Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 38
Discussione: La Sardegna sbanca a Los Angeles
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma cosa dici???
    Ma non lo sai che basta una stampante 3D e fai tutto il film con 250 euro????
    Gli altri per arrivare a 2000 sono la beneficienza per il fondo tartassati dalle straminkie di

    capo che dici di bannarlo fino alle ferie estive?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #22
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: La Sardegna sbanca a Los Angeles


    per caritá!!!!
    che poi legge solo quelle cazzate e lo perdiamo per sempre!!!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio

    per caritá!!!!
    che poi legge solo quelle cazzate e lo perdiamo per sempre!!!
  4. #24
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma lascia perdere possibile che quando ci sia da ingollare boiate tu sia sempre in prima fila? Eppure questa era proprio spappolata!
    Io mi meraviglio a spararle ste caxxate.
    ..intendiamoci..speso avranno pur speso poco porelli mica si mette in discussione e anzi tanto di cappello..solo che sono arrivati i soliti giornalisti della minkia fritta e hanno sparato confidando nelle decine di migliaia di gole spalancate
    Che la cifra sia più o meno realistica e veritiera conta poco.. il concetto è che attraverso collaborazione, disponibilità e condivisione di ingegno e risorse proprie per un fine comune ..si possono realizzare piccole grandi cose ...e da grillino dovestri comprendere ed apprezzarne il tutto.
    Se ci fosse uno spirito di questo tipo anche in opere e realizzazioni ..orientate al beneficio pubblico ed al miglioramento della qualità della vita in generale, che trascende dai meccanismi di profitto si otterrebbe un bel balzo evolutivo a livello sociale.
    Basterebbe che ogni professionista nel suo settore qualunque esso sia ..offrisse una settimana del suo tempo con esperienza e qualche risorsa.
    I costi spropositati sono tutti dovuti alle logiche di profitto scellerate.
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  5. #25
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma lascia perdere possibile che quando ci sia da ingollare boiate tu sia sempre in prima fila? Eppure questa era proprio spappolata!
    Io mi meraviglio a spararle ste caxxate.
    ..intendiamoci..speso avranno pur speso poco porelli mica si mette in discussione e anzi tanto di cappello..solo che sono arrivati i soliti giornalisti della minkia fritta e hanno sparato confidando nelle decine di migliaia di gole spalancate
    Pensavo scherzassi.
    Ma il problema qual è? I giornalisti? Che han fatto?
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  6. #26
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensavo scherzassi.
    Ma il problema qual è? I giornalisti? Che han fatto?
    Il problema sarà il suo fino a quando continuerà a considerare idiota chi non la pensa come lui.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  7. #27
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema sarà il suo fino a quando continuerà a considerare idiota chi non la pensa come lui.
    io nn ho dato dell'idiota a nessuno mi sono solo stufato di avere ogni santo giorno notizie contaminate.Dal vicino di casa posso aspettarmi che quando riporta qualcosa rincari la dose,da professionisti no.Ne ho proprio le piene,farciscono di caxxate ogni cosa al fine del raggiungimento del massimo stupore.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    io nn ho dato dell'idiota a nessuno mi sono solo stufato di avere ogni santo giorno notizie contaminate.Dal vicino di casa posso aspettarmi che quando riporta qualcosa rincari la dose,da professionisti no.Ne ho proprio le piene,farciscono di caxxate ogni cosa al fine del raggiungimento del massimo stupore.
    Questo é il ragionamento tipico del "border" quando cade vittima del blog.
    Ecco che - grazie al blog - finalmente tutte le sue psicosi trovano un significato: finalmente tutto il guazzabuglio che ha nel cranio, nato da ignoranza e fobia, diventa un progetto verosimile...

    É il GomBlotto!

    Il mondo si divide tra coloro che sono ignari di tutto ció, gli "idioti" a cui postare la "SVEGLIAAAA!!!!" e i pochi eletti, i "Neo" eroi alla matrix che invece hanno compreso tutto...

