Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 58 di 58
Discussione: PR3STIGE marzo: vince Matt40!
  1. #51
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    spero di aver finito di spiegare.
    ciao
  2. #52
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 44º 1055p.
    GT/Vitt: 3/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: CB - Campobasso
    Messaggi: 553
    Profilo: 2466 visite
    Gradimento: 80
    8.0

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucius spiacente ma nn puoi entrare a gamba tesa in una discussione prendendo le parti di qualcuno a prescindere senza saperne una ..son questi gli atteggiamenti che rovinano la piattaforma..
    Percio'...se qualcuno ha tempo e voglia di fare maggior chiarezza bene..le mie domande sono queste
    -- miky è stato invitato veramente o è entrato per lì axxi sua?
    --- matt ha veramente COMMENTATO una fase del gioco in cui veniva mandato a 8?
    Sorry raga, ma devo intervenire di nuovo visto che sono stato chiamato in causa dal buon Maskass, anche se continuo a ritenere questa discussione del tutto fuori luogo sia per la forma che per il contenuto.

    Innanzitutto partiamo da un assunto fondamentale e cioè che il sottoscritto non è, né si è mai ritenuto, un “campione” e soprattutto non è, né mai lo sarà, un “famoso” del forum, ma al massimo un vecchio brontolone e spaccatore (di marroni!) e come tale non certo immune da errori o imperfezioni.

    Quanto poi ai “sudditi”, la cosa si commenta da se senza bisogno di aggiungere altro.

    Ringrazio comunque Lucius che ha ritenuto di intervenire, probabilmente per le stesse ragioni per le quali ora scrivo questo post, esponendosi così alla furiosa reazione del sign. Michy.

    Detto ciò, passiamo all’assunto numero due, non meno importante, e cioè del perché da qualche anno a questa parte gioco praticamente solo in pr3stige, da me spesso definita “rapida ed indolore”, volendo evidenziare con ciò il fatto che, più di altre modalità, la pr3stige lascia poco spazio alle rosikate ed ai rancori postumi (..ma qualche eccezione evidentemente ci può essere) in quanto subito ne puoi giocare altre e nemmeno ti ricordi più di quella precedente.

    In game può capitare a tutti di sbroccare ed alla fine qualche vaffa ci può stare, ma tutto deve iniziare e finire lì a meno che non vi siano fatti gravi, tipo offese o brogli, che vanno invece segnalati nell’apposita sezione del forum.

    Venendo quindi al “caso” in questione, il sign. Michy se, come dice lui, riteneva di essere stato offeso senza motivo, poteva tranquillamente chiedere spiegazioni direttamente al suo accusatore tramite MP o in chat, inserire lo stesso in “ignore” oppure segnalare l’offesa nell’apposita sezione del forum.

    Invece cosa fa il sign Micky? Riapre una vecchia discussione avente ad oggetto il sottoscritto col solo intento di denigrarlo agli occhi del forum ma, ciò che è più grave ed assolutamente inaccettabile, nel far ciò, insinua in maniera subdola che lo stesso abbia tentato di ammorbidire gli avversari per garantirsi una facile vittoria della partita e quindi del torneo!!!.

    Per non parlare poi dei riferimenti alla persona e non al giocatore di risiko che non possono e non devono riguardare in alcun modo il sign. Michy o trovare spazio in questo o qualsiasi altro forum.

    A questo punto ci sono solo due possibilità, o il sottoscritto è un imbroglione e quindi il post va spostato, se pur tardivamente in camera arbitrale, oppure è stato calunniato dal sig. Micky cosa che, al pari del broglio, è vietato dal regolamento oltre che costituire una precisa fattispecie di reato, anche in tale contesto.

    Tutto il resto a questo punto è questione di “lana caprina” a cui non voglio comunque sottrarmi confermando di non essere stato io a chiedere dell’adeguatezza del sig. Micky prima della partita mentre non potrei giurare sul fatto che fosse stato espressamente invitato in quanto la partita era di Cloo e quindi gli inviti li faceva lui e comunque prima di entrare da lui avevo provato ad aprire io invitando praticamente tutti gli arancio presenti in stanza senza distinzioni.

    Per quanto riguarda la partita non mi risultano irregolarità da parte di nessuno ne mi pare sia stata violata la regola del silenzio (..controllare è semplice).

    Quando il sign. Michy ha ritenuto, di fatto e del tutto legittimamente, di estromettermi dal mach e di giocarsela, a quel punto, col solo Cloo, mi è venuto un “grazie” di rassegnazione. Immediatamente dopo veniva richiesto il silenzio, quindi tutti muti fino alla fine.

