Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 84
Discussione: Accrediti in sospeso (richieste prima del 7 aprile 2014)
  1. #31
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Accrediti in sospeso (solo per quelli pubblicati prima del 7 aprile 2014)

    Quote saxser ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao highlander,

    Come altri ho lo stesso problema di compilare il form e semtirmi rispondere che l'ho già fatto.
    Vorrei giocare in challenge
    Come faccio?

    Saxser
    Ti ho risposto qui, ma forse non mi hai letto:
    EGCommunity.it

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #32

    Re: Accrediti in sospeso (solo per quelli pubblicati prima del 7 aprile 2014)

    io ho un problema nell'accredito mi dice che la password non corrisponde,ma io sono convinto che è quella cosa devo fare?
  3. #33
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Accrediti in sospeso (solo per quelli pubblicati prima del 7 aprile 2014)

    Quote donatolecci ha scritto: Visualizza il messaggio
    io ho un problema nell'accredito mi dice che la password non corrisponde,ma io sono convinto che è quella cosa devo fare?
    L'utente donatolecci su RD3 non esiste.

    Per ricevere l'accredito devi prima registrarti a RD3 (qui: RD3 - Registrati) con:
    1) stesso username del forum
    2) stessa password del forum
    3) stesso indirizzo email del forum

    Quindi devi abbonarti RD3 - Abbonamento e solo dopo puoi sottoscrivere l'Accredito: RD3 - Accredito

    Se ti risponde che lo username non è disponibile, scegline un altro che poi te lo cambio io qui sul forum allinenandolo a quello di RD3.
  4. #34

    Re: Accrediti in sospeso (solo per quelli pubblicati prima del 7 aprile 2014)

    ma io sono gia registrato il mio account di gioco è lecci
  5. #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Accrediti in sospeso (solo per quelli pubblicati prima del 7 aprile 2014)

    Quote donatolecci ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma io sono gia registrato il mio account di gioco è lecci
    allora hai problemi di comprensione.
    Hai provato a leggere quello che ti ho scritto sopra?

    Sei straniero?
  6. #36

    Re: Accrediti in sospeso (solo per quelli pubblicati prima del 7 aprile 2014)

    io per entrare a giocare a risiko uso il nik lecci piu la password ,per entrare al forum uso donatolecci piu la stessa password ,adesso dov'è che devo modificare ? il mio Rd3 qual'è ? non è lecci per caso? per lei è semplice ma per me è complicato.
  7. #37
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Accrediti in sospeso (solo per quelli pubblicati prima del 7 aprile 2014)

    Quote donatolecci ha scritto: Visualizza il messaggio
    io per entrare a giocare a risiko uso il nik lecci piu la password ,per entrare al forum uso donatolecci piu la stessa password ,adesso dov'è che devo modificare ? il mio Rd3 qual'è ? non è lecci per caso? per lei è semplice ma per me è complicato.
    Te l'ho già scritto almeno tre volte cosa c'è che non va.

    Stai cercando di ottenere l'accredito. Ma almeno l'hai letto il regolamento?



    • 1.6 Requisito essenziale del giocatore accreditato è quello di essere una persona reale, sempre la stessa e mai sotto anonimato. Per lo stesso principio, quando un giocatore si registra sul portale di gioco, sceglie un nick (o username, nome utente), che diventa da quel momento il suo alias personale, indissolubile e immutabile, sia sulla piattaforma di gioco che sul forum della Community.



    Adesso dimmi cosa vedi nella tua situazione che non è conforme a questo testo che hai appena letto...
  8. #38

    Re: Accrediti in sospeso (solo per quelli pubblicati prima del 7 aprile 2014)

    Buongiorno Spartac,

    prima mi è stato tolto l'accredito in quanto ho disputato 4 partite con Pallino, mio vicino di casa a PRESTIGE ( che non è una gara ufficiale). L'accredito è stato tolto tempo da definirsi ( da novembre a febbraio) . ma invece di ridarmi l'accredito, mi è stato tolto per sempre ( in quanto ho risposto per le rime, forse anche in modo duro, ad insulti e maleducazione) da un non abbonato. Vorrei sapere in base a quale criterio valutate l'esclusione o meno durante un litigio fra giocatori, inoltre vorrei sapere Sig. Spartac per quale motivo, con tutti quelli che sparano a zero, Luponuovo è sempre nel suo occhio del ciclone. In fin dei conti, malgrado una pausa di qualche anno, sono forse fra i piu' vecchi iscritti al vostro gioco online, e nella vita di insultare qualcuno capita piu' di una volta. ( per giunta mai in partite ufficiali).
    saluti
    luponuovo
  9. #39
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Accrediti in sospeso (solo per quelli pubblicati prima del 7 aprile 2014)

    Spartac non collabora piú con EG.
    Dal 1 Gennaio 2015 c'é una Commissione Arbitrale incaricata di giudicare i ricorsi presentati dai giocatori accreditati.
    I casi archiviati pertanto sono "passati in giudicato" e come da regolamento non sono suscettibili di revisione.
  10. #40
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: MC - Macerata
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Accrediti in sospeso (solo per quelli pubblicati prima del 7 aprile 2014)

    Salve, sono un utente che ha richiesto l'accredito in precedenza(Casad8) e quindi ora si ritrova nella cosiddetta zona grigia.
    Credo di non essere stato ammesso all'accredito perchè mi sono iscritto nel forum solamente in questi ultimi giorni.
    è possibile ricevere l'accredito in maniera manuale?

    Grazie, Michele

Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Windows XP: l'8 aprile 2014 l'addio
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 13
    Ultimo post: 02-09-2014, 19:07
  2. PROGRAMMA NAZIONALE RISIKO! 2014 - 05 e 06 Aprile
    Da EG nel forum Nazionale 2014
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-04-2014, 10:21
  3. Sunday Cup V Ed.- Prima giornata Domenica 09-02-2014 ore 21,30
    Da Staff Prestigious Club nel forum Sunday Cup
    Risposte: 8
    Ultimo post: 10-02-2014, 02:16

Navigazione

Tag per questa discussione