    Questi sono i depositari della conoscenza assoluta, quelli che - sapendo qual é la veritá - possono affermare con piena sicurezza l'esistenza di un nuovo ordine mondiale, il signoraggio, le scie chimiche, il controllo della mente, mentre tutti gli altri sono i pecoroni che "ingollano" tutte le cazzate pubblicate ad arte dai media...

    Tutto questo è ció che ha prodotto sulle menti piú deboli il blog di Grillo & Casaleggio. con le sue veritá parziali infarcite di palle clamorose..

    Ecco che per il "Neo" mozzi, sono una cazzata i 2000 euro spesi per produrre il film sardo che ha conquistato 6 titoli a Los Angeles, mentre é certo che il futuro sará delle turbine prodotte in PVC con la stampante 3D, perché l'ha detto Grillo...

    Che cosa vuoi rispondere a gente cosí???
    Prima della Basaglia almeno avevano un alloggio gratis...
  9. #29
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo é il ragionamento tipico del "border" quando cade vittima del blog.
    Ecco che - grazie al blog - finalmente tutte le sue psicosi trovano un significato: finalmente tutto il guazzabuglio che ha nel cranio, nato da ignoranza e fobia, diventa un progetto verosimile...

    É il GomBlotto!

    Il mondo si divide tra coloro che sono ignari di tutto ció, gli "idioti" a cui postare la "SVEGLIAAAA!!!!" e i pochi eletti, i "Neo" eroi alla matrix che invece hanno compreso tutto...

    Questi sono i depositari della conoscenza assoluta, quelli che - sapendo qual é la veritá - possono affermare con piena sicurezza l'esistenza di un nuovo ordine mondiale, il signoraggio, le scie chimiche, il controllo della mente, mentre tutti gli altri sono i pecoroni che "ingollano" tutte le cazzate pubblicate ad arte dai media...

    Tutto questo è ció che ha prodotto sulle menti piú deboli il blog di Grillo & Casaleggio. con le sue veritá parziali infarcite di palle clamorose..

    Ecco che per il "Neo" mozzi, sono una cazzata i 2000 euro spesi per produrre il film sardo che ha conquistato 6 titoli a Los Angeles, mentre é certo che il futuro sará delle turbine prodotte in PVC con la stampante 3D, perché l'ha detto Grillo...

    Che cosa vuoi rispondere a gente cosí???
    Prima della Basaglia almeno avevano un alloggio gratis...
    Falla poco lunga hanno rincarato la dose io l'ho fatto presente e basta.
    Non credo proprio che ogni volta che uno apra bocca debba essere accostato ad una corrente politica a prescindere,se lo fai quello che ha prb sei soltanto tu.
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Premium: 131º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: La Sardegna sbanca a Los Angeles

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che la cifra sia più o meno realistica e veritiera conta poco.. il concetto è che attraverso collaborazione, disponibilità e condivisione di ingegno e risorse proprie per un fine comune ..si possono realizzare piccole grandi cose ...e da grillino dovestri comprendere ed apprezzarne il tutto.
    Se ci fosse uno spirito di questo tipo anche in opere e realizzazioni ..orientate al beneficio pubblico ed al miglioramento della qualità della vita in generale, che trascende dai meccanismi di profitto si otterrebbe un bel balzo evolutivo a livello sociale.
    Basterebbe che ogni professionista nel suo settore qualunque esso sia ..offrisse una settimana del suo tempo con esperienza e qualche risorsa.
    I costi spropositati sono tutti dovuti alle logiche di profitto scellerate.
    Quoto.
    giacomo lazzari

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Gufo sbanca il master di Firenze!
    Da unounouno nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 21
    Ultimo post: 09-10-2012, 11:47
  2. Boyvampiro gratta e sbanca!!!
    Da spappara nel forum Community Board
    Risposte: 33
    Ultimo post: 24-11-2008, 21:37
  3. Sardegna In Rd?
    Da highlander nel forum Cagliari - RisiKo! Club «ARKA dei Giochi» (2002 - 2008)
    Risposte: 20
    Ultimo post: 26-09-2003, 13:26
  4. aio'.......sardegna :)
    Da Alexthevamp nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 06-08-2003, 22:58

Navigazione

Tag per questa discussione