Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 92
Discussione: nomi dei players incappuciati in partita
  1. #21
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 961
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..........quindi basta con sta storia:"ma hai mai giocato i live?" Grazie
    Ho detto per caso che tu non hai mai giocato live???






    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'esempio sopracitato va oltre qualsiasi forma di maleducazione. Vigliaccheria, ipocrisia e "perfide" coalizioni!
    In un gioco trasparente con persone "accreditate" (???)

    interessante la parte delle perfide coalizioni . . . .


    Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni
  3. #23
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 12º 123p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 212
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    2.6

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    grazie N.W.O di aver aperto questa discussione ,grazie di aver condiviso la mia idea ,certo sarebbe bello poter realizzare ciò detto prima ,alcuni critici dicono che usano altri mezzi per far capire che sono loro ,ma cosi facendo la loro coscienza risulterebbe sporca e quindi saranno dei falliti vincitori ,quindi intanto nel gioco ufficiale facciamo si che non si sappiano i giocatori poi se chi gioca fa il furbo sapendo con chi gioca magari perchè è un amico e ha il suo numero ,deve sapere moralmente che è un imbroglione ,che non è degno di fare tornei.Lo so che ci sono tanti metodi per far capire agli altri con chi giochi ad esempio usando codici se ad asempio uno saluta con bona bona sai che tizio è quello ecc quindi il tutto sta nell'essere sportivi,ma intanto togliamo queste regole chat muta" altro che silenzio2, non aver la possibilita di conoscere l avversario. ciao e grazie ancora
  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote lecci ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie N.W.O di aver aperto questa discussione ,grazie di aver condiviso la mia idea ,certo sarebbe bello poter realizzare ciò detto prima ,alcuni critici dicono che usano altri mezzi per far capire che sono loro ,ma cosi facendo la loro coscienza risulterebbe sporca e quindi saranno dei falliti vincitori ,quindi intanto nel gioco ufficiale facciamo si che non si sappiano i giocatori poi se chi gioca fa il furbo sapendo con chi gioca magari perchè è un amico e ha il suo numero ,deve sapere moralmente che è un imbroglione ,che non è degno di fare tornei.Lo so che ci sono tanti metodi per far capire agli altri con chi giochi ad esempio usando codici se ad asempio uno saluta con bona bona sai che tizio è quello ecc quindi il tutto sta nell'essere sportivi,ma intanto togliamo queste regole chat muta" altro che silenzio2, non aver la possibilita di conoscere l avversario. ciao e grazie ancora
    mi pare che qui si stia facendo caccia alle streghe, ma secondo voi in un torneo live che facciamo gli incappucciati? o giochiamo coi separe'? come a scopa d'assi?
    chi bara bara sempre ma a me piace pensare di giocare sempre con gente onesta e coscienziosa , forse caro il mio Lecci se tu avessi evitato certi atteggiamenti in game tanti player non ti si scaglierebbero contro ( vedi eliminazioni gratuite , mondi sbattuti in faccia etc etc ) e mi ci metto pure io nella schiera di chi ha ricevuto un trattamento poco sportivo o poco rispettoso da parte tua . . . forse sara' che sei giovine e non conosci alcune regole di fair play non scritte tra giocatori , ma cosi' facendo qualche nemichetto te lo sei fatto e che a gran voce ti avra' giurato vendetta . . . quindi l'essere anonimo sul tavolo non ha nessun senso basta essere corretti con i tuoi avversari anche e sopratutto durante la vittoria. vedrai che forse gli atteggiamenti cambieranno . . . detto questo, in bocca al lupo
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote perfidowilli ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi pare che qui si stia facendo caccia alle streghe, ma secondo voi in un torneo live che facciamo gli incappucciati? o giochiamo coi separe'? come a scopa d'assi?
    chi bara bara sempre ma a me piace pensare di giocare sempre con gente onesta e coscienziosa , forse caro il mio Lecci se tu avessi evitato certi atteggiamenti in game tanti player non ti si scaglierebbero contro ( vedi eliminazioni gratuite , mondi sbattuti in faccia etc etc ) e mi ci metto pure io nella schiera di chi ha ricevuto un trattamento poco sportivo o poco rispettoso da parte tua . . . forse sara' che sei giovine e non conosci alcune regole di fair play non scritte tra giocatori , ma cosi' facendo qualche nemichetto te lo sei fatto e che a gran voce ti avra' giurato vendetta . . . quindi l'essere anonimo sul tavolo non ha nessun senso basta essere corretti con i tuoi avversari anche e sopratutto durante la vittoria. vedrai che forse gli atteggiamenti cambieranno . . . detto questo, in bocca al lupo
    wiloooo il nostro caro asinellop saggio
    Boris Navarra
  6. #26
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote perfidowilli ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi pare che qui si stia facendo caccia alle streghe, ma secondo voi in un torneo live che facciamo gli incappucciati? o giochiamo coi separe'? come a scopa d'assi?
    chi bara bara sempre ma a me piace pensare di giocare sempre con gente onesta e coscienziosa , forse caro il mio Lecci se tu avessi evitato certi atteggiamenti in game tanti player non ti si scaglierebbero contro ( vedi eliminazioni gratuite , mondi sbattuti in faccia etc etc ) e mi ci metto pure io nella schiera di chi ha ricevuto un trattamento poco sportivo o poco rispettoso da parte tua . . . forse sara' che sei giovine e non conosci alcune regole di fair play non scritte tra giocatori , ma cosi' facendo qualche nemichetto te lo sei fatto e che a gran voce ti avra' giurato vendetta . . . quindi l'essere anonimo sul tavolo non ha nessun senso basta essere corretti con i tuoi avversari anche e sopratutto durante la vittoria. vedrai che forse gli atteggiamenti cambieranno . . . detto questo, in bocca al lupo
    quoto!!!!!
  7. #27
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alfonsino io invece ti conosco e non mi sorprendo di quanto detto.
    giochi cosi ,te lo dico sempre fai piu danni della grandine.
    Motivo per cui mi considero tuo amico ma gioco con te solo se costretto.
    Hai la sindrome di VIPA ,una mossa non ti va a genio e mandi a può.tta.ne il game.
    Sei fuori ob e mandi a Pio.tta.ne il game.
    Sei fuori dalla carta e dai carta a chi sta facendo mondo.
    Insomma troppo complicato giocare con te solo quando le cose ti vanno bene.
    ora ognuno è libero di giocare con chi vuole e come vuole ,ma non cascare dal pero e non fare l'offeso se il tuo modo di giocare risulta poi odioso.

