Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 26 di 26
Discussione: Siracusa ringrazia!
  1. #21
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 174
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Siracusa ringrazia!

    Quote cesare ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche se in ritardo cogliamo l'occasione per ringraziare i ragazzi e ragazze di Siracusa (con figli, mariti, mogli inclusi).
    Ortigia, le escursioni che avete organizzato, i ristoranti, i lidi ... tutto bello.
    Ma ci permettiamo di dire che senza la vostra disponibilità, organizzazione, simpatia, gentilezza, competenza, bravura non sarebbe stato così

    FANTASTICO


    GRAZIE 1000


    Cesare e Silvia
    VOI SIETE FANTASTICI!

    ...e date così tanta soddisfazione...che per voi due, sarebbe un piacere anche organizzare un "saltino" su Plutone! Sempre con lo spirito giusto e una contagiosa voglia di andare di qua e di là a curiosare e sperimentare.

    Grazie mille a voi. Un bacione.

  2. #22
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 174
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Siracusa ringrazia!

    Quote walter vice ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono tornato questa notte e noto che hanno già detto tutto gli amici che mi hanno preceduto.
    Mi associo ai ringraziamenti per l'impeccabile organizzazione, per la splendida location, per la disponibilità, la gentilezza e la simpatia che emanavano i ragazzi e le ragazze del Passatempo che ho apprezzato tantissimo, più dei gelati, granite e cremolate, il che è tutto dire. GRAZIE A TUTTI E TUTTE
    Walter e Maria Pia...siete inimitabili! Il complimento più bello che posso farvi, sono certa, sia riportare qui quello fattovi da mia figlia dopo la "pizzata" di martedì: "Mamma, sono veramente due belle persone!"

    Un bacione.
  3. #23
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Siracusa ringrazia!

    Torno a casa dopo 2 settimane di spensieratissima e rigenerantissima vacanza da sposa-single...afa, nuvole, zanzare e l'assenza di un mare cristallino a-portata-di-tuffo mi hanno riportata alla dura realtà

    Come al solito la Sicilia si riconferma la mia onirica terra natìa, piena di storia antica, sorrisi cordiali, colori sgargianti, sapori decisi, profumi inebrianti...più passa il tempo e più mi convinco del fatto che in un'altra vita io sia stata la concubina di Pirandello (e questo spiegherebbe il mio amore per il teatro ) o la compagna di Archimede (e questo spiegherebbe il mio amore per il carino ).

    Voi Siracusani siete stati meravigliosi!!! A partire dall'instancabile Fabio, che riusciva ad infilare granite alle mandorle e cene di pesce fra il lavoro, l'organizzazione del Raduno e una spola e l'altra dall'aeroporto di Catania , per finire con Corradina e Salvo, piacevolissime scoperte e inossidabili lavoratori...senza contare i buonissimi (per sentito dire ) biscocarri di Corradina e le nottate ludiche a lanciar dadi nei bicchieri (tantonoidonnenonabbiamocognizionistatistichemavinc iamoperculo... ). E poi Fabiolaguida, Gianluca, Giuseppe e il suo meraviglioso bimbo poliglotta...

    Tuttavia, la mia menzione ad honorem va sicuramente alla fantasmagorica Cristina e alla sua meravigliosa famiglia, senza la quale la mia permanenza siracusana non sarebbe stata la stessa, che emana calore che-le-puoi-cuocere-le-uova-alla-coque-sulla-schiena ed energia allo stato puro che ntu-culu-i-pannelli-solari!!
    Quando non contribuisce alla Salvezza del Pianeta o all'incitamento della futura campionessa olimpica italiana, si dedica a marmellate di gelsi da fuori di testa!!

    E poi gli amici di sempre, e i peripli dell'isola a ballare scatenate con le canadesi, le cene gourmet con chi ha acquisito di diritto la cittadinanza siracusana, le millemila e-cards di gruppo inviate al carino dai totem di Ortigia, le whatsappate fra amici per sostenere i 1355 Km di chi aveva perso l'aereo (), la pelle d'oca e le calde lacrime sulle note di una romantica canzone siciliana sussurrata nell'orecchio di Dionisio...

    a tutto questo io dico solo

    GRAZIE!


