un umanissimo senso di insicurezza quando sto per aria. Nonostante le statistiche. Che però non diventano false solo perché ho paura.
  8. #538
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Magari! Ho appena preso due voli ieri.
    Però sempre con compagnie diverse, non riesco ad accumulare niente.
    Beccati l'atterraggio, l'ho ripreso perché non mi era mai capitato questo tipo di aereo e il posto di fianco al carrello

    Se vuoi c'è anche il decollo


    Sì, anche io ho un po' paura dell'aereo, anche io provo un umanissimo senso di insicurezza quando sto per aria. Nonostante le statistiche. Che però non diventano false solo perché ho paura.

    Ti rendi conto vero, che la tua vita è dipesa da quelle due ruotine e quel carrello ?
  9. #539
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti rendi conto vero, che la tua vita è dipesa da quelle due ruotine e quel carrello ?
    Mi rendo perfettamente conto. Ma un'analisi lucida ti porterebbe a concludere che sono ultra affidabili e che non ho corso alcun rischio degno di nota.

    Secondo te se facessi sentire ad un uomo del 1700 il motore della tua golf all'accensione che reazione avrebbe?

    Vagli a spiegare che non esplode e non lo uccide
  10. #540
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo ( Mozzi contro tutti)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi rendo perfettamente conto. Ma un'analisi lucida ti porterebbe a concludere che sono ultra affidabili e che non ho corso alcun rischio degno di nota.

    Secondo te se facessi sentire ad un uomo del 1700 il motore della tua golf all'accensione che reazione avrebbe?

    Vagli a spiegare che non esplode e non lo uccide
    Più che altro, se facessi vedere ad un uomo del 2200 questo filmato, direbbe :

    " ma erano così pazzi da usare quei mezzi per spostarsi ?? "


Pagina 54 di 99 primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. torneo 6x6 tutti contro tutti
    Da bicio18000 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 27
    Ultimo post: 16-04-2010, 09:51
  2. Solo gli stupidi non cambiano idea!
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 29-03-2007, 14:16
  3. TRABUCCHI contro Tutti
    Da TRABUCCHI nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 41
    Ultimo post: 24-02-2006, 08:05

Navigazione

Tag per questa discussione