    Eravamo circa a metà partita e per quello che mi riguardava era finita quindi, superata la normale e comprensibile delusione, mi sono messo l’anima in pace limitandomi a piazzare passivamente fino alla fine e rimanendo di fatto neutrale.

    Ma ecco che dopo qualche turno in cui il sign. Micky aveva preso un secondo continente e acquisito un vantaggio incolmabile anche nei confronti di Cloo, con la partita in mano e con gli avversari ormai all’angolo che si limitavano solo a piazzare, il medesimo decide di voler fare comunque risiko e ad ogni turno gioca tutti i carri a disposizione con attacchi anche 2vs1 pur di raggiungere tale obiettivo.

    Bene, io non so come la pensate voi, fare risiko o mondo non è certo vietato dal regolamento o illegittimo ma, in quell’occasione, mi è sembrata una gratuita sboroneria, un voler umiliare gratuitamente l’avversario, che dopo il broglio è la cosa che più mi dà fastidio in questo gioco.

    Al temine ho quindi fatto ironicamente i complimenti al sig. Michy dicendogli anche che a quel punto “poteva sentirsi soddisfatto”. Certo avrei potuto ingoiare il rospo che ripeto, non era per la sconfitta ma per il modo con cui era arrivato il risiko (credo di saper riconoscere certi atteggiamenti), ma in ogni caso pensavo fosse finita lì magari anche con un sonoro VAF Matt, ma sinceramente nulla più.

    Il resto è su questa discussione ripresa da sign. Michy al solo intento, ormai evidente ed incontrovertibile, di diffamare o peggio calunniare il sottoscritto.

    Ciò, come detto, non è una cosa accettabile neanche su un forum ludico come questo per cui, se ho sbagliato nel valutare l’atteggiamento del sign. Michy sono pronto a fare pubblica ammenda ma, a questo punto, pretendo che il sig. Michy ritiri immediatamente le sue basse e gratuite insinuazioni e si scusi pubblicamente e senza riserve con il sottoscritto affinché la cosa, come doveva essere sin dall’inizio, resti tra noi due senza strascichi o conseguenze di sorta.

    In caso contrario sottoporrò io stesso reclamo in camera arbitrale affinché venga esaminata la partita ed i successivi post pubblicati e perché si adottino i relativi provvedimenti, quindi valuterò se e come eventualmente procedere in altre sedi.

    Sorry raga, spero comprendiate, ma non posso far finta di niente.
    Matteo Russo
  3. #53
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Allora, se la poni così.....
    innanzitutto, qui le uniche offese , seppur velate dal tuo modo di scrivere, sono arrivate da parte tua.
    Ricordi bene la chat a quanto pare, peccato che il tuo " che bella gente" non sia da te citato.
    Offese da parte mia, prima, durante e dopo non ne hai ricevuta nemmeno l'ombra, quindi puoi ritenere giusto fare quello che vuoi. Ma nel mio linguaggio e nei miei modi di fare non trovi assolutamente offese personali ( e se la trovi citamela, grazie).
    partiamo da ciò che dici: dopo la partita ti ho scritto in pvt ma il messaggio non è stato recapitato in quanto eri subito in un'altra partita.
    Il forum è un qualcosa di pubblico dove la gente ci si manda a quel paese per molto molto meno purtroppo. Se su un forum non posso scrivere quello che penso ( giusto o errato che sia) stiamo sfiorando l'assurdo e l'anticostituzionale.
    Non HO MAI DETTO che tu hai elemosinato la vittoria o ammorbidito gli avversari ma ho detto " mi sei sembrato il tipico che in quell'episodio volesse far così" , non ho prove per affermare che volessi farlo quindi non sono matto da affermare cose del genere, e mi spiace, nonostante la tu dialettica , ricordo bene quello che ho scritto e quello che non ho scritto, e anche se non lo ricordassi , grazie a dio, è tutto scritto.
    Ne tantomeno ho messo in dubbio il tuo modo di giocare e vincere ( casomai è stato proprio il contrario, se proprio vogliamo) quindi , da ottimo comunicatore quale sembri stai deviando il discorso su cose da me mai dette , o allusioni da me mai fatte.
    La mia non è una calunnia, ma una certezza: con me non sei stato per nulla educato e , aggiungo, il motivo per cui uno ci resta di cacca è che da un giocatore coi tuoi numeri tutto mi aspettavo tranne che esser deriso e offeso per un risiko fatto.
    Quindi , se vuoi parlare con me, o torni nei binari della discussione o se se vuoi uscirne dicendo e accusandomi di cose mai dette o fatte intendere allora puoi continuare a parlare da solo.
    se non ti dovesse essere chiaro lo ripeto : non ho alluso alle tue vittorie, non ho alluso al tuo gioco e non ho alluso che abbia cercato di " ammorbidirmi " ( anche perchè se mi avessi ammorbidito non sarebbe accaduto questo)... se queste per te valgono come scuse è bene. perchè non posso scusarmi di cose mai dette o pensate.

