Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 58
Discussione: PR3STIGE marzo: vince Matt40!
  1. #41
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    una esigua striscia fortunata ti fa reagire cosi.
    Ma in realtà un torneo fortunato capita a tutti ,anche a me ,bicio e.wolf62.

    lucius [ inviato dal tapacoso]
    non sono qui x discutere il giocatore ma dato che dici sta grande pillola di filosofia , basta guardare lo storico dei giocatori e poi parlare... ma ripeto non ero qui x paragonarmi ad un campione anzi.... ma a discutere le reazioni da "campione"... di essere un buon giocatore o meno, in questo contesto me ne frega poco.
  2. #42
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 91º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Lucius spiacente ma nn puoi entrare a gamba tesa in una discussione prendendo le parti di qualcuno a prescindere senza saperne una ..son questi gli atteggiamenti che rovinano la piattaforma..
    Percio'...se qualcuno ha tempo e voglia di fare maggior chiarezza bene..le mie domande sono queste
    -- miky è stato invitato veramente o è entrato per lì axxi sua?
    --- matt ha veramente COMMENTATO una fase del gioco in cui veniva mandato a 8?
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #43
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucius spiacente ma nn puoi entrare a gamba tesa in una discussione prendendo le parti di qualcuno a prescindere senza saperne una ..son questi gli atteggiamenti che rovinano la piattaforma..
    Percio'...se qualcuno ha tempo e voglia di fare maggior chiarezza bene..le mie domande sono queste
    -- miky è stato invitato veramente o è entrato per lì axxi sua?
    --- matt ha veramente COMMENTATO una fase del gioco in cui veniva mandato a 8?
    Ti ringrazio almeno per la delicatezza. Cmq si. C erano lui e cloo. Sono entrato, uscito e poi rientrato definitivamente senza alcun invito.

    matt mi scrive "grazie sai" ? Appena andato ad 8. E ho chiesto il silenzio
    a fine partita senza che io fiatassi se ne esce con " sei un fenomeno,puoi ritenerti reallizzato" e altre uscite poco felici. Tipo "complimenti ,sei proprio una bella persona...." "bella gente" e cose del genere
    Saluti
    Michele
  4. #44
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote mikymiki88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quanto mi piace il palladino della giustizia che entra senza sapere una beata ........
    Bagno d umiltá? Mi pare di nn essere stato io a provocare,a sfottere e ad insultare. E proprio perchè l ha fatto un "campione" mi sembra il colmo.
    Ci si lamenta delle provocazioni e della maleducazione e poi ? Proprio i campioni cadono in queste cose...
    Bagno d umiltá? Ahahahahahahhaahahah io gioco x giocare e del filotto me ne frega davvero poco. Ma dato che sono stato insultato dal campione e provocato da prima della partita a dopo.......
    Piuttosto pensa alla tua di umiltâ
    . Che parli senza sapere nulla...
    Vorrei vedere te... giochi contro un campione di risiko... vinci e , ti provoca ti insulta e ti offende...
    Ora, o quel giorno era sotto effetto di qualcosa o non so. Fatto sta che le cose stanno cosi. E se qualcuno giustifica un atteggiamento del genere poi non aprite post lamentandovi di altri giocatori.
    Avevo detto che chiudevo,e chiudo
    Guarda ,l'unico che sembra non capire sei te,ma tant'è......
    Motivo in piu per evitarti dato che eri Gia in black list...chissa perché!!!??
    lucius [ inviato dal tapacoso]




  5. #45
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 91º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote mikymiki88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio almeno per la delicatezza. Cmq si. C erano lui e cloo. Sono entrato, uscito e poi rientrato definitivamente senza alcun invito.

