Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 26
Discussione: Siracusa ringrazia!
  1. #11
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 174
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Siracusa ringrazia!

    Grazie per il vostro affetto!

  2. #12
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Siracusa ringrazia!

    Grazie anche da parte mia a tutto il club di Siracusa per la squisita ospitalità.

    Rientrato ieri sera (rientro non proprio felicissimo per varie vicissitudini) mi manca già la spensieratezza della scoperta dei mille interstizi di Ortigia (se ti va bene diventi anche partecipe di un addio al nubilato), il cibo ed il mare stupendo e l'amicizia degli appassionati del Passatempo e di chi come me li ha raggiunti.

    Che dire, non ricordo un rientro più triste alla vita quotidiana post-raduno (e ho partecipato a più di 20). Mi toccherà ritornarci :)
  3. #13
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: Siracusa ringrazia!

    Ma Grazie a voi tutti.. anche se non ho partecipato al torneo ho potuto apprezzare l'organizzazione del torneo e delle cene. la simpatia e la cordialità.

    mi sa che ci rivedremo presto.

    Ps. Avete la fortuna di vivere in una terra meravigliosa. ho avuto modo di visitare quasi tutte le spiagge e località nei dintorni. oltre che la meravigliosa Ortigia.

    Ancora Grazie


    pps. un plauso particolare alla fauna locale
  4. #14
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 174
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Siracusa ringrazia!

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie anche da parte mia a tutto il club di Siracusa per la squisita ospitalità.

    Rientrato ieri sera (rientro non proprio felicissimo per varie vicissitudini) mi manca già la spensieratezza della scoperta dei mille interstizi di Ortigia (se ti va bene diventi anche partecipe di un addio al nubilato), il cibo ed il mare stupendo e l'amicizia degli appassionati del Passatempo e di chi come me li ha raggiunti.

    Che dire, non ricordo un rientro più triste alla vita quotidiana post-raduno (e ho partecipato a più di 20). Mi toccherà ritornarci :)
    Tesoruccio mio!!!!! Mi sono commossa! Immagino tu stia annegando tutta questa malinconia in cucchiaiate di marmellata di gelsi! E' stato meraviglioso averti qui. Bacio, bacino, baciozzo.

  5. #15
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 174
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Siracusa ringrazia!

    Quote code ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma Grazie a voi tutti.. anche se non ho partecipato al torneo ho potuto apprezzare l'organizzazione del torneo e delle cene. la simpatia e la cordialità.

    mi sa che ci rivedremo presto.

    Ps. Avete la fortuna di vivere in una terra meravigliosa. ho avuto modo di visitare quasi tutte le spiagge e località nei dintorni. oltre che la meravigliosa Ortigia.

    Ancora Grazie


    pps. un plauso particolare alla fauna locale
    A nome della "fauna locale" ti ringrazio per i tuoi complimenti. Che altro pozzo dirti: HAI RAGIONE!!! Eh,eh!
    Il fatto che tu sia venuto per il puro piacere di stare con gli amici, non può farti che onore. Ti meriti un "vasuni" la prossima volta che ti farai vedere da queste parti. Ti aspettiamo.

  6. #16
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Siracusa ringrazia!

    Ciao,
    anche se in ritardo cogliamo l'occasione per ringraziare i ragazzi e ragazze di Siracusa (con figli, mariti, mogli inclusi).
    Ortigia, le escursioni che avete organizzato, i ristoranti, i lidi ... tutto bello.
    Ma ci permettiamo di dire che senza la vostra disponibilità, organizzazione, simpatia, gentilezza, competenza, bravura non sarebbe stato così

    FANTASTICO
    GRAZIE 1000


    Cesare e Silvia
  7. #17
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Da: mestre
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 112
    Profilo: 382 visite
    Gradimento: 28
    9.3

    Re: Siracusa ringrazia!

    Quote RCU Siracusa ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allegato 132034
    Il Direttivo dell'associazione ludico culturale siracusana "Il Passatempo" ringrazia vivamente tutti i partecipanti al Raduno del Sud 2015!
    Grazie a tutti i giocatori, agli accompagnatori, agli avventori occasionali, ai curiosi e a tutti coloro che hanno voluto regalarci la loro compagnia ed amicizia.
    Un vivo ringraziamento a chi ha fatto tanti chilometri per raggiungerci da ogni parte d'Italia, sperando che sia tornato a casa con un sorriso e tanti bei ricordi da conservare.

