Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 92
Discussione: nomi dei players incappuciati in partita
  1. #31
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote perfidowilli ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi pare che qui si stia facendo caccia alle streghe, ma secondo voi in un torneo live che facciamo gli incappucciati? o giochiamo coi separe'? come a scopa d'assi?
    chi bara bara sempre ma a me piace pensare di giocare sempre con gente onesta e coscienziosa , forse caro il mio Lecci se tu avessi evitato certi atteggiamenti in game tanti player non ti si scaglierebbero contro ( vedi eliminazioni gratuite , mondi sbattuti in faccia etc etc ) e mi ci metto pure io nella schiera di chi ha ricevuto un trattamento poco sportivo o poco rispettoso da parte tua . . . forse sara' che sei giovine e non conosci alcune regole di fair play non scritte tra giocatori , ma cosi' facendo qualche nemichetto te lo sei fatto e che a gran voce ti avra' giurato vendetta . . . quindi l'essere anonimo sul tavolo non ha nessun senso basta essere corretti con i tuoi avversari anche e sopratutto durante la vittoria. vedrai che forse gli atteggiamenti cambieranno . . . detto questo, in bocca al lupo
    Da Rd1 a Rd3 le cose sono sempre state diverse, una volta ad es. c'era al nitiquette o altro esempio l'abbandono in game non veniva sanzionato, i quitter, i famosi quitter, te li ricordi? poi sette game in settimana per la challenge, poi il tempo personale modificato da Rd1 a Rd3 , i numeri di turno e poi l'introduzione delle nuove classifiche valide per la qualifica la Nazionale e via via cosi.

    Fatto questo preambolo, lo dico a te Luciano, che sei un vecchio del Risiko! on line e di trasformazioni credo tu ne abbia viste parecchie, questo mio pensiero in merito al tuo post che quoto.

    La "liberalizzazione" degli accrediti o meglio, la loro concessione automatica, quindi renderli piu' semplici e far entrare nelle stanze da gioco nuovi giocatori, anche se inesperti, e' stata mossa voluta proprio per superare una sorta di stagnazione che si era creata nel gioco.

    Detta stagnazione nel torneo challenge, era sicuramente attribuibile in parte ai "vecchi" giocatori, giocatori che forti della loro esperienza facevano pesare sui nuovi entrati proprio quelle regole non scritte di cui parli nel tuo post.
    Non esistono regole non scritte nel RisiKo! on line, esiste un regolamento e solo quello ha valore, il resto e' guerra, guerra che viene combattuta come ognuno ritiene vada fatto, ricordo al nazionale di qualche anno fa quel giocatore che in fase iniziale piazzo tutti i suoi carri in sud America ( ripeto, sempre nel rispetto del regolamento)

    immettere nel circuito ( tornei con accredito) linfa nuova, e' stata la mossa giusta per rompere un sistema che come detto faceva "morire il gioco".

    Pena da pagare? giocatori inesperti che si formano a discapito della qualita' del game? puo' essere, ma e' il male minore, al contrario, quello che tu chiami fair play, trattamento poco sportivo o poco rispettoso, questo a mio giudizio e' la tomba del gioco, del RisiKo! on line.

    Prova a pensarci.

    oceaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaae' miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. #32
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    oceaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaae' miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Risikopedia, esci subito dal corpo di dariod !
  3. #33
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 251
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma ancora date fiato a questo thread?

    Solo chi non ha piú una faccia pubblica da mostrare (e lui sa benissimo il perché...) ha interesse a sostenere questa proposta demenziale...

    I cappucci sono utili, ma non a RisiKo!

    ma stai parlando con me? Dici a me? Ce l'hai con me? (citando de Niro) Se fosse cosi la mia faccia pubblica la puoi trovare ovunque. visto che ho fatto anche zelig o central station per chi ha sky. E mio nome e cognome sono scritti!
    Secondo. le tue risposte da segretaria con tacchi e minigonna hanno stancato. Sii costruttivo amministratore. Uno che già in precedenza posta messaggi privati (miei)pubblici e cerca appoggio altrove e meglio che la faccia la nasconda. Parliamoci chiaro.Il mio post è costruttivo e non voglio offendere nessuno, nemmeno ambrogius! La cosa fa schifo ad ogni modo, ci sono combine che si potrebbero evitare. Ma sinceramente. Chi se ne fotte! Questa è l'italia! Anzi alla prima occasione skipe a go go!!!!!!!! E vediamo!

    ps. ma sei tu quello che punta il dito nel forum? puahahahahhahahhah il dito non si punta contro nessuno, se non sei tu spiegalo ai tuoi amici!
  4. #34
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 251
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma ancora date fiato a questo thread?

    Solo chi non ha piú una faccia pubblica da mostrare (e lui sa benissimo il perché...) ha interesse a sostenere questa proposta demenziale...

    I cappucci sono utili, ma non a RisiKo!

