Annuncio

Annuncio

L'animale deve valere alla stessa stregua dell'uomo?

Chi ha votato
12. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì, animali e uomini devono avere la stessa dignità sociale

      0 0%
  • No, l'uomo vale più di un animale.

      11 91.67%
  • No, l'animale vale più dell'uomo.

      0 0%
  • Non lo so, sono un vegetale

      1 8.33%

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 131 a 140 di 455
Discussione: Mondo animalista... parliamone!
  1. #131
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mondo animalista... parliamone!

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    I casi sono due:
    o io sono un bugiardo che mi invento le cose o tu sei preso da egocentrismo scientifico e pensi di sapere tutto tu solo perché l'argomento é scientifico.
    Mi spiace ma qui c'è un limite evidente perché i casi sono ben più di due.
    Tu non sei bugiardo (sono certo che credi in quello che dici), né io "penso di sapere tutto", spero tu sarai altrettanto certo che il mio non è né fanatismo, né cieca fede in alcunché. Visto che so leggere e mi so documentare, ad alcune conclusioni basilari sono in grado di arrivare. E come me lo sei tu, e dovrebbero esserlo molte persone. Però secondo me non vuoi farlo. Avevi già fatto i due esempi che hai rifatto poco fa (entrambi legati alla tua esperienza), ti avevamo già risposto, ad un certo avevi mostrato un po' di ragionevolezza (verificando che non ti avevo linkato minkiate ma pubblicazioni serie). Rileggiti anche la risposta di Margherita. Però si vede che non basta, torni sempre lì dove sei ora. Sei pre-convinto... e che ti devo dire. Rimanici, contento tu.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #132
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Mondo animalista... parliamone!

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma qui c'è un limite evidente perché i casi sono ben più di due.
    Tu non sei bugiardo (sono certo che credi in quello che dici), né io "penso di sapere tutto", spero tu sarai altrettanto certo che il mio non è né fanatismo, né cieca fede in alcunché. Visto che so leggere e mi so documentare, ad alcune conclusioni basilari sono in grado di arrivare. E come me lo sei tu, e dovrebbero esserlo molte persone. Però secondo me non vuoi farlo. Avevi già fatto i due esempi che hai rifatto poco fa (entrambi legati alla tua esperienza), ti avevamo già risposto, ad un certo avevi mostrato un po' di ragionevolezza (verificando che non ti avevo linkato minkiate ma pubblicazioni serie). Rileggiti anche la risposta di Margherita. Però si vede che non basta, torni sempre lì dove sei ora. Sei pre-convinto... e che ti devo dire. Rimanici, contento tu.
    Si, ok, ma rimango convinto delle mie idee (che non sono mie visto che non sono il professorone che ha insegnato in università per 30 anni...).
    Da una parte ci sono le "statistiche". Dall'altra i casi conclamati di malnutrizione su minori.
    Ma - alla fine della fiera - se uno vuole ammazzarsi di veganesimo, caz.zi sua.
    Basta che sia un adulto cresciuto e vaccinato.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #133
     Colonnello C.te
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 137
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Mondo animalista... parliamone!

    una cosa bisogna ammetterla..quando capita di incontrare un vegano si è istintivamente portati a considerarlo fuori di testa
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  4. #134
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Mondo animalista... parliamone!

    http://food24.ilsole24ore.com/2015/0.../?refresh_ce=1

    credo che questo articolo sintetizzi abbastanza bene le due visioni alimentari ma,ripeto ,le scelte individuali sono libere e cio che da fastidio a me dei vegani è una sola ed unica cosa

    la loro continua ,insistente,azzeccosa fastidiosa ed aggressiva opera di persuasione di chi non la vede come loro!

    Caxxo alimentati come ti pare ma non mi rompere i co.glio.ni al pari di un testimone di geova la domenica mattina che mi bussa a casa mentre mi sto una cxarnivora
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  5. #135
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 619
    Profilo: 1558 visite
    Gradimento: 66
    9.3

    Re: Mondo animalista... parliamone!

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho le mie idee e non voglio convincere nessuno. Vorrei che i vegani facessero lo stesso senza rompere i coglioni a chi gli animali se li con soddisfazione!
    I tuoi sono i tipici atteggiamenti istintivi di un classico animale, e come tale ti ricordo che in natura i piu’ forti e resistenti alle fatiche fisiche sono appunto il rinoceronte, l’ippopotamo, i gorilla, gli elefanti, il bue, il cavallo, l’asino e via via discorrendo; l’uomo contrariamente a cio’ che pensi sia corretto non e’ per nulla un carnivoro! Immagina solo se tu dovessi mangiare cadaveri di animali rimarresti senza ombra di dubbio intossicato dalle sostanze contenute dalla carne stessa, il tuo intestino a differenza di un organismo carnivoro e’ assai piu’ lungo e questo non permetterebbe di espellere velocemente la carne ormai tossica dal tuo corpo, le stesse mucose spesse e muscolose dei carnivori tollerano i forti succhi gastrici mentre l’uomo ne rimarrebbe seriamente danneggiato, questo e tanti esempi ancora non sono altro che la dimostrazione tangibile per cui Madre Natura ti ha creato frugivoro! Pensa che solo con i tuoi mezzi senza far uso di stratagemmi vari non saresti minimamente in grado di cacciare, non hai ne’ la vista ne’ l’olfatto per inseguire una preda, ne’ artigli e denti che ti permetterebbero di strappare la carne dell’ animale agonizzante, l’anatomia dell’uomo conferma una struttura atta a cibarsi di soli frutti, radici, tuberi o foglie etc.. con questo non e’ mia intenzione distoglierti dai tuoi usi di carnivoro babbuino, ma portarti a conoscenza di una verita’ sacrosanta !