    Un caloroso grazie a chi, a vario titolo, ha contribuito alla riuscita dell'evento ed in particolare a:
    - Editrice Giochi che ci ha fornito le scatole di RisiKo! con cui abbiamo giocato;
    - L'Antico Hotel Roma 1880 - Algilà srl che ci ha concesso la bellissima sala "Athena" che ha ospitato il raduno;
    - Lo sponsor Cooperativa sociale l'Arcolaio che ci ha fornito i buonissimi premi gastronomici per i semifinalisti e degli assaggi per tutti i partecipanti;
    - Lo sponsor Fast Copy che ci ha fornito le magliette date in regalo per la riffa ed ai finalisti;
    - Lo sponsor Associazione Natura Sicula che ha sponsorizzato l'evento con escursioni a tariffa ultra-scontata;
    - Lo sponsor Radio FM Italia e Mimmo Contestabile speaker ufficiale della radio siracusana;
    - Il Comune di Siracusa per il patrocinio gratuito;
    - L'Anas Italia sezione di Siracusa per il patrocinio della manifestazione.
    Grazie, grazie, grazie!
    Il direttivo de "IL PASSATEMPO"!




    Grande Raduno del Sud - Siracusa 2015
    Grande Raduno del Sud RisiKo! 2015 | Il sito ufficiale Raduno RisiKo! 2015 di Siracusa
    Gianluca 347.70.99.115 - Cristina 347.766.95.16 - Fabio 329.930.6.930
    Sono tornato questa notte e noto che hanno già detto tutto gli amici che mi hanno preceduto.
    Mi associo ai ringraziamenti per l'impeccabile organizzazione, per la splendida location, per la disponibilità, la gentilezza e la simpatia che emanavano i ragazzi e le ragazze del Passatempo che ho apprezzato tantissimo, più dei gelati, granite e cremolate, il che è tutto dire. GRAZIE A TUTTI E TUTTE
    Se tiene rimedio porque te preocupe, y se no tiene rimedio porque te preocupe?
  8. #18
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Siracusa ringrazia!

    Il mio personalissimo cartellino gastronomico sul Raduno di Siracusa:

    - miglior gelato: gusto limone da Bel Bon

    - miglior granita: quella di Corrado all'uscita dell'oasi di Vendicari (chiedere a tutti i partecipanti della gita di giovedì quanto è stata apprezzata...)

    - miglior frutta martorana: quella del Caffè Marciante (anche se ottime erano pure quelle delle altre due pasticcerie testate)

    - miglior altro dolce: bombolone alla crema di pistacchio assaggiato da Artale

    - miglior primo: linguine ai frutti di mare della cena di mercoledì sera (mi sanguina ancora il cuore pensare che non siamo riusciti a finirle...)

    - miglior secondo: spiedino di pesce da DiVino Mare (cena di giovedì sera... per conferme leggere i commenti di Silvia e Cesare su TripAdvisor)

    Tenuto conto della quantità di assaggi a cui ho dovuto sottopormi per arrivare a questi Oscar, direi che aver guadagnato solamente un chilo e mezzo in un'intera settimana di duro lavoro in questo tour di ristoranti, gelaterie e pasticcerie, sia stata una vera impresa!



    Come non citare poi alcuni momenti che hanno caratterizzato questi miei giorni in quel di Siracusa:

    - la gita a Vendicari: complimenti a Fabio M. per la preparazione, la disponibilità e soprattutto la passione con cui ha saputo farci conoscere ed apprezzare l'oasi e la città di Noto

    - la nottata ludica di sabato sera: dove nella riffa per le magliette quel fortunello di Tresoldi ha colpito ancora (presagio che questo sarebbe stato un Raduno che non potrà mai dimenticare... e nemmeno noi...)

    - il vero tormentone dell'estate: scattarsi una foto davanti ai vari totem sparsi per Ortigia e poi spedirla a Valerio

    - il cinema in piazza di lunedì sera: riedizione moderna del siciliano "Nuovo Cinema Paradiso" di Tornatore

    - i bagni alla spiaggia dell'Arenella con la futura stella del nuoto italiano

    - la pizzata post Raduno di martedì sera: probabilmente una prima assoluta visto il numero dei partecipanti (eravamo in 15) a distanza di ben due giorni dalla chiusura del Raduno



    Dal lato umano è stata la conferma di quanto i Raduni siano l'occasione per rivedere amici, scoprirne di nuovi e inevitabilmente aumentare la voglia di esserci anche a quelli futuri!