    Continuo invece analizzando il tuo " nonostante ciò decide di fare risiko" Forse il succo del problema, caro Matt è proprio questo. Inizio a pensare che davvero abbiamo due pensieri completamente diversi del gioco. Io se gioco a risiko, gioco per fare risiko, altrimenti non ne vedo il senso. non ho fatto mondo, non ho umiliato assolutamente nessuno. Non ho conquistato nemmeno un territorio fuori obiettivo negli ultimi turni. Quindi il tuo " nonostante" davvero mi lascia perplesso.

    Preferisco credere che tu non voglia ammettere di non essere stato molto educato nell'occasione, piuttosto che credere davvero a quello che dici, e cioè che la brocca ti è partita perchè sono stato sborone.
    Io non so come voi vediate il risiko, ma se, fare risiko senza ELIMINARE nessuno, senza fare mondo, senza dire una parola in game, significa fare lo sborone bè, allora non chiamatelo risiko , ma che so.... chiamiamolo sdadata. davero stiamo sfiorando l'assurdo. sentirsi dire " complimenti, bella gente, puoi stare soddisfatto ecc.... " dal nulla, mah...
    sentirselo dire da quello che sai , essere campione in carica, fa ancora più effetto.
    Credo che i migliori debbano essere un esempio per gli altri, in questo caso non lo sei stato, perchè se hai perso la brocca, lasciati dire che l'hai persa un po troppo facilmente.
    O credi che non abbia mai avuto discussioni con altri giocatori? semplicemente quando si arriva in alto, ci sono oneri e onori. L'onore è sempre facile sopportarlo. L'onere deve essere quello dell'educazione, anche in momenti in cui la brocca la perdi ( e capisco che in quel momento ti stavi giocando il torneo, ci mancherebbe). Altrimenti ripeto, non ci si deve lamentare di altri giocatori se gli esempi sono questi, non credi? allora da domani inizio a insinuare di non essere " belle persone" a chiunque mi faccia risiko contro.

    ah, mi fa piacere notare come si parta con la convinzione di chi dice " da me invitato in game " e si arrivi ad un " non ricordo bene". Solo gli stupidi non cambiano opinione e mi fa piacere vedere come tu non appartenga a questa categoria, affermando che forse, in qualche dichiarazione non hai espresso la teoria esatta.

    La prima volta ti ho scritto che soffrivi di fobia della persecuzione, e se dopo tutto questo pensi ancora che sia una calunnia o qualcosa di simile, mi troverò purtroppo a ripetertelo. Ripeto per l'ultima volta che i Forum ( dal latino, piazza, luogo pubblico) sono un mondo virtuale, dove ognuno è libero di esprimere il suo pensiero, purchè educatamente e senza offese personali. Io avrò anche perso la brocca , come dici tu, ma no ho mai peccato di educazione o linguaggio scurrile e/o offensivo. più semplicemente non mi aspettavo di sfidare un gran bel giocatore ( dati i numeri e statistiche) ed essere accusato di essere un buffone, scorretto, sborone ( perchè questo è il succo) senza averne dato il modo in maniera più assoluta! credo che come faccia piacere ricevere complimenti su un forum( sicuramente più di qualcuno che te li faccia in privato) si debba accettare anche la critica, perchè la mia non è niente di più e niente di meno di una critica all'episodio. Se poi vogliamo fare del vittimismo la nostra arma di battaglia facciamola pure,ma si rischia davvero di uscire fuori strada.