    Nome:   111.jpg
Visite:  74
Grandezza:  84.9 KB
    Risvegliarsi a
    cio’ che SEI
    richiede
    lasciar
    andare cio’
    che CREDI
    di essere.Buddha[/B]
  6. #136
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Mondo animalista... parliamone!

    Quote Gandhy ha scritto: Visualizza il messaggio
    I tuoi sono i tipici atteggiamenti istintivi di un classico animale, e come tale ti ricordo che in natura i piu’ forti e resistenti alle fatiche fisiche sono appunto il rinoceronte, l’ippopotamo, i gorilla, gli elefanti, il bue, il cavallo, l’asino e via via discorrendo; l’uomo contrariamente a cio’ che pensi sia corretto non e’ per nulla un carnivoro! Immagina solo se tu dovessi mangiare cadaveri di animali rimarresti senza ombra di dubbio intossicato dalle sostanze contenute dalla carne stessa, il tuo intestino a differenza di un organismo carnivoro e’ assai piu’ lungo e questo non permetterebbe di espellere velocemente la carne ormai tossica dal tuo corpo, le stesse mucose spesse e muscolose dei carnivori tollerano i forti succhi gastrici mentre l’uomo ne rimarrebbe seriamente danneggiato, questo e tanti esempi ancora non sono altro che la dimostrazione tangibile per cui Madre Natura ti ha creato frugivoro! Pensa che solo con i tuoi mezzi senza far uso di stratagemmi vari non saresti minimamente in grado di cacciare, non hai ne’ la vista ne’ l’olfatto per inseguire una preda, ne’ artigli e denti che ti permetterebbero di strappare la carne dell’ animale agonizzante, l’anatomia dell’uomo conferma una struttura atta a cibarsi di soli frutti, radici, tuberi o foglie etc.. con questo non e’ mia intenzione distoglierti dai tuoi usi di carnivoro babbuino, ma portarti a conoscenza di una verita’ sacrosanta !

    Nome:   111.jpg
Visite:  74
Grandezza:  84.9 KB
    Per la vecchiaia puoi anche avere una dieta povera di carne.

    Invece abbiamo bisogno di vitamine B12 e D e - almeno per tutta l'infanzia - di proteine immediate disponibili solo nella carne.
    Chi cresce senza mangiar carne subisce danni, anche al cervello.





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. #137
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 619
    Profilo: 1558 visite
    Gradimento: 66
    9.3

    Re: Mondo animalista... parliamone!

    Un chiaro messaggio che dinanzi al malfatto evidenzia l’incoerenza dei carnivori !

  8. #138
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Mondo animalista... parliamone!

    si, vabbé... macelliamo un animale crudo e vediamo se é la stessa cosa di una bistecca ai ferri...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. #139
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Mondo animalista... parliamone!

    io non ho mai capito quanto piccola deve essere la vita per non essere considerata tale dai vegani ?
  10. #140
     Colonnello C.te
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 137
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Mondo animalista... parliamone!

    Quote Gandhy ha scritto: Visualizza il messaggio
    I tuoi sono i tipici atteggiamenti istintivi di un classico animale, e come tale ti ricordo che in natura i piu’ forti e resistenti alle fatiche fisiche sono appunto il rinoceronte, l’ippopotamo, i gorilla, gli elefanti, il bue, il cavallo, l’asino e via via discorrendo; l’uomo contrariamente a cio’ che pensi sia corretto non e’ per nulla un carnivoro! Immagina solo se tu dovessi mangiare cadaveri di animali rimarresti senza ombra di dubbio intossicato dalle sostanze contenute dalla carne stessa, il tuo intestino a differenza di un organismo carnivoro e’ assai piu’ lungo e questo non permetterebbe di espellere velocemente la carne ormai tossica dal tuo corpo, le stesse mucose spesse e muscolose dei carnivori tollerano i forti succhi gastrici mentre l’uomo ne rimarrebbe seriamente danneggiato, questo e tanti esempi ancora non sono altro che la dimostrazione tangibile per cui Madre Natura ti ha creato frugivoro! Pensa che solo con i tuoi mezzi senza far uso di stratagemmi vari non saresti minimamente in grado di cacciare, non hai ne’ la vista ne’ l’olfatto per inseguire una preda, ne’ artigli e denti che ti permetterebbero di strappare la carne dell’ animale agonizzante, l’anatomia dell’uomo conferma una struttura atta a cibarsi di soli frutti, radici, tuberi o foglie etc.. con questo non e’ mia intenzione distoglierti dai tuoi usi di carnivoro babbuino, ma portarti a conoscenza di una verita’ sacrosanta !

    Nome:   111.jpg
Visite:  74
Grandezza:  84.9 KB
    oh Josef ma è uno scherzo o ci credi veramente?

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. prediciottesimo, parliamone.
    Da Mines nel forum Community Board
    Risposte: 38
    Ultimo post: 22-10-2013, 11:46
  2. Ultras: parliamone
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 103
    Ultimo post: 11-04-2007, 13:51

Navigazione

Tag per questa discussione