    ...e che questi magnifici ricordi possano durare nel mio cuore e rinnovarsi per sempre...





















    ps. Un personalissimo GRAZIE a Voyager per l'ospitalità e la cortesia (nonostante non fosse il migliore dei periodi! ) e alla cuoca delle cuoche Trisha, che a suon di "Che sce vò?!" mi ha reso sicuramente una moglie più attenta alle esigenze palatali del proprio maritonzolo e mi ha permesso un finale di vacanza davvero col botto!

    pps x Alfonso: un abbraccio fortissimissimo!
  4. #24
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: Siracusa ringrazia!

    Colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi di siracusa per l'ottimo lavoro fatto!!!!
    venire a trovarvi passare giornate spensierate condite di.... carretti andati male, buone marmellate, succulenti pranzi ormai sono diventati un punto fisso dellla mia vita risikista!
    il vero piacere è incontrare con la scusa del gioco che, per me, è marginale vista la pippagine acuta che mi pervade!
    unica nota negativa: il carino non c'era!!!
    Mi dispiace essere andato via di corsa domenica a causa di problemi familiari e nn aver ringraziato di presenza tutti i vecchi amici e i nuovi.
    che dirvi......
    Grazie Siracusa!!!!!!
    grazie grazie
  5. #25
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 174
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Siracusa ringrazia!

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Torno a casa dopo 2 settimane di spensieratissima e rigenerantissima vacanza da sposa-single...afa, nuvole, zanzare e l'assenza di un mare cristallino a-portata-di-tuffo mi hanno riportata alla dura realtà

    Come al solito la Sicilia si riconferma la mia onirica terra natìa, piena di storia antica, sorrisi cordiali, colori sgargianti, sapori decisi, profumi inebrianti...più passa il tempo e più mi convinco del fatto che in un'altra vita io sia stata la concubina di Pirandello (e questo spiegherebbe il mio amore per il teatro ) o la compagna di Archimede (e questo spiegherebbe il mio amore per il carino ).

    Voi Siracusani siete stati meravigliosi!!! A partire dall'instancabile Fabio, che riusciva ad infilare granite alle mandorle e cene di pesce fra il lavoro, l'organizzazione del Raduno e una spola e l'altra dall'aeroporto di Catania , per finire con Corradina e Salvo, piacevolissime scoperte e inossidabili lavoratori...senza contare i buonissimi (per sentito dire ) biscocarri di Corradina e le nottate ludiche a lanciar dadi nei bicchieri (tantonoidonnenonabbiamocognizionistatistichemavinc iamoperculo... ). E poi Fabiolaguida, Gianluca, Giuseppe e il suo meraviglioso bimbo poliglotta...

    Tuttavia, la mia menzione ad honorem va sicuramente alla fantasmagorica Cristina e alla sua meravigliosa famiglia, senza la quale la mia permanenza siracusana non sarebbe stata la stessa, che emana calore che-le-puoi-cuocere-le-uova-alla-coque-sulla-schiena ed energia allo stato puro che ntu-culu-i-pannelli-solari!!
    Quando non contribuisce alla Salvezza del Pianeta o all'incitamento della futura campionessa olimpica italiana, si dedica a marmellate di gelsi da fuori di testa!!

    E poi gli amici di sempre, e i peripli dell'isola a ballare scatenate con le canadesi, le cene gourmet con chi ha acquisito di diritto la cittadinanza siracusana, le millemila e-cards di gruppo inviate al carino dai totem di Ortigia, le whatsappate fra amici per sostenere i 1355 Km di chi aveva perso l'aereo (), la pelle d'oca e le calde lacrime sulle note di una romantica canzone siciliana sussurrata nell'orecchio di Dionisio...

    a tutto questo io dico solo

    GRAZIE!


