Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: la legge è uguale per tutti?
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2013
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 13
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    la legge è uguale per tutti?

    Buongiorno, sono l'utente "Undercoopers"(Thomas Bawa Mensah) ieri dopo una partita a RD3 mi sono visto bandito causa insulti. Io durante la partita non ho insultato nessuno, perche credo che dare della "capra" "pagliaccio" o "pippa" a un giocatore che durante il game giocava in modo scorretto e sporco non sia insultare. A differenza del giocatore "cinese" che ha dato a tutti noi "dei figli di tro...a". Mi auguro che almeno questo giocatore sia stato bandito come me.
    Comunque già un sacco di volte vengo insultato da diversi utenti però alla fine sono sempre li mentre io vengo bandito. Almeno se dovete applicare la legge, che sia uguale per tutti.


    Cordiali saluti


    Thomas
    Undercoopers non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: la legge è uguale per tutti?

    La Commissione Arbitrale di Editrice Giochi interviene solo per i giocatori accreditati a seguito di segnalazione in Camera Arbitrale.

    Tutti gli altri provvedimenti sono adottati direttamente da Trezert Inc. che gestisce la piattaforma di gioco e che applica i ban a sua discrezione su delega di EG, dato che hanno decenni di esperienza di MMOG. Evidentemente qualcuno dei giocatori online avrà segnalato la cosa tramite l'apposita form disponibile sul portale di RD3.

    Nel tuo caso, risulta a tuo carico:

    2015-06-18 02:17:19 2015-07-15 gioco Insulti in chat (recidivo e ultimo avviso)
    2014-10-21 08:28:03 2014-11-18 challenge 1458074 silenzio
    2014-07-03 23:18:54 2014-07-31 challenge 1313659 silenzio
    2014-06-15 16:48:07 2014-06-22 gioco Insulti in chat

    il che significa che - al prossimo ban per insulti - ti verrà revocato non l'accredito, ma lo stesso account di gioco, direttamente da Trezert. Quindi fai attenzione.

    I tuoi insulti in chat non sono stati solo "capra" ma anche "ficcatelo in culo" etc.
    comunque cinese6 ha avuto la tua stessa sanzione (digital 1834962).
    Giocatori: cinese6 telelik undercoopers giacinto70

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #3
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 252
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: la legge è uguale per tutti?

    Oggi sono stato bannato dalla PIATTAFORMA, non posso nemmeno giocare prestige, su richiesta del giocatore CAPRA " papupapu "se giocatore si può chiamare. Il motivo è perche piu volte gli ho detto capra! Capito? capra! Un giocatore che ha rovinato la partita a tutti dal primo turno facendo perdere tempo a tutti, anche a chi ha vinto! Ora ditemi, non sono mai stato segnalato in quasi 2 anni di risiko e mi ritrovo senza nemmeno accedere alla piattaforma! Vergogna! Se questo è il vostro criterio di giudizio, fate veramente pena!Inoltre altri giocatori hanno detto cose peggio delle mie e a me per aver dato dalla capra per il modo di giocare di sto elemento mi levate dalla piattaforma? Vergogna! Inoltre dalla capra mi è stato detto di dormire sogni tranquilli! Che caxxo è una minaccia???? Cosa faccio vado a denunciarlo ai servizi dell'ordine?Chi caxxo è un vostro amico? Ditemi allora che cosa serve la camera arbitrale! Sono indignato! Cambiate regole perchè mi sento derubato. Truffato!
    N.W.O. non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: la legge è uguale per tutti?

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oggi sono stato bannato dalla PIATTAFORMA, non posso nemmeno giocare prestige, su richiesta del giocatore CAPRA " papupapu "se giocatore si può chiamare. Il motivo è perche piu volte gli ho detto capra! Capito? capra! Un giocatore che ha rovinato la partita a tutti dal primo turno facendo perdere tempo a tutti, anche a chi ha vinto! Ora ditemi, non sono mai stato segnalato in quasi 2 anni di risiko e mi ritrovo senza nemmeno accedere alla piattaforma! Vergogna! Se questo è il vostro criterio di giudizio, fate veramente pena!Inoltre altri giocatori hanno detto cose peggio delle mie e a me per aver dato dalla capra per il modo di giocare di sto elemento mi levate dalla piattaforma? Vergogna! Inoltre dalla capra mi è stato detto di dormire sogni tranquilli! Che caxxo è una minaccia???? Cosa faccio vado a denunciarlo ai servizi dell'ordine?Chi caxxo è un vostro amico? Ditemi allora che cosa serve la camera arbitrale! Sono indignato! Cambiate regole perchè mi sento derubato. Truffato!
    Mi linki il provvedimento nei tuoi riguardi in camera arbitrale?
    highlander non è in linea
  5. #5
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 252
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: la legge è uguale per tutti?

    non c'è nessuna segnalazione in camera arbitrale. Nessuna!!!!!Inoltre la Capra, noto che è stata segnalata piu volte in camera arbitrale senza nessuna conseguenza.
    A me è arrivata la risposta da Suppord RD dopo il mio reclamo:
    "Nessuno chiede a noi di bannare perchè siamo noi che decidiamo."
    Ma per favore, ora si sono a messi a vedere una mia partita così..ma ci prendiamo veramente in giro? Il giocatore capra papupapu pìù volte mi ha detto che mi avrebe fatto bannare!!!
    e continua la mail di RD: cosa abbiamo deciso per gli altri giocatori coinvolti non è materia di suo interesse!
    COMPLIMENTI PER IL METODO DEMOCRATICO! INDIGNATO!!!!!
    Sta capra malata di papupapu entra in partite per rompere solo il caxxo! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Non accetto e non condivido il vostro metodo e la vostra organizzazione.. C'è una camera arbitrale? Si usa quella, essere preso per il culo anche da rd no grazie!
    N.W.O. non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: la legge è uguale per tutti?