    Detto ciò , concludo dicendo che, hai in maniera clamorosa toppato la risposta perchè ti sei preoccupato di tutelare la tua immagini da attacchi mai arrivati, quando invece dovevi farlo su constatazioni da me fatte REALMENTE, e non invece quelle INTESE da te.
    Io condanno il tuo comportamento in quell'episodio, forse ancor più perchè potevo aspettarmelo da un giocatore qualunque ma non da te.
    Se il mio specificarti che NON C'ERANO ALLUSIONI ad altro, può valerti come scuse, sarò contento almeno di essermi spiegato bene questa volta. Contrariamente invece non saprò che altro fare, in quanto non posso scusarmi di cose non dette o nemmeno mai pensate e dimostrerai allora di voler fare davvero una caccia alle streghe assurda quanto imbarazzante.

    Sul tono minatorio ( velato molto bene) finale, preferisco davvero non commentare in quanto davvero non ne usciremmo più.
    Io posso chiuderla qua, specificando che il mio modo non è stato il più calmo sulla faccia della terra, seppur con educazione, ma specificando anche che il tuo modo nei confronti del sottoscritto non è stato certo quello di un lord.
    Evidentemente abbiamo modi di vedere , il gioco, il forum e tante altre cose, del tutto opposti. Non significa per forza che ce ne sia uno corretto, ci mancherebbe, ma da qui ad affermare che ci sia calunnia, mamma mia quanto ce ne passa!!!
    Saluti
  4. #54
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: BR - Brindisi
    Messaggi: 102
    Profilo: 113 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote matt40 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Ciò, come detto, non è una cosa accettabile neanche su un forum ludico come questo per cui, se ho sbagliato nel valutare l’atteggiamento del sign. Michy sono pronto a fare pubblica ammenda ma, a questo punto, pretendo che il sig. Michy ritiri immediatamente le sue basse e gratuite insinuazioni e si scusi pubblicamente e senza riserve con il sottoscritto affinché la cosa, come doveva essere sin dall’inizio, resti tra noi due senza strascichi o conseguenze di sorta.
    dimenticavo questo passaggio. Bene , io ti confermo che allusioni o insinuazioni alle tue vittorie o sconfitte non ce ne sono, nè nel pensiero, nè nell'esposizione dei fatti. anche perchè sinceramente me ne importerebbe davvero poco,
    Io ho commentato l'eventuale caduta di stile da chi non me lo sarei aspettato. Se questa è materia di analisi per camera arbitrale, vuol dire che non è assolutamente posto dove trascorrere il tempo. E dato che mi accusi di aver alluso a cose mai scritte o specificate, chiedo io a te di fare pubblica ammenda ( citazione) sull'errata valutazione delle mie parole.
    Davvero, bastava leggere e ricordare l'episodio, invece di preoccuparsi di interpretare.
    Saluti
  5. #55
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote matt40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono stato chiamato in causa dal buon Maskass, .
    sei sicuro Matteo?Nome:   ImageUploadedByTapatalk1430576999.063905.jpg
Visite:  200
Grandezza:  28.3 KB

    ieri aveva altro a cui pensare
































    Marc Marquez è una ME.RD.A
  6. #56
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 44º 1055p.
    GT/Vitt: 3/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: CB - Campobasso
    Messaggi: 553
    Profilo: 2466 visite
    Gradimento: 80
    8.0

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Oppss. ..devo essere proprio rinco...nito !!
    Ma Maskass è lo sposo?
  7. #57
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Quote matt40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oppss. ..devo essere proprio rinco...nito !!
    Ma Maskass è lo sposo?
    no la sposa i pantaloni in casa li porta la Nutty











  8. #58
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 44º 1055p.
    GT/Vitt: 3/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: CB - Campobasso
    Messaggi: 553
    Profilo: 2466 visite
    Gradimento: 80
    8.0

    Re: PR3STIGE marzo: vince Matt40!

    Ma dai.....la Nutty e Maskass all'altare. Felicitazioni!!! I mie ricordi risalgono ad un paio d'anni fa al nazionale a Modena dove Nutella, sempre gentilissima e disponibilissima , fece un lavoro eccezionale.
    Anche i ragazzi ricordano con piacere quell'occasione (play modena)😆
    Come sai frequento molto poco il forum...e quest'anno mio malgrado ho già sforato, ma alla prima occasione voglio congratularmi con loro.
    Grazie per l'informazione.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Yari vince la challenge di marzo 2013
    Da euno49 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 88
    Ultimo post: 04-04-2013, 22:54
  2. Carrisiko vince la chall di marzo!!!!
    Da annarisiko nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 60
    Ultimo post: 04-04-2012, 04:39
  3. Richiesta chiarimenti per partita pr3estige
    Da user_12043 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-03-2009, 13:46

Navigazione

Tag per questa discussione