    ...e che questi magnifici ricordi possano durare nel mio cuore e rinnovarsi per sempre...





















    ps. Un personalissimo GRAZIE a Voyager per l'ospitalità e la cortesia (nonostante non fosse il migliore dei periodi! ) e alla cuoca delle cuoche Trisha, che a suon di "Che sce vò?!" mi ha reso sicuramente una moglie più attenta alle esigenze palatali del proprio maritonzolo e mi ha permesso un finale di vacanza davvero col botto!

    pps x Alfonso: un abbraccio fortissimissimo!

    MA QUANTO TI VOGLIO BENE?!?!

    Sono felicissima che la mia isola ti abbia lasciato dei ricordi così intensi.

    Scusa se non ti ho risposto prima, ma dopo il Raduno, mi sono presa una vacanza di 20 giorni che ho trascorso alle Fiji

    Ma certo che sei SICULA, se non al 100%...abbondantemente! Non sapevo ti piacesse il teatro. Ti faccio una proposta SCONSIDERATA: potrei ospitarVI tra maggio e giugno del prossimo anno per darti occasione di vedere gli spettacoli del 52° Ciclo delle Rappresentazioni Classiche. Facci un pensierino e fammi sapere.

    I miei figli ti abbracciano: Gabo dice che sei "un'amabile conversatrice" (ha detto proprio così!) e Ludo partirà a giorni per gli Italiani a Roma.

    Un bacio grande.
  6. #26
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Siracusa ringrazia!

    Quote crixdan ha scritto: Visualizza il messaggio
    MA QUANTO TI VOGLIO BENE?!?!

    Sono felicissima che la mia isola ti abbia lasciato dei ricordi così intensi.

    Scusa se non ti ho risposto prima, ma dopo il Raduno, mi sono presa una vacanza di 20 giorni che ho trascorso alle Fiji

    Ma certo che sei SICULA, se non al 100%...abbondantemente! Non sapevo ti piacesse il teatro. Ti faccio una proposta SCONSIDERATA: potrei ospitarVI tra maggio e giugno del prossimo anno per darti occasione di vedere gli spettacoli del 52° Ciclo delle Rappresentazioni Classiche. Facci un pensierino e fammi sapere.

    I miei figli ti abbracciano: Gabo dice che sei "un'amabile conversatrice" (ha detto proprio così!) e Ludo partirà a giorni per gli Italiani a Roma.

    Un bacio grande.
    Amabile conversatrice?!
    Gabriele è sicuramente un ragazzo non banale e pieno di risorse...non ce ne sono tanti di ragazzi come lui in giro ...sono convinta che regalerà sorprese...nel frattempo mi prenoto per il suo primo libro...non si mai!!!

    Per l'appellativo lo faccio mettere sotto il nick. Ora. Edooooooooooooooo!!!

    Ho fatto teatro per circa una decina d'anni...sempre a livello amatoriale ma mi divertiva tantissimo...così...Cavolo che offertonzola!!! Inizierò a fare il conto alla rovescia sin da ora!
    Già che ci sono vengo anche a girare il pentolone di marmellata di gelsi...è davvero una goduria e dobbiamo far scattare il business!!

    Ludoooooooooooooo
    In bocca al lupo campionessa!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. ToRisiKo! ringrazia
    Da RCU ToRisiKo nel forum ToRisiKo! 2010
    Risposte: 0
    Ultimo post: 20-09-2010, 21:20
  2. LATINA ringrazia...
    Da RC LATINA nel forum Latina 2010
    Risposte: 29
    Ultimo post: 05-02-2010, 11:24
  3. ToRisiko! Ringrazia...
    Da Yari nel forum Torino 2007
    TorisiKo! 2007
    Risposte: 140
    Ultimo post: 15-07-2007, 10:15
  4. Chaka ringrazia
    Da chakazulu nel forum Venezia 2006
    Risposte: 6
    Ultimo post: 13-03-2006, 16:40

Navigazione

Tag per questa discussione