    Quote N.W.O. ha scritto: Visualizza il messaggio
    non c'è nessuna segnalazione in camera arbitrale. Nessuna!!!!!Inoltre la Capra, noto che è stata segnalata piu volte in camera arbitrale senza nessuna conseguenza.
    A me è arrivata la risposta da Suppord RD dopo il mio reclamo:
    "Nessuno chiede a noi di bannare perchè siamo noi che decidiamo."
    Ma per favore, ora si sono a messi a vedere una mia partita così..ma ci prendiamo veramente in giro? Il giocatore capra papupapu pìù volte mi ha detto che mi avrebe fatto bannare!!!
    e continua la mail di RD: cosa abbiamo deciso per gli altri giocatori coinvolti non è materia di suo interesse!
    COMPLIMENTI PER IL METODO DEMOCRATICO! INDIGNATO!!!!!
    Sta capra malata di papupapu entra in partite per rompere solo il caxxo! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Non accetto e non condivido il vostro metodo e la vostra organizzazione.. C'è una camera arbitrale? Si usa quella, essere preso per il culo anche da rd no grazie!
    Trezert Inc. gestisce tutti gli utenti della piattaforma da anni con piena fiducia di EG e in quanto organo giudicante, il suo operato è insindacabile.
    La Commissione EG giudica gli utenti accreditati su segnalazione in Camera Arbitrale.
    L'utente N.W.O. viene bannato per un mese dal Forum.
    highlander non è in linea
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Premium: 104º 92p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Pr3stige: 15º 1091p.
    GT/Vitt: 6/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: CZ - Catanzaro
    Messaggi: 467
    Profilo: 1847 visite
    Gradimento: 70
    9.1

    Re: la legge è uguale per tutti?

    Quote Undercoopers ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono l'utente "Undercoopers"(Thomas Bawa Mensah) ieri dopo una partita a RD3 mi sono visto bandito causa insulti. Io durante la partita non ho insultato nessuno, perche credo che dare della "capra" "pagliaccio" o "pippa" a un giocatore che durante il game giocava in modo scorretto e sporco non sia insultare. A differenza del giocatore "cinese" che ha dato a tutti noi "dei figli di tro...a". Mi auguro che almeno questo giocatore sia stato bandito come me.
    Comunque già un sacco di volte vengo insultato da diversi utenti però alla fine sono sempre li mentre io vengo bandito. Almeno se dovete applicare la legge, che sia uguale per tutti.


    Cordiali saluti


    Thomas
    Caro utente undercoopers... è stato bello trovare qui questo tuo post che parla di offese in chat, il perchè lo immagini. Io ieri ho fatto uno sbaglio, ho postato in camera arbitrale gli screenshoot delle offese che mi hai rivolto in chat privata. Grave sbaglio, che mi è costato la squalifica. Solo dopo, rileggendo il regolamento ho appreso che non si possono postare screenshoot in camera arbitrale, e forse non era la camera arbitale il luogo per il mio reclamo. In ogni caso mi hai offeso (perchè la parola idiota la ritengo un'offesa) sulla piattaforma di gioco. Chat privata ok, ma comunque un'offesa ad un'altro giocatore accreditato. Porgerò il mio reclamo a chi di dovere, spero di non sbagliare di nuovo. Vedo comunque da questa discussione che non sei nuovo a questo linguaggio. Quindi non sei sempre tu che vieni insultato al contrario di come dici sopra. O no?
    Mario Commodaro
    kkm100 non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    la legge è uguale per tutti?

    Quote kkm100 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro utente undercoopers... è stato bello trovare qui questo tuo post che parla di offese in chat, il perchè lo immagini. Io ieri ho fatto uno sbaglio, ho postato in camera arbitrale gli screenshoot delle offese che mi hai rivolto in chat privata. Grave sbaglio, che mi è costato la squalifica. Solo dopo, rileggendo il regolamento ho appreso che non si possono postare screenshoot in camera arbitrale, e forse non era la camera arbitale il luogo per il mio reclamo. In ogni caso mi hai offeso (perchè la parola idiota la ritengo un'offesa) sulla piattaforma di gioco. Chat privata ok, ma comunque un'offesa ad un'altro giocatore accreditato. Porgerò il mio reclamo a chi di dovere, spero di non sbagliare di nuovo. Vedo comunque da questa discussione che non sei nuovo a questo linguaggio. Quindi non sei sempre tu che vieni insultato al contrario di come dici sopra. O no?
    Non é stato scritto "idiota".
    Ma un termine storpiato.

    chiudo il thread prima che la tua sindrome da asilo ti porti all'estensione della squalifica ad un mese.
    highlander non è in linea

Discussioni simili

  1. LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI?
    Da user_14220 nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo post: 03-04-2010, 09:49
  2. Il capodanno non è uguale per tutti
    Da maccalan nel forum Community Board
    Risposte: 200
    Ultimo post: 11-01-2005, 08:19

Navigazione

Tag per questa discussione