    lucius [ inviato dal tapacoso]
    ciao lucio,
    io non critico il gioco altrui come molte volte fai tu... beh dipende dal carattere!!!
    mi dispiace ma non accetto le aliminazioni gratuite.. il fare lo sbruffone... o altri atteggiamenti che molti hanno durante le partite... non mi permetto mai di lamentarmi...
    però dire inerme a @lecci quando il primo lui si diverte a eliminare a ridicolizzare sulla plancia gli avversari mi sa molto di ..... meglio non continuare...
    prima riduce a inermi gli altri (nella partita in oggetto era il sottoscritto...) lasciando parte del suo obb solo per il gusto di portare qualcuno a 8 o 7 e per cercare di chiedere NA, e poi si lamenta in chatt che cienfuegos chiude il continente e lo butta fuori.... e diventa lui l'inerme...... avrei fatto lo stesso se SA l'avevo in obb... mi si apre il gioco della carta, lo accceto e tento di difendere europa e allo stesso modo di far punti in obb. e quindi attacco lecci. io a 7 lui a 8... mi gioco il terzo posto!!!
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    ma ancora date fiato a questo thread?

    Solo chi non ha piú una faccia pubblica da mostrare (e lui sa benissimo il perché...) ha interesse a sostenere questa proposta demenziale...

    I cappucci sono utili, ma non a RisiKo!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  9. #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma ancora date fiato a questo thread?

    Solo chi non ha piú una faccia pubblica da mostrare (e lui sa benissimo il perché...) ha interesse a sostenere questa proposta demenziale...

    I cappucci sono utili, ma non a RisiKo!

    Edo, ma qui vogliono usare il cappuccio e ... partoriscono ancora queste idee...
    Ci sarà un sabotatore o è un ... Gomblotto !
  10. #30
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 150
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Edo, ma qui vogliono usare il cappuccio e ... partoriscono ancora queste idee...
    Ci sarà un sabotatore o è un ... Gomblotto !
    i giocatori di risiko si sa sono impetuosi ..,a tratti straripanti
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli

Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Per tutti i nuovi players interessati al torneo!
    Da wolf62 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 24
    Ultimo post: 11-06-2012, 20:42
  2. 2°Torneo delle Regioni-per tutti i nuovi players
    Da wolf62 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 19
    Ultimo post: 24-04-2011, 18:38
  3. Avviso giocatori Umbria ed altri players out!!!
    Da wolf62 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 12
    Ultimo post: 20-04-2011, 16:03
  4. Piemonte - cerchiamo players
    Da oscarr nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 2
    Ultimo post: 17-03-2011, 17:39

Navigazione

Tag per questa discussione