    matt mi scrive "grazie sai" ? Appena andato ad 8. E ho chiesto il silenzio
    a fine partita senza che io fiatassi se ne esce con " sei un fenomeno,puoi ritenerti reallizzato" e altre uscite poco felici. Tipo "complimenti ,sei proprio una bella persona...." "bella gente" e cose del genere
    Saluti
    Michele
    Grazie delle precisazioni..spero sia ancor piu chiaro matt40 se lo riterrà opportuno.
    Nel frattempo posso solo dirti che sono d'accordo sul fatto che i campioni debbano dimostrare di esserlo molto di piu nei momenti difficili che nelle vittorie importanti.
  6. #46
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda ,l'unico che sembra non capire sei te,ma tant'è......
    Motivo in piu per evitarti dato che eri Gia in black list...chissa perché!!!??
    lucius [ inviato dal tapacoso]
    a me sembra che sia la tipica risposta di chi non sa più che dire
    a me sembra che intervenire così in una discussione senza sapere davvero nulla porti solo a fare un brutta brutta figura..
    mi fa piacere sapere che ........... metti in black list gente con cui non hai nemmeno una partita fatta hahahhahahahha!!! o parli perchè non sai che dire dato che qualcuno con del buon senso ti ha " spento" .. oppure.. boh!
    ciao ciao. non ti riguardava la discussione, quindi ti ignoro. se avessi avuto il buon senso e l'educazione di mozzicotto forse....
    ave
  7. #47
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie delle precisazioni..spero sia ancor piu chiaro matt40 se lo riterrà opportuno.
    Nel frattempo posso solo dirti che sono d'accordo sul fatto che i campioni debbano dimostrare di esserlo molto di piu nei momenti difficili che nelle vittorie importanti.
    ringrazio io te, per la discrezione con cui commenti. Mi sembra che appena si tocca qualche personaggio " famoso" escano i sudditi come i funghi accusando il " debole " di turno.
    qualunque sarà il tuo pensero a me basta questa dimostrazione di educazione! qualsiasi cosa dica matt,sarei disposto a rendere pubblica la chat partita... così forse qualche suddito dovrà inventarsi altro per poter parlare.
    Grazie
    Michele
  8. #48
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote mikymiki88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    a me sembra che sia la tipica risposta di chi non sa più che dire
    a me sembra che intervenire così in una discussione senza sapere davvero nulla porti solo a fare un brutta brutta figura..
    mi fa piacere sapere che ........... metti in black list gente con cui non hai nemmeno una partita fatta hahahhahahahha!!! o parli perchè non sai che dire dato che qualcuno con del buon senso ti ha " spento" .. oppure.. boh!
    ciao ciao. non ti riguardava la discussione, quindi ti ignoro. se avessi avuto il buon senso e l'educazione di mozzicotto forse....
    ave
    ah, prima che vieni a fare il saputello, mi correggo, ma il succo non cambia. una sola partita giocata tra me e te.. dove tra l'altro non è accaduto nulla e ci siamo salutati normalmente... ah, ma forse mi hai messo in black list facendo lo spettatore in qualche partita... .
    che poi mi chiedo? qualcuno aveva nominato te? bah...
  9. #49
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote mikymiki88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ah, prima che vieni a fare il saputello, mi correggo, ma il succo non cambia. una sola partita giocata tra me e te.. dove tra l'altro non è accaduto nulla e ci siamo salutati normalmente... ah, ma forse mi hai messo in black list facendo lo spettatore in qualche partita... .
    che poi mi chiedo? qualcuno aveva nominato te? bah...
    Credo che non ti interessino i criteri con cui seleziono gli avversari .
    Nessuno mi ha nominato .
    Matt non mi è parente ne amico.
    Ho trovato solo di pessimo gusto la polemica.
    Se ce ne fosse stata ragione sarebbe stata materia da camera arbitrale.
    Dato che cosi non è ,questa è solo polemica.
    Conosco matt come giocatore e lo.conosco come tra i piu corretti e quindi la tua polemica mi risulta ancora piu strana , e se ha perso la pazienza ,la perdono anche i santi ,avrà avuto le sue ragioni.

    Non ha bisogno di avvocati ma una community è anche questo.


    lucius [ inviato dal tapacoso]
  10. #50
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo che non ti interessino i criteri con cui seleziono gli avversari .
    Nessuno mi ha nominato .
    Matt non mi è parente ne amico.
    Ho trovato solo di pessimo gusto la polemica.
    Se ce ne fosse stata ragione sarebbe stata materia da camera arbitrale.
    Dato che cosi non è ,questa è solo polemica.
    Conosco matt come giocatore e lo.conosco come tra i piu corretti e quindi la tua polemica mi risulta ancora piu strana , e se ha perso la pazienza ,la perdono anche i santi ,avrà avuto le sue ragioni.

    Non ha bisogno di avvocati ma una community è anche questo.


    lucius [ inviato dal tapacoso]
    così va meglio... i tuoi avversari puoi selezionarli come vuoi, sinceramente non mi pongo il problema, era una risp alla tua affermazione di prima.
    Per quanto riguarda matt, io non metto in dubbio ciò che dici, ma ti assicuro caro lucius che l'educazione la riconosce anche chi non è iscritto da anni! E se ti dico che non lo è stato SENZA UN MOTIVO. dato che è un gioco in cui io non ho tra l'altro fiatato vuol dire che NON LO è STATO. poi che sia recidivo o meno non lo so e non me ne frega nulla. CON ME NON LO è STATO, nonostante non sia stato provocato.
    tutti perdono la pazienza , è vero. ma se qualcuno ti provoca, ti sfotte, gioca solo su di te..... ecc...... io ho giocato,SENZA PARLARE, vinto facendo risiko ( sbaglio o il gioco si chiama risiko? ) se uesto basta ad essere poco educato stiamo messi proprio male. e la tua uscita senza sapere nulla dell episodio ti ha reso alquanto ridicolo in questa situazione. ci fossi stato, pure pure.... ma per partito preso diventa una caduta di stile non indifferente.
    Poi che matt sia un buon giocatore, e magari anche una brava persona non lo discuto perchè non lo conosco. NELL'EPISODIO NON LO è STATO e non ne aveva motivi, se non l'amarezza per aver perso il torneo, che non giustifica tale atteggiamento.
    Spero di essere stato decisamente più chiaro.
    Io se non ti conosco non esordisco con "CHE DROGA USI" ecc...... quindi la prossima volta modera i termini se non sei chiamato in causa, perchè io non ho nè fatto il tuo nome nè altro. se non sei d'accordo basta dire " con me non è mai accaduto, matt è sempre stato corretto"
    Polemica di pessimo gusto? si hai ragione, può darsi, così come sono rimasto io, quando PER UN GIOCO ( qualcuno forse lo dimentica a volte) dopo la bella partita per me contro un " campione" ( lo dicono le classifiche) , lo stesso sia caduto così in basso di stile.
    Ciao

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Yari vince la challenge di marzo 2013
    Da euno49 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 88
    Ultimo post: 04-04-2013, 22:54
  2. Carrisiko vince la chall di marzo!!!!
    Da annarisiko nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 60
    Ultimo post: 04-04-2012, 04:39
  3. Richiesta chiarimenti per partita pr3estige
    Da user_12043 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-03-2009, 13:46

Navigazione

Tag per questa discussione