    Un abbraccio grosso a tutti i siracusani che ci hanno fatto vivere un Raduno veramente fantastico, con citazione speciale per Fabio, Cristina , Salvo&Corradina e Gianluca

    Paolo alias degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  9. #19
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2014
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 37
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Siracusa ringrazia!

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il mio personalissimo cartellino gastronomico sul Raduno di Siracusa:

    - miglior gelato: gusto limone da Bel Bon

    - miglior granita: quella di Corrado all'uscita dell'oasi di Vendicari (chiedere a tutti i partecipanti della gita di giovedì quanto è stata apprezzata...)

    - miglior frutta martorana: quella del Caffè Marciante (anche se ottime erano pure quelle delle altre due pasticcerie testate)

    - miglior altro dolce: bombolone alla crema di pistacchio assaggiato da Artale

    - miglior primo: linguine ai frutti di mare della cena di mercoledì sera (mi sanguina ancora il cuore pensare che non siamo riusciti a finirle...)

    - miglior secondo: spiedino di pesce da DiVino Mare (cena di giovedì sera... per conferme leggere i commenti di Silvia e Cesare su TripAdvisor)

    Tenuto conto della quantità di assaggi a cui ho dovuto sottopormi per arrivare a questi Oscar, direi che aver guadagnato solamente un chilo e mezzo in un'intera settimana di duro lavoro in questo tour di ristoranti, gelaterie e pasticcerie, sia stata una vera impresa!



    Come non citare poi alcuni momenti che hanno caratterizzato questi giorni miei giorni in quel di Siracusa:

    - la gita a Vendicari: complimenti a Fabio M. per la preparazione, la disponibilità e soprattutto la passione con cui ha saputo farci conoscere ed apprezzare l'oasi e la città di Noto

    - la nottata ludica di sabato sera: dove nella riffa per le magliette quel fortunello di Tresoldi ha colpito ancora (presagio che questo sarebbe stato un Raduno che non potrà mai dimenticare... e nemmeno noi...)

    - il vero tormentone dell'estate: scattarsi una foto davanti ai vari totem sparsi per Ortigia e poi spedirla a Valerio

    - il cinema in piazza di lunedì sera: riedizione moderna del siciliano "Nuovo Cinema Paradiso" di Tornatore

    - i bagni alla spiaggia dell'Arenella con la futura stella del nuoto italiano

    - la pizzata post Raduno di martedì sera: probabilmente una prima assoluta visto il numero dei partecipanti (eravamo in 15) a distanza di ben due giorni dalla chiusura del Raduno



    Dal lato umano è stata la conferma di quanto i Raduni siano l'occasione per rivedere amici, scoprirne di nuovi e inevitabilmente aumentare la voglia di esserci anche a quelli futuri!

    Un abbraccio grosso a tutti i siracusani che ci hanno fatto vivere un Raduno veramente fantastico, con citazione speciale per Fabio, Cristina , Salvo&Corradina e Gianluca

    Paolo alias degio ag
    Grazie a tutti coloro che:
    - ci sono venuti a trovare in terra sicula (i non siciliani tra giocatori ed accompagnatori erano almeno 22 su 85)
    - pur essendo siculi (Palermo, Marsala, Racalmuto, Messina e Acireale) e nonostante il ponte rotto non si stancano mai di venirci a trovare (3 volte in 4 mesi)
    - fino all'ultimo hanno tentato di venirci a trovare e per vari motivi non ci sono riusciti (Alf riusciremo a rivederci?, Giovanni Deidda è riuscito a ritornare a casa nonostante Bla Bla Car?)
    - per vari motivi non sono voluti venire declinando con garbo l'invito :)
    - hanno seguito il raduno da lontano
    - ci hanno fatto sapere di aver assaggiato ciò che di buono offre la nostra terra (per i suggerimenti rivolgersi a Degio che meglio di un ispettore della guida Michelin ha testato luoghi e prodotti, oppure a Cesare e Silvia che ne sapevano di più di noi residenti - secondo me hanno già fatto una capatina il mese prima per imparare dove andare)
    - sono venuti per il solo piacere di stare in compagnia di amici
    - nel rientrare a casa hanno avuto difficoltà a separarsi dalla Sicilia
    - hanno avuto un rientro a casa da raccontare (attendiamo tutti i particolari nella sezione aneddoti (http://forum.egcommunity.it/siracusa...odi-sfott.html) del forum)
    - ci hanno rinraziato con un post sul forum, con un abbraccio o una stretta di mano, con un sorriso o anche con il semplice pensiero
    ...
    inzomma, grazie a tutti tutti tutti
  10. #20
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 174
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Siracusa ringrazia!