    Inoltre il mio post era "nomi dei players in partita!
    Incappucciati non l'ho scritto io!
    Mi faresti vedere dove c'è scritto che potete cambiare i titoli dei post?
  5. #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Inoltre il mio post era "nomi dei players in partita!
    Incappucciati non l'ho scritto io!
    Mi faresti vedere dove c'è scritto che potete cambiare i titoli dei post?
    E' tutto parte di un GomBlotto planetario, ma é per il nuovo ordine mondiale.
    magna tranquillo!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  6. #36
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 141
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..le tue risposte da segretaria con tacchi e minigonna hanno stancato.
    ..in effetti lascia quest'immagine un motivo ci sarà
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  7. #37
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    ps. ma sei tu quello che punta il dito nel forum? puahahahahhahahhah il dito non si punta contro nessuno, se non sei tu spiegalo ai tuoi amici!
    Sì, sono io... e allora???

    e il dito punta in alto, non punta attè!

    E c'ho anche la foto con minigonna e tacchi a spillo, oltre alle autoreggenti...


    PS: che, un posto a zelig me lo trovi???
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Diego ma sei te?
    Pensavo che sotto la parrucca ci fosse Kamikazer69 !
  9. #39
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma stai parlando con me? Dici a me? Ce l'hai con me? (citando de Niro) Se fosse cosi la mia faccia pubblica la puoi trovare ovunque. visto che ho fatto anche zelig o central station per chi ha sky. E mio nome e cognome sono scritti!
    Secondo. le tue risposte da segretaria con tacchi e minigonna hanno stancato. Sii costruttivo amministratore. Uno che già in precedenza posta messaggi privati (miei)pubblici e cerca appoggio altrove e meglio che la faccia la nasconda. Parliamoci chiaro.Il mio post è costruttivo e non voglio offendere nessuno, nemmeno ambrogius! La cosa fa schifo ad ogni modo, ci sono combine che si potrebbero evitare. Ma sinceramente. Chi se ne fotte! Questa è l'italia! Anzi alla prima occasione skipe a go go!!!!!!!! E vediamo!

    ps. ma sei tu quello che punta il dito nel forum? puahahahahhahahhah il dito non si punta contro nessuno, se non sei tu spiegalo ai tuoi amici!
    Codello?

    Ho trovato un solo video sul tubo,hai dei link?



    Mi permetto una piccola precisazione.
    Questa comunità pazzarella è diversa dall'Italia ,qui le regole ci sono ,uguali per tutti,e vengono fatte rispettare con svizzera precisione.
    Al massimo il problema è che tra tanti utenti c'è qualche ItaGliano furbetto.
    È la responsabilità è individuale.
    E alla lunga la gatta o il sorcio che va al Lardo ci rimette lo zampino.
    Certo si creano gruppo d'amici ed è inevitabile e naturale.
    Basta una buona selezione degli avversari .
    E se ogni,tanto esce comunque la partita strana ,la rosikata è parte integrante del gioco.

    lucius [ inviato dal tapacoso]




  10. #40
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    re: nomi dei players incappuciati in partita

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pena da pagare? giocatori inesperti che si formano a discapito della qualita' del game? puo' essere, ma e' il male minore, al contrario, quello che tu chiami fair play, trattamento poco sportivo o poco rispettoso, questo a mio giudizio e' la tomba del gioco, del RisiKo! on line.
    si Dario è tutto vero . E' fisiologico che nuovi accreditati facciano esperienza sulla pelle dei vecchi (es. faccio mondo perché mi diverto anche se mi manca uno stato a risiko! + partita settimana successiva al quarto turno sono a 6 stati e mi lagno = se non facevo il magari potevo evitare contrappassi simili ) "rovinando" il gioco ad almeno 6 avversari......anche questo fa parte del gioco (scagli il primo dado chi non è sbroccato almeno una volta ) , quello che sembra ,frequentando un attimo di più rd, è che c'è una tale ignoranza diffusa del regolamento che molti nuovi accreditati ignorano proprio che esista un regolamento . Non so se anche questo debba essere parte integrante , e bruciante, dell'esperienza che i "nuovi" fanno sui "vecchi".
    Magari sarebbe utile far tornare il regolamento il TOTEM di cui parli tu anche nella sua difesa/diffusione sul forum. Le domande che palesavano ignoranza prima rischiavano sanzioni ora sono accompagnate per mano verso la risposta, ne perde di autorevolezza e credibilità il regolamento stesso, magari sbaglio.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Per tutti i nuovi players interessati al torneo!
    Da wolf62 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 24
    Ultimo post: 11-06-2012, 20:42
  2. 2°Torneo delle Regioni-per tutti i nuovi players
    Da wolf62 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 19
    Ultimo post: 24-04-2011, 18:38
  3. Avviso giocatori Umbria ed altri players out!!!
    Da wolf62 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 12
    Ultimo post: 20-04-2011, 16:03
  4. Piemonte - cerchiamo players
    Da oscarr nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 2
    Ultimo post: 17-03-2011, 17:39

Navigazione

Tag per questa discussione