Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 138
Discussione: X Factor 9
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    X Factor 9

    A breve inizieranno i casting della nuova edizione di X Factor e quest'anno i giudici saranno:


    Nome:   xf9.jpg
Visite:  680
Grandezza:  134.3 KB

    Mika, Skin, Fedez, Elio!!!




    xfactor.sky.it
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: X Factor 9

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    A breve inizieranno i casting della nuova edizione di X Factor e quest'anno i giudici saranno:


    Nome:   xf9.jpg
Visite:  680
Grandezza:  134.3 KB

    Mika, Skin, Fedez, Elio!!!




    xfactor.sky.it
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: X Factor 9

    Io questi spot del nuovo xfactor li trovo molto carucci ,il linkato in particolar modo, con le lavatrici musicali in un mondo senza musica (..ma pulito e centrifugato )

    Si inizia giovedì 10 Settembre!

    E già wolfinu scalda i suka, paolovaldo i "braccia rubate all'agricoltura e alla coltivazione del malto d'orzo!", Eduzzolo i "non mi è arrivato manco pegnente, ridatemi Amy!"



    Io, la nuttina e la mariannina riscaldiamo i popcorn..al vetriolo
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: X Factor 9

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io questi spot del nuovo xfactor li trovo molto carucci ,il linkato in particolar modo, con le lavatrici musicali in un mondo senza musica (..ma pulito e centrifugato )

    Si inizia giovedì 10 Settembre!

    E già wolfinu scalda i suka, paolovaldo i "braccia rubate all'agricoltura e alla coltivazione del malto d'orzo!", Eduzzolo i "non mi è arrivato manco pegnente, ridatemi Amy!"



    Io, la nuttina e la mariannina riscaldiamo i popcorn..al vetriolo


  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: X Factor 9

    non mi é arrivato manco peggnenti... arridateme

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  7. #7

    X Factor 9

    Aurora Ramazzotti, l'autogol di X Factor

    La scelta di Sky di sostituire Cattelan con la figlia d'arte ha incrinato un luogo che ci aveva abituati al rigore e dove più delle note contava la credibilità

    In più occasioni ho incontrato e parlato con Alessandro Cattelan, conduttore la scorsa stagione della fascia serale e pomeridiana di "X Factor". Alessandro, di cui ho stroncato nel tempo altre performance catodiche (senza che lui, per questo, sbraitasse da video-isterico), è un fuoriclasse della televisione attuale e futura.

    Intelligente, veloce, trasparente nella sua voglia di lavorare duro e non smargiasso, interpreta al meglio la regola della meritocrazia: sa fare ciò che fa, è decollato per questo progressivo pregio, e corre forte e bene verso un futuro a base di applausi (intervallati, magari, da qualche incidente per strada, ma questo è il bello di essere vivi).

    Ecco perché, in questi giorni e ore, è parso anomalo e un po' suicida il comportamento di Sky, che ha sostituito per il day-time Cattelan con l'esordiente Aurora Ramazzotti. A suonare stonato - per riassumere con benevolenza la reazione del pubblico - è stato il contrasto tra il talento di Cattelan, la dichiarata vocazione del format (cioè premiare sul palcoscenico le migliori ugole), e la scelta di lanciare l'ennesima figlia di illustri (da Facchinetti in avanti o indietro, a scelta).

    Che sarà anche la stella (gemella, suppongo) più performante dell'universo, e stupirà noi tutti con la sua simpatia e versatilità, ma nel frattempo ha ammaccato il giocattolo "X Factor": un luogo dove si vendono con profitto sogni, e dove più delle note conta la credibilità.

    Era davvero il caso, di crepare pubblicamente questa preziosa parete? La risposta, molto prima del tele-via, è «no». Sia per la giovane Aurora, colpita dall'onda degli insulti e critiche, sia per lo spirito di uno show che deve scegliere da che parte stare: quella dell'effettivo rigore, indispensabile in fase di selezioni e gara, o quella assai più italiana della cooptazione vippica.

    La solita fila privilegiata dove il primo requisito richiesto non è quello del saper fare, ma dell'avere in dote visibilità mediatica. Troppo scomposta, come postura, per non creare fastidio.

    RICCARDO BOCCA


    Aurora Ramazzotti, l'autogol di X Factor
  8. #8
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: X Factor 9

    Guarda, è da ieri che seguo la polemica Aurora-X Factor.
    Posso riassumere in due righe la mia considerazione: la signorina Aurora può pure spopolare sui social dove è diventata famosa anche per le sue uscite infelici (vedi quando definì bruttissimo il figlio di Belen) ma è una ragazzina 18enne senza esperienza alcuna.
    Non è simpatica, non è particolarmente bella, non è preparata.
    Affiancarla a CAttelan è un insulto a Cattelan e a noi che guardiamo.
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  9. #9

    Re: X Factor 9

    Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda, è da ieri che seguo la polemica Aurora-X Factor.
    Posso riassumere in due righe la mia considerazione: la signorina Aurora può pure spopolare sui social dove è diventata famosa anche per le sue uscite infelici (vedi quando definì bruttissimo il figlio di Belen) ma è una ragazzina 18enne senza esperienza alcuna.
    Non è simpatica, non è particolarmente bella, non è preparata.
    Affiancarla a CAttelan è un insulto a Cattelan e a noi che guardiamo.
    Da una parte capisco però chi organizza..tutta questa polemica porta tanta acqua al loro mulino e loro lo sanno bene.A quel punto è sufficente che aury sia solo in grado di parlare e sorridere. laggente spinta dalla curiosità irrefrenabile correrà impazzita a vedere come se la cava..a quel punto e .Tutto qui marianna, sono un giocatore di risiko se riesco a vedere come va a finire una partita di risiko al terzo turno (..perciò suicidandomi e quittando via ) vuoi che nn veda come finisce un x-factor del ?
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: X Factor 9

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da una parte capisco però chi organizza..tutta questa polemica porta tanta acqua al loro mulino e loro lo sanno bene.A quel punto è sufficente che aury sia solo in grado di parlare e sorridere. laggente spinta dalla curiosità irrefrenabile correrà impazzita a vedere come se la cava..a quel punto e .Tutto qui marianna, sono un giocatore di risiko se riesco a vedere come va a finire una partita di risiko al terzo turno (..perciò suicidandomi e quittando via ) vuoi che nn veda come finisce un x-factor del ?
    eh giá! ...


Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. #XF8 - X Factor 8
    Da highlander nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 7
    Ultimo post: 14-12-2014, 17:46
  2. X Factor 8
    Da elsie nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 530
    Ultimo post: 12-12-2014, 22:23
  3. X-Factor 7
    Da elsie nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 139
    Ultimo post: 16-12-2013, 14:45
  4. X-Factor
    Da Alex-TheVamp nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 339
    Ultimo post: 19-05-2013, 20:54

Navigazione

Tag per questa discussione