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il mio personalissimo cartellino gastronomico sul Raduno di Siracusa:

    - miglior gelato: gusto limone da Bel Bon

    - miglior granita: quella di Corrado all'uscita dell'oasi di Vendicari (chiedere a tutti i partecipanti della gita di giovedì quanto è stata apprezzata...)

    - miglior frutta martorana: quella del Caffè Marciante (anche se ottime erano pure quelle delle altre due pasticcerie testate)

    - miglior altro dolce: bombolone alla crema di pistacchio assaggiato da Artale

    - miglior primo: linguine ai frutti di mare della cena di mercoledì sera (mi sanguina ancora il cuore pensare che non siamo riusciti a finirle...)

    - miglior secondo: spiedino di pesce da DiVino Mare (cena di giovedì sera... per conferme leggere i commenti di Silvia e Cesare su TripAdvisor)

    Tenuto conto della quantità di assaggi a cui ho dovuto sottopormi per arrivare a questi Oscar, direi che aver guadagnato solamente un chilo e mezzo in un'intera settimana di duro lavoro in questo tour di ristoranti, gelaterie e pasticcerie, sia stata una vera impresa!



    Come non citare poi alcuni momenti che hanno caratterizzato questi giorni miei giorni in quel di Siracusa:

    - la gita a Vendicari: complimenti a Fabio M. per la preparazione, la disponibilità e soprattutto la passione con cui ha saputo farci conoscere ed apprezzare l'oasi e la città di Noto

    - la nottata ludica di sabato sera: dove nella riffa per le magliette quel fortunello di Tresoldi ha colpito ancora (presagio che questo sarebbe stato un Raduno che non potrà mai dimenticare... e nemmeno noi...)

    - il vero tormentone dell'estate: scattarsi una foto davanti ai vari totem sparsi per Ortigia e poi spedirla a Valerio

    - il cinema in piazza di lunedì sera: riedizione moderna del siciliano "Nuovo Cinema Paradiso" di Tornatore

    - i bagni alla spiaggia dell'Arenella con la futura stella del nuoto italiano

    - la pizzata post Raduno di martedì sera: probabilmente una prima assoluta visto il numero dei partecipanti (eravamo in 15) a distanza di ben due giorni dalla chiusura del Raduno



    Dal lato umano è stata la conferma di quanto i Raduni siano l'occasione per rivedere amici, scoprirne di nuovi e inevitabilmente aumentare la voglia di esserci anche a quelli futuri!

    Un abbraccio grosso a tutti i siracusani che ci hanno fatto vivere un Raduno veramente fantastico, con citazione speciale per Fabio, Cristina , Salvo&Corradina e Gianluca

    Paolo alias degio ag
    Leggo solo ora perché sono stata fino a poche ore fa dall'altra parte della Sicilia con "la futura stella del nuoto" (la quale ti abbraccia e ti manda un bacione ed è tutta emozionata per essere stata menzionata su un messaggio del forum )

    Degio, sei fantastico. Sulla granita ti do perfettamente ragione: ho insistito io!!!! Eh,eh,eh!
    Ma potevi MAI immaginare di divertirti così tanto, semplicemente portandoti una sedia da casa??? Ah,ah,ah!

    Un abbraccio!

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ToRisiKo! ringrazia
    Da RCU ToRisiKo nel forum ToRisiKo! 2010
    Risposte: 0
    Ultimo post: 20-09-2010, 21:20
  2. LATINA ringrazia...
    Da RC LATINA nel forum Latina 2010
    Risposte: 29
    Ultimo post: 05-02-2010, 11:24
  3. ToRisiko! Ringrazia...
    Da Yari nel forum Torino 2007
    TorisiKo! 2007
    Risposte: 140
    Ultimo post: 15-07-2007, 10:15
  4. Chaka ringrazia
    Da chakazulu nel forum Venezia 2006
    Risposte: 6
    Ultimo post: 13-03-2006, 16:40

Navigazione

